PlaystationForum [ videogiochi - Tornei online - calcio - cinema - musica - streaming - manga ]

Reply
Marvel e DC
view post Posted on 14/12/2009, 11:16Quote

Gran Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:02, 5 minuti fa

Per quanto riguarda poi Watchmen....BRAVO!Non c'è altro da dire.E' insieme al Cavaliere oscuro di Miller la svolta che porta al fumetto moderno.Pur avendo ormai 23 anni può essere tranquillamente letto oggi senza accusare gli anni passati.Un capolavoro.Anche il film ha centrato abbastanza bene l'atmosfera della graphic novel.Cmq il fumetto(mi sembra riduttivo chiamarlo così)di Moore e Gibson è irraggiungibile!!!Io ho una normalissima edizione del 2002 della Play Press pagata 30 euro a cui tengo come una reliquia(cerco addirittura di limitare la mia voglia di rileggerla per l'ennesima volta dato che la rilegatura stà cedendo e non potrei sopportare di ritrovarmi in mano qualche pagina volante)

Message Email MSN Top
165 replies since 12/7/2009, 18:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Banner:
PlaystationForum PlaystationForum PlaystationForum PlaystationForum PlaystationForum
Affiliati del PlaystationForum:
Metal Gear Solid: Portable Ops Image Hosted by ImageShack.us Lost: il Gioco Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Rivista Gratuita
Per scaricare la rivista, cliccare su:
Scarica il pdf di Game
Rivista Game di videogiochi
Gameplayer

Forum realizzato per la risoluzione 1024x768
assolutamente vietato prendere materiale e copiare lo sfondo e le immagini del PlaystationForum