Crash Bandicoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Reputation
    +106
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    se dovessero creare un crash fatto per bene, con i motori grafici attuali ed i sistemi dinamici attuali potrebbe uscire davvero qualcosa che vale la pena acquistare, spero ci pensino un po' i tizi li ai vertici .
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Addesso ricordo che la Naugthy Dog, aveva un contratto per 3 anni, quindi solo tre giochi, ma non fu così, dopo un tale successo, la ND non poteva fare almeno di produrre il 4 capitolo della saga, il gioco si basava sulle corse, il nome di questo era Crash team racing, anche questo gioco era un successone più che mai, ma la ND, doveva lasciare per forza il piccolo bandicoot, per dedicarsi ai Jak and Daxter e gli Uncharted, ma la Universal voleva che il mito continuasse, così si doveva assumere una nuova casa distributrice, e assumevano la Eurocom entraiment softwer, per creare un nuovo capitolo, ma continuero alla prossima volta.

    In realtà io sapevo che i ND quando vennero incorporati a Sony persero i diritti che appartenevano agli Universional studios che poi affidò il compito per Crash Bash a Eurocom Entertaiment.



    Detto ciò è un titolo che ha un importanza storica straordinaria rovinata solo da una scellerata gestione del Brand e di studio incompetenti in materia. Per dire,per questo remaster ho una fottuta paura che succeda la cazzata specie se,in caso di successo(che mi auguro alla fine) potrebbe portare ad un nuovo capitolo della serie. Fatto da Activision.


    Ho già i brividi.


    Dalla paura.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    Call of Duty: Crash Warfare :asd:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dario939 @ 16/3/2017, 15:20) 
    Call of Duty: Crash Warfare :asd:

    Ho detto un cazzata sui diritti del gioco? :fermosiagricolo:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    Non penso ma sinceramente non ne ho idea :fermosi: , stavo pensando ad un possibile gioco con protagonista Crash fatto da Activision :asd:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dario939 @ 16/3/2017, 15:24) 
    Non penso ma sinceramente non ne ho idea :fermosi: , stavo pensando ad un possibile gioco con protagonista Crash fatto da Activision :asd:

    Quello con i Mutanti.
     
    .
20 replies since 7/2/2012, 19:15   522 views
  Share  
.