| |
| CITAZIONE (Solid Alex @ 5/11/2009, 18:43) CITAZIONE (pliskin_87 @ 3/11/2009, 20:42) un membro della santamonica (creatori do god of war) voleva che cratos usasse armi odierne (pistole mitra ecc) invece delle spade archi ecc
uahuah ridicolo quell'uomo si è vero!! io ho sentito questa notizia su god of war (ma credo si la stessa di plinskin Ken Fieldman, direttore artistico di Sony Computer Entertainment America, ha recentemente ammesso che ha tentato, senza successo, di rendere God Of War III uno sparatutto in prima persona influenzando il regista del gioco Stig Asmussen: "Ho provato, senza successo, a convincere Stig di rendere GOWIII un FPS. Kratos avrebbe avuto molte armi spettacolari ma sfortunatamente lui non ha visto la genialità dell'idea." bravo ecco cmera la notizia uahuahu ke pazzo quel uomo anche se mi ricordo che in un filmino speciale che ho sbloccato su gow 2 cera sta scena dve ritrovano il tempio di pandora cn lo scheletro di crono solo che e ambientato nel nostro secolo quindi mettendo unaltro personaggio cioe uno della spedizione cme pg principale si potrebbe anche fare sta csa cn le armi uno specie di resident evil 5 nn sarebbe male addirittura cn il boss finale lo stesso kratos uahuah che dite? GIOCHI PS3 MGS4,UNCHARTED 2 - PLATINO,UNCHARTED, KILLZONE 2,RESIDENT EVIL 5 - PLATINO,NEED FOR SPEED SHIFT,TEKKEN 6,B.P THE ULTIMATE BOX,SOULCALIBUR IV,DEADSPACE-platino,GHOSTBUSTERS,EYEPET.RESISTENCE 2 xbox 360 [color=red]GOW2,NFS UNDERCOVER,LOST PLANET,FOLLOUT 3,FABLE2,FIFA 09,STARS WARS,PRINCE OF PERSIA,DMC4'GTA4,STRRET FIGHTER4,NINJA GAIDEN2,ALONE IN THE DARK 5,RACE DRIVER GRID,HALO3,BURNOUT PARADISE U.B,RESIDENT EVIL 5,FAR CRY2,MASS EFFECT,DEADSPACE,BIOSHOCK,FEAR 2, SOULCALIBUR4 |
| | |