[Discussione Ufficiale] Breaking Bad

Reazioni Collaterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Ecate* @ 17/4/2016, 21:07) 
    CITAZIONE (--Davide-- @ 17/4/2016, 20:38) 
    E' bellissimo anche the walking dead, tanto quanto breaking, però breaking arriva fino alla quinta stagione tenendoci incollati alla TV, mentre walking dalla quarta cala moltissimo..

    Breaking Bad fa questo effetto *_* comunque ti consiglio Better Call Saul, a me sta piacendo molto!

    pensavo proprio a quella come nuova serie :lol:
     
    .
  2. S. Senpai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è bella 'sta serie..
     
    .
  3. M@ttè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S. Senpai @ 28/4/2016, 01:58) 
    Ma quanto è bella 'sta serie..

    troppo
     
    .
  4. [Im]Alby
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Me la sono sparata tutta in una settimana (di scuola), inutile dire che arrivavo in classe con le occhiaie..
    La mia giornata tipo si svolgeva così:
    7:00 sveglia
    13:00 pranzo
    13.10 -> 19:00 Breaking bad
    19:00 cena
    19.10->03:30 Breaking Bad

    La seconda volta che l'ho visto in lingua originale invece ci ho messo 2 mesetti ed è stato altrettanto stupendo
     
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline

    g8QeWch

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Reputation
    +152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dario939 @ 17/5/2016, 11:36) 

    Decisamente :cry: :cry:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    È passato troppo tempo dalla prima visione di questa fantastica esperienza. Mi tocca ri-binge-watcharlo Ma stavolta in Bluray :sese:
     
    .
  8. M@ttè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dario939 @ 13/2/2017, 20:16) 
    È passato troppo tempo dalla prima visione di questa fantastica esperienza. Mi tocca ri-binge-watcharlo Ma stavolta in Bluray :sese:

    che non fa mai male :fg:
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    Mi ero dimenticato di quanto fosse squilibrato Tuco :fermosiagricolo:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    La lettera di Anthony Hopkins a Bryan Cranston:

    "Caro signor Cranston
    Ho voluto scriverle questa email - contattandola attraverso Jeremy Barber - considerato che siamo entrambi rappresentati dalla UTA. Grande agenzia.
    Ho appena finito la maratona della visione di "Breaking Bad", dal primo episodio della prima stagione agli ultimi otto della sesta (ho scaricato l'ultima stagione da Amazon), per un totale di due settimane di visione.
    Non ho mai visto niente di simile. Eccezionale!
    La sua performance come Walter White è stata la migliore recitazione che ho mai visto.
    So che ci sono così tanti miasmi e nauseabonde cazzate in questo ambiente, che ho davvero perso la speranza in ogni cosa, in qualche maniera.
    Ma questo suo lavoro è spettacolare - assolutamente incredibile. Cio' che è straordinario è la potenza pura di tutti nell'intera produzione. Che cosa è stato? Cinque o sei anni di lavoro? Come sono riusciti i produttori (e lei tra loro), gli sceneggiatori, i registi, i direttori della fotografia... ogni reparto, a mantenere la disciplina e il controllo dall'inizio alla fine è (termine inflazionato) impressionante.
    Quello che era iniziato come una commedia nera, e' affondato in un labirinto di sangue, distruzione e inferno. E' stata come una grande tragedia, greca o shakespeariana.
    Se mai potesse trasmettere la mia ammirazione a tutti gli altri: Anna Gunn, Dean Norris, Aaron Paul, Betsy Brandt, RJ Mitte, Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Steven Michael Quezada. Tutti, tutti hanno dato prove magistrali di interpretazioni. Ma la lista è infinita.
    Grazie. Questo tipo di lavoro e arte sono rari, e quando, di tanto in tanto, si verificano, come in questa opera epica, rinsaldano la fiducia.
    Lei e tutto il cast siete i migliori attori che abbia mai visto.
    Può sembrare solo fiato sprecato, ma non lo è. E' quasi mezzanotte qui a Malibu, e mi sono sentito in dovere di scrivere questa e-mail.
    Congratulazioni e il mio più profondo rispetto. Lei e' veramente un grande, grande attore.
    Cordiali saluti
    Tony Hopkins"


    BRIVIDI
     
    .
  11. M@ttè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    applausi!
     
    .
70 replies since 30/12/2015, 11:33   577 views
  Share  
.