Iscrizioni al Torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STE94_EA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Iniziano a entrare in campo le riserve:

    1- gianni entri al posto di MatteFifa12 nel girone B, lui aveva scelto il Santos per cui vedi te se tenere quella squadra tieni conto che non puoi scegliere Napoli ;)

    2- MassyET entri al posto di Sioux nel girone B, lui aveva il Lille per cui anche te vedi se tenere questa squadra oppure cambiarla, tenendo sempre presente che il Napoli non si puo' scegliere in quanto è stato scelto gia' dal massimo di utenti possibile.
     
    .
  2. Gianni s
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prendo il liverpool ;)
     
    .
  3. MassyET
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    GRANDE!!
    OK, stasera posso ridpondere?
    Adesso sono in ufficio, stasera mi collego, scelgo la squadra e mando la richiesta di amicizia, intanto a quelli del mio girone.
    Anzi vedo se riesco online (non ricordo se si può fare, con l'xbox si col psn non lo so...)
    :)


    CITAZIONE (STE94_EA @ 12/1/2012, 18:58) 
    Iniziano a entrare in campo le riserve:

    1- gianni entri al posto di MatteFifa12 nel girone B, lui aveva scelto il Santos per cui vedi te se tenere quella squadra tieni conto che non puoi scegliere Napoli ;)

    2- MassyET entri al posto di Sioux nel girone B, lui aveva il Lille per cui anche te vedi se tenere questa squadra oppure cambiarla, tenendo sempre presente che il Napoli non si puo' scegliere in quanto è stato scelto gia' dal massimo di utenti possibile.

     
    .
32 replies since 2/1/2012, 19:54   336 views
  Share  
.