L'ignoranza Italiana...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BaccaTomba_
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guardate, apro questo Topic mentre al mio fianco ho il mio caro amico Lux. Stiamo giocando a Tekken e per passare la Domenica sera vloevamo semplicemente farci un paio di partite On-Line. Niente cose serie, niente Partite Classificate. Abbiamo aperto una stanza specificando "Partita Amichevole" ed accettando chiunque, giocatori di tutte le lingue e livelli (più alti e più bassi). Insomma... roba normale... dopo pochi minuti ecco che arriva questo personaggio:



    Ora... ditemi voi: vi sembra normale una cosa del genere? Questo giocatore non è un principiante come il suo livello potrebbe far pensare. Infatti abbiamo giocato con lui due volte, la prima vincendo e la seconda perdendo, entrambi usando PG diversi tutte e due le volte. Questo giocatore è qualcuno che conosce il gioco, le sue tempistiche, i personaggi. Insomma... è uno che ha una certa esperienza di questo picchiaduro e sicuramente anche del Revolution stesso perché conosce anche le mosse che si trovano qui. Ha semplicemente, forse, creato un altro Account con quel nick per poter, in testa sua, "sfottere" altri giocatori. Probabilmente, in caso di sconfitta, per insultarli o magari rispondere ai loro messaggi. Che cosa intelligente vero? Che bel modo per perdere il proprio tempo. Ma soprattutto ecco un vero e proprio esempio di complesso di superiorità/inferiorità che si scatena in un videogioco On-Line. Praticamente la peggior fattispecie non di giocatore, ma di individuo. Non oso pensare che età possa avere questo personaggio...

    Questo non è il primo caso che io e Lux incontriamo, in particolare su questo Free To Play. Lux poche settimane fa ha incontrato (sempre in stanza) un tizio dal nick "MoVeRompoErCu******o3" il quale aveva a disposizione l'auricolare. Dopo aver perso contro Lux lo ha iniziato ad insultare pesantemente. Lux lo ha kickato dalla stanza, in seguito costui lo ha insultato anche per Messaggi Privati. La questione è che questo personaggio, come avrete notato dal 3 finale nel suo nick, è esattamente lo stesso prototipo di quello che abbiamo incontrato pochi minuti fa. Quello era infatti il suo terzo account del genere. Lux ha reincontrato lo stesso tizio, con lo stesso Nikc, ma senza il 3 finale, cioè proabilmente il suo primo account del genere (l'originale insomma) ed era Grado Fujin nel gioco, uno dei più alti al momento. Ci rendiamo conto? Esattamente nella stessa meccanica di BOSS lui ha fatto la stessa ed identica cosa per poter sfottere, prendere in giro altri giocatori e in caso di sconfitta insultarli.

    Ciò che ci rattrista più di tutto è che On-Line abbiamo incontrato parecchi di questi giocatori e LA GRANDISSIMA PARTE sono Italiani. Ma è possibile che siamo ancora fermi a questi livelli? Insomma.. sicuramente una parte di questi sono dei bimbinutella annoiati, ma gli altri...? Davanti una cosa del genere non possiamo che farci una risata, ma una risata triste nel sapere che purtroppo il gioco On-Line è infestato da gente simile...
     
    .
  2. Sir_Spol
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che vergogna :facepalm:
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    7,390
    Reputation
    +2,738
    Location
    Il pianeta dell'Omino Sentenzioso

    Status
    Offline
    Se ti insultano con l'auricolare basta ammutarli :fg: Se lo fanno messaggiandoti basta bloccarli :fg: E poi segnalarli :sisi:
     
    .
  4. BaccaTomba_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sentenzioso @ 19/1/2014, 23:05) 
    Se ti insultano con l'auricolare basta ammutarli :fg: Se lo fanno messaggiandoti basta bloccarli :fg: E poi segnalarli :sisi:

    Questo è chiaro, ma il problema è il fatto stesso che io debba fare queste cose perché esistono queste situazioni a causa di questi individui.
     
    .
  5. andy_il_grande
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Purtroppo c'è gente cosi ancora che esiste , che degrado ..
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Onomante

    Group
    Member
    Posts
    4,010
    Reputation
    +141
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Sono bambini del cazzo, che si divertono a sfottere la gente per un videogioco e sottolineo videogioco. Sfottere la gente comunque è già sbagliato di suo ma questo è troppo, su cod c'è ne sono tantissimi così. Quante volte ho sentito italiani che ridono e insultano altri giocatori in lobby italiani e non. Ti do pienamente ragione.
     
    .
  7. kratos90_
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ahah: :eheh: :ahah: :eheh: sai quanti ne incontro di gente cosi soprattutto in Tekken e in Cod...tempo fa quando ero piu nutelloso di ora xD gli rispondevo anche io poi me so rotto xD però purtroppo dobbiamo esse consapovelo che nei giochi online qualsiasi esso sia possiamo correre il rischio di incontrare gente simile...gli unici rimedi sono quelli citati da sentenzioso per il resto poi amen xD

    piccolo OT: Edo stavi giocando a tekken 6 oppure tag tournament 2?? se si tratta di quest'ultimo aggiungimi che si famo na partita qualche volta ;) tranquillo io anche se perdo non ti insulto :eheh: e manco se vinco :P
     
    .
  8. BaccaTomba_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kra stavamo giocando Tekken Revolution, il Free To Play di Tekken :eheh:

    Comunque io non riesco a crederci che siamo ancora fermi a cose del genere. È vergognoso...
     
    .
  9. M@ttè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo con te ma purtroppo esistono questi personaggi..quando giocavo a cod mw3, quasi quasi mi garbavano perché mi facevano ridere e pensavo a quanto fossero tristi..XD erano folkloristici insomma :P

    tolto questo la maleducazione della generazione attuale (è raro trovare un trentenne che rompe lo scroto alla gente in sto modo, anche se esistono) è disarmante e secondo me i videogiochi sono solo un'altro indice di quanto i giovani siano più maleducati rispetto ad una volta...
     
    .
  10. kratos90_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kratos90_ @ 20/1/2014, 11:12) 
    :ahah: :eheh: :ahah: :eheh: sai quanti ne incontro di gente cosi soprattutto in Tekken e in Cod...tempo fa quando ero piu nutelloso di ora xD gli rispondevo anche io poi me so rotto xD però purtroppo dobbiamo esse consapovelo che nei giochi online qualsiasi esso sia possiamo correre il rischio di incontrare gente simile...gli unici rimedi sono quelli citati da sentenzioso per il resto poi amen xD

    piccolo OT: Edo stavi giocando a tekken 6 oppure tag tournament 2?? se si tratta di quest'ultimo aggiungimi che si famo na partita qualche volta ;) tranquillo io anche se perdo non ti insulto :eheh: e manco se vinco :P

    :facepalm: :facepalm: :facepalm:
     
    .
  11. Killjoy_21
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me capita sempre con gli stranieri :fuuuuu:

    Soprattutto in GT5, mamma mia...lì ho visto più razzismo che in un campo di concentramento nazista :eheh:
     
    .
10 replies since 19/1/2014, 22:46   81 views
  Share  
.