Skyrim [Discussione Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Armature leggere spero :P
     
    .
  2. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, io uso quasi sempre armature leggere, anche se quella attuale non è un granche :asd: è quella del primo screen :sisi:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,074
    Reputation
    +292
    Location
    Rorrisoland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R o x x @ 29/10/2016, 14:57) 
    L'ho scroccato. :asd:
    Le texture sono identiche -o poco ci cala- a quelle del gioco originario, hanno aggiunto solo degli effetti di luce molto bellini. In pratica, è come giocare a Skyrim su PC con dettagli al massimo con l'aggiunta dei suddetti effetti. Fa un po' strano da vedere, perché la luce non è male, mentre le textures sono un disastro. Lunga vita alle mod, come al solito. :asd:
    E la mancanza del roll uccide il combat system purtroppo.

    Mi sono fatto sbattere in galera subito; ah, quanti ricordi! :ahah:

    è l'abitudine di giocare i Souls che poi fa invecchiare tutti gli altri giochi :asd: :asd:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    Le immagini sono bellissime! Graficamente, come impatto è molto peggio di the witcher?
     
    .
  5. -Nik-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non si può paragonare a TW3 però questo Skirim ha il suo colpo d'occhio, con effetti grafici molti belli e anche nell'audio ci sono stati miglioramenti, a me mi ha stupito, essendo abituato a TW3 mi aspettavo molto peggio, dato che il gioco è del 2011 e invece Bethesda è stata brava con questa remastered, chiunque lo abbia amato su Ps3, deve provarlo anche su Ps4, secondo me merita un secondo giro :sisi:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    capito!
    non ricordo bene una cosa, le espansioni in cosa consistevano? perchè non le ho mai prese...
     
    .
  7. -Nik-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--Davide-- @ 30/10/2016, 11:24) 
    capito!
    non ricordo bene una cosa, le espansioni in cosa consistevano? perchè non le ho mai prese...

    Dawnguard è fighissima, in pratica Vampiri vs Licantropi e sarai tu a scegliere quale dei due diventare, Dragonborn è altrettanto bella, si va su un'isola (Nuova zona) e ci saranno un sacco di missioni, armi, armature nuove e ovviamente una storia tutta nuova, mentre in Hearthfire ti permette di acquistare delle terre e costruire la tua casa dalle fondamenta: da un singolo cottage a un complesso edilizio completo di armeria, laboratorio alchemico, stalle, giardini e molto altro. Scegli la tua terra, personalizza la casa, proteggila da ospiti indesiderati e riscalda l’atmosfera adottando dei bambini, bellissimi questi Dlc :sisi:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Mah non so Nik, potrei sbagliarmi, ma in Dawnguard si narrava di un conflitto tra i Dawnguard, gruppo di cacciatori di vampiri, e i succhiasangue, appunto. Erano inoltre previste nuove perk per la licantropia e il vampirismo, fermo restando che quest'ultimo comportava molti più malus rispetto alla licantropia. :P Sempre andando a memoria, per cui potrei dire boiate.
     
    .
  9. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R o x x @ 30/10/2016, 12:21) 
    Mah non so Nik, potrei sbagliarmi, ma in Dawnguard si narrava di un conflitto tra i Dawnguard, gruppo di cacciatori di vampiri, e i succhiasangue, appunto. Erano inoltre previste nuove perk per la licantropia e il vampirismo, fermo restando che quest'ultimo comportava molti più malus rispetto alla licantropia. :P Sempre andando a memoria, per cui potrei dire boiate.

    E io che ho detto ? :asd:

    I Dawnguard sono licantropi, mentre Harkon e il suo gruppo sono vampiri e uno sceglie da che parte schierarsi durante la storia :sisi:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    ma che pro avrebbe essere vampiro scusa? :asd:
     
    .
  11. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Migliora un sacco di abilità, ma i contro sono di più, vulnerabilità al fuoco, e di giorno un calo di Vita, Mana e Vigore, però in combattimento è forte, comunque molto meglio il licantropo, ti trasformi quando vuoi e sei fortissimo, non hai difese però se mangi i nemici caduti ripristini vita :sisi:
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    I Dawnguard erano i licantropi? Onestamente non l'ho giocato il dlc, al di là delle primissime missioni di gioco. :asd:
     
    .
  13. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R o x x @ 30/10/2016, 15:50) 
    I Dawnguard erano i licantropi? Onestamente non l'ho giocato il dlc, al di là delle primissime missioni di gioco. :asd:

    A dire il vero non ne sono sicuro al 100% :asd: pero penso di si, devono essere per forza i Dawnguard i licantropi dato che i gruppi sono solo 2 e i vampiri si sa bene chi sono :asd:
     
    .
  14. -Nik-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcune cose in Skirim che sono davvero poco realistiche, prendiamo come esempio l'accademia di magia di Winterhold, uno entra fa una sola lezione, qualche missione e boom diventi Arcimago, il mio PG al momento padroneggia solo gli incantesimi di Lv apprendista e quelli ti fanno Arcimago, poco credibile, come secondo esempio ci sono i Dawnguard, un ordine di cacciatori di vampiri, ti presenti senza mai aver ucciso un vampiro e loro che fanno, ti mandano da solo a svuotare una cavrna piena di vampiri, dal punto di vista della credibilità e realismo Skirim fa proprio cagare :asd:
     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Orsù, ci intrattenga con le sue gesta, ci posti la sua build, ci narri le sue scelte. :fg:
     
    .
1311 replies since 7/8/2011, 10:53   15300 views
  Share  
.