PlayStation Plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N i k
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono curioso pure io :fg:
     
    .
  2. N i k
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Juste Cause 3 38.4 GB piú aggiornamento :fg:
     
    .
  3. Sinbad
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N i k @ 31/7/2017, 00:25) 
    CITAZIONE (Sinbad @ 30/7/2017, 18:17) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc7396351/Nico.jpg) Dovevate afferrare al volo questa offerta come me Xd Pero devo dire che 10 euro in più non cambia niente.

    Come no, non cambia mica niente, che discorsi...

    Già è folle dover pagare per giocare online e ora si dice pure che non cambia nulla per 10€ ? Stiamo scherzando ? Dovrebbero abbassare il prezzo altro che aumentarlo, manco offrissero la retrocompatibilità o chissà che...

    Tutto questo bordello sul web per 10 euro annui in più, ragazzi sono 10 euro mica 10000 asd. E' un servizio che va pagato, gli utenti xbox non si lamentano mica come noi utenti ps4 che diciamo sempre fino alla noia che ai tempi di ps3 era tutto gratis.
     
    .
  4. N i k
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse non conosci il valore dei soldi, e poi che "va" pagato lo dici tu, si gioca su PS4 anche senza Plus, senza contare che io conosco un sacco di persone che si lamentano molto piú "pesantemente" di Xbox, per esempio bisogna pagare 10€ per cambiare nick e altri soldi per giocare online, peró almeno su Xbox c'è la retrocompatibilità...

    Ah, poi su Xbox bisogna pagare Xbox Live Gold pure per fare i party, da folli...

    Alla fine dico solo che se non ci sono novità e aumentano di 10€ che sono pochi solo per chi non conosce il valore dei soldi, dato che ci sono persone che comprano giochi a 10€, visto che non si possono permettere altro, è una porcata bella e buona, anche se includessero Playstation Now non sarebbe giustificata la spesa, perchè non interessa quasi a nessuno.
     
    .
  5. Sinbad
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Intendo dire che "va" pagato nel senso che se vuoi giocare online devi pagarlo, ovvio che se ti piace giocare da solo ne puoi fare a meno Xd.
    Mantere un servizio costa ed è giusto che se ne usufruisci paghi, se Sony ritiene di aumentare il prezzo avrà i suoi motivi, non penso che il motivo sia così banale come quello che pensano in molti ovvero di spillarci 10 euro in più.
     
    .
  6. N i k
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarà come dici tu...
     
    .
  7. Sinbad
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N i k @ 3/8/2017, 13:56) 
    Sarà come dici tu...

    E' solo una mia opinione, se altri la pensano diversamente tanto meglio, il mondo è bello perché è vario

    CITAZIONE
    ci sono persone che comprano giochi a 10€, visto che non si possono permettere altro

    Purtroppo i prezzi sono poco accessibili, i giochi sono quasi un lusso asd.
     
    .
  8. N i k
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlavo tranquillamente comunque :asd:
     
    .
  9. Sinbad
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque non sono un fanboy di Sony :ahah: piacere di averti conosciuto :beer:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (N i k @ 3/8/2017, 13:22) 
    Juste Cause 3 38.4 GB piú aggiornamento :fg:

    38.4 gb..non so se lo scaricherò..
     
    .
  11. S. Senpai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Domanda banale: ma se prendo i 15 mesi al prezzo di 12 sullo store (che l'offerta scade domani) mi si attiva una volta finito l'abbonamento attuale o parte subito facendomi perdere i mesi che restano ?
     
    .
  12. [Pat]Rick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S. Senpai @ 28/8/2017, 15:37) 
    Domanda banale: ma se prendo i 15 mesi al prezzo di 12 sullo store (che l'offerta scade domani) mi si attiva una volta finito l'abbonamento attuale o parte subito facendomi perdere i mesi che restano ?

    Una volta finito il tuo
     
    .
26 replies since 3/5/2015, 12:00   362 views
  Share  
.