PlaystationForum [ videogiochi - Tornei online - calcio - cinema - musica - streaming - manga ]

A_REPLY
IPHONE DUAL SIM TV, Chinafonini....
YCIUS83
view post Posted on 6/11/2009, 15:06P_QUOTE

Utente cancellato

Ragazzi sono entrato un po nel giro e riesco ad avere dei chinafonini a 20-30 euro in meno di qualsiasi sito che li tratta (ad esempio memorypuntoit che poi tra l'altro truffa parecchia gente...)
Chiedetemi pure e vi so dire il prezzo e le caratteristiche e vi invio delle foto.
Replica i phone con tv e con o senza wi-fi
Mini hi phone (nero,grigio,bianco e rosa) con tv
Replica n97 (anche mini) con tv e wi.fi
e molti altri.
Sono tutti dual-sim (contemporanee)
Non supportano le sim dell'operatore "3"

Ne ho uno che uso io ed è praticamente uguale all'iphone. (confrontato con mia cognata) anzi in piu ho la tv,doppia fotocamera,flash,bluetooth e cosa piu importante,supporta le applicazioni java! costa solo 150 euri!!!

Per la spedizione ci penso io personalmente (non mi appoggio ad un magazzino imp-exp)
quindi tranquilli che vi arriva!

Posso averne anche un blocco da 5 e si risparmia abbastanza...

Edited by YCIUS83 - 25/11/2009, 13:41

view post Posted on 7/11/2009, 09:35P_QUOTE

my life is a videogame

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 10:32

dammi i dettagli e delle foto del china i-phone

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
YCIUS83
view post Posted on 7/11/2009, 18:44P_QUOTE

Utente cancellato

Ecco qua due foto...questo è il mio personale. iphone m002l
E' il modello top perchè ha lo schermo 3,5-tv-wifi.
Pesa 150 gr doppia batteria,doppia sim,touch screen
Il costo esatto di questo e' da definire cmq si aggira tra 150 e 170
Per i 5 che mi devono arrivare a giorni che hanno lo schermo 3,2 e la tv...sono gli iphone t1
Tenete conto che il prezzo finale è comprensivo di spedizione (a differenza di altri rivenditori)
Uso questa politica perchè voglio cmq avere un piccolo margine ma allo stesso tempo far star bene anche chi compra!
Poi nel prossimo ordine me ne faccio arrivare 5 uguale al mio,5 t1,e 5 n97 perchè sono curioso di provare la tastiera slide.
Ho caricato provvisoriamente un video su you tube x far vedere la tv.....sotto vi linko il mio canale.(non badate alla scarsa qualita del video!)
video you tube
imageimage
imageimage

view post Posted on 25/11/2009, 13:26P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:16

sono molto interessato fammi sapere

image

P_MSG P_EMAIL Top
YCIUS83
view post Posted on 25/11/2009, 13:40P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao Gian..purtroppo sono 20 giorni che aspetto la merce e adesso dovrò ricorrere per vie legali per riprendere i soldi perchè l'unico str..zo che vende all'ingrosso l'ho trovato io!
Cmq per ora sono fermo.

4 replies since 6/11/2009, 15:06

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Banner:
PlaystationForum PlaystationForum PlaystationForum PlaystationForum PlaystationForum
Affiliati del PlaystationForum:
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Metal Gear Solid: Portable Ops Image Hosted by ImageShack.us
Lost: il Gioco Image and video hosting by TinyPic Vongola Family Image Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Scarica il pdf di Game
Rivista Game di videogiochi
Rivista Gratuita

Forum realizzato per la risoluzione 1024x768
assolutamente vietato prendere materiale e copiare lo sfondo e le immagini del PlaystationForum