All'improvviso ho avuto l'impressione che fosse tutto collegato. Era come se potessi vedere tutto. Una lunga catena di eventi che risalivano a molto prima di Larkhill. Mi è sembrato di poter vedere quello che era successo prima. E quello che ancora deve succedere. Era come uno schema perfetto, disposto davanti a me, e mi sono reso conto che ne facciamo tutti parte, che siamo tutti intrappolati. "Allora lei sa che succederà". No, è stata una sensazione. Ma posso indovinare. Con un simile caos qualcuno commetterà una sciocchezza e quando questo accadrà le cose si metteranno male. E poi Sutler sarà costretto a fare l'unica cosa che sa fare. A quel punto V non deve fare altro che mantenere la sua parola...
La morte non è la fine di tutto, è solo una trasformazione.
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte, per poi sbiadire. Ogni cosa ha una fine, la terra, il sole, le innumerevoli galassie e persino lo sconfinato universo. Accanto a tutto questo la vita umana è solamente un fugace battito di ciglia. Ecco che in un preciso punto del tempo dello spazio l'uomo nasce e lungo l'arco della vita ride, piange, combatte, soffre. E' felice o in affanno, d'amore ricolmo o consulto dall'odio. Ma poi scivola come tutti nel sonno più lungo, il sonno eterno.
Tuttavia, Io non sono umano, sono un demone. Il mio destino non sarà morire nell'anonimato. Solo al disopra della legge degli uomini ma non alla legge divina che mi vedrà morire, ma nell'animo, anche dopo la morte, continuerò a combattere.
Special School GDR † ¬Nome: Hisao Akamatsu
¬Razza: Devil
¬Fazione: Ombra
¬Scheda: click-
¬Carattere: gentile, educato e con molta pazienza ma anche molto silenzioso -tan, un titolo onorifico Giapponese attribuito alle persone,
Ti preoccupi troppo per ciò che era e ciò che sarà.
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi... è un dono. Per questo si chiama presente.
Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.

la mia scheda:
Azhrarn