PlaystationForum [ videogiochi - Tornei online - calcio - cinema - musica - streaming - manga ]

Reply
Richieste.
view post Posted on 21/12/2009, 12:42Quote

IMB

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Axetan @ 2/11/2009, 18:23)
avrei un altra richiesta call of duty:Modern warfare

Qualcuno sa dove posso scaricarlo(gioco completo)????

image

All'improvviso ho avuto l'impressione che fosse tutto collegato. Era come se potessi vedere tutto. Una lunga catena di eventi che risalivano a molto prima di Larkhill. Mi è sembrato di poter vedere quello che era successo prima. E quello che ancora deve succedere. Era come uno schema perfetto, disposto davanti a me, e mi sono reso conto che ne facciamo tutti parte, che siamo tutti intrappolati. "Allora lei sa che succederà". No, è stata una sensazione. Ma posso indovinare. Con un simile caos qualcuno commetterà una sciocchezza e quando questo accadrà le cose si metteranno male. E poi Sutler sarà costretto a fare l'unica cosa che sa fare. A quel punto V non deve fare altro che mantenere la sua parola...

La morte non è la fine di tutto, è solo una trasformazione.
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte, per poi sbiadire. Ogni cosa ha una fine, la terra, il sole, le innumerevoli galassie e persino lo sconfinato universo. Accanto a tutto questo la vita umana è solamente un fugace battito di ciglia. Ecco che in un preciso punto del tempo dello spazio l'uomo nasce e lungo l'arco della vita ride, piange, combatte, soffre. E' felice o in affanno, d'amore ricolmo o consulto dall'odio. Ma poi scivola come tutti nel sonno più lungo, il sonno eterno.
Tuttavia, Io non sono umano, sono un demone. Il mio destino non sarà morire nell'anonimato. Solo al disopra della legge degli uomini ma non alla legge divina che mi vedrà morire, ma nell'animo, anche dopo la morte, continuerò a combattere.

image
Special School GDR †

¬Nome: Hisao Akamatsu
¬Razza: Devil
¬Fazione: Ombra
¬Scheda: click-
¬Carattere: gentile, educato e con molta pazienza ma anche molto silenzioso

-tan, un titolo onorifico Giapponese attribuito alle persone,

Ti preoccupi troppo per ciò che era e ciò che sarà.
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi... è un dono. Per questo si chiama presente.

Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.

image

image

image
image
image

la mia scheda:Azhrarn

Message Email WEB Top
view post Posted on 21/12/2009, 13:39Quote

THE COLLECTORS ^^CLICCATE SU PLAY^^

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:01, 6 minuti fa

allora posso dare una mano procurandovi call of duty mw 1 e 2?

image
image image
image image
resident evil 5 (platino), resistence 1-2, assassin's creed 1-2(entrambi limited edition), the darkness, turok, infamous, prototype, fallout 3, dragon ball bust limit, star wars il potere della forza (sith edition), devil may cry 4 (steelbox), metal gear solid 4 (mgo con espansioni), burnout paradise, gta 4, little big planet, prince of persia, ecc
Futuri acquisti: call of duty modern warfare 2 e ratchet and clank a spasso nel tempo
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 21/12/2009, 15:06Quote

IMB

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (tonytony95 @ 21/12/2009, 13:39)

grazie per mw,una mano anche per il 2 va bene :sisi: :eheh:

image

All'improvviso ho avuto l'impressione che fosse tutto collegato. Era come se potessi vedere tutto. Una lunga catena di eventi che risalivano a molto prima di Larkhill. Mi è sembrato di poter vedere quello che era successo prima. E quello che ancora deve succedere. Era come uno schema perfetto, disposto davanti a me, e mi sono reso conto che ne facciamo tutti parte, che siamo tutti intrappolati. "Allora lei sa che succederà". No, è stata una sensazione. Ma posso indovinare. Con un simile caos qualcuno commetterà una sciocchezza e quando questo accadrà le cose si metteranno male. E poi Sutler sarà costretto a fare l'unica cosa che sa fare. A quel punto V non deve fare altro che mantenere la sua parola...

La morte non è la fine di tutto, è solo una trasformazione.
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte, per poi sbiadire. Ogni cosa ha una fine, la terra, il sole, le innumerevoli galassie e persino lo sconfinato universo. Accanto a tutto questo la vita umana è solamente un fugace battito di ciglia. Ecco che in un preciso punto del tempo dello spazio l'uomo nasce e lungo l'arco della vita ride, piange, combatte, soffre. E' felice o in affanno, d'amore ricolmo o consulto dall'odio. Ma poi scivola come tutti nel sonno più lungo, il sonno eterno.
Tuttavia, Io non sono umano, sono un demone. Il mio destino non sarà morire nell'anonimato. Solo al disopra della legge degli uomini ma non alla legge divina che mi vedrà morire, ma nell'animo, anche dopo la morte, continuerò a combattere.

image
Special School GDR †

¬Nome: Hisao Akamatsu
¬Razza: Devil
¬Fazione: Ombra
¬Scheda: click-
¬Carattere: gentile, educato e con molta pazienza ma anche molto silenzioso

-tan, un titolo onorifico Giapponese attribuito alle persone,

Ti preoccupi troppo per ciò che era e ciò che sarà.
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi... è un dono. Per questo si chiama presente.

Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.

image

image

image
image
image

la mia scheda:Azhrarn

Message Email WEB Top
view post Posted on 21/12/2009, 15:36Quote

THE COLLECTORS ^^CLICCATE SU PLAY^^

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:01, 6 minuti fa

CITAZIONE (.:†Axetan†:. @ 21/12/2009, 15:06)
CITAZIONE (tonytony95 @ 21/12/2009, 13:39)

grazie per mw,una mano anche per il 2 va bene :sisi: :eheh:

hehe il 2 credo che devi aspettare

image
image image
image image
resident evil 5 (platino), resistence 1-2, assassin's creed 1-2(entrambi limited edition), the darkness, turok, infamous, prototype, fallout 3, dragon ball bust limit, star wars il potere della forza (sith edition), devil may cry 4 (steelbox), metal gear solid 4 (mgo con espansioni), burnout paradise, gta 4, little big planet, prince of persia, ecc
Futuri acquisti: call of duty modern warfare 2 e ratchet and clank a spasso nel tempo
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 4/1/2010, 18:14Quote

Senior Member

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:05, 2 minuti fa

qualcuno mi mette la demo di dreamweaver di 30 giorni????

xk dal sito adobe nn me la fa scaricare...

Message Email Top
79 replies since 17/7/2009, 15:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Banner:
PlaystationForum PlaystationForum PlaystationForum PlaystationForum PlaystationForum
Affiliati del PlaystationForum:
Metal Gear Solid: Portable Ops Image Hosted by ImageShack.us Lost: il Gioco Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Rivista Gratuita
Per scaricare la rivista, cliccare su:
Scarica il pdf di Game
Rivista Game di videogiochi
Gameplayer

Forum realizzato per la risoluzione 1024x768
assolutamente vietato prendere materiale e copiare lo sfondo e le immagini del PlaystationForum