D&D in Versione Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Visto che ci potrebbe essere utile, io scelgo un argoniano furtivo, che combatte principalmente con la spada, secondariamente con l'arco e padroneggia una piccolissima parte di illusionismo (giusto per muoversi ancor più furtivamente). Può andare master?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R o x x @ 15/11/2016, 08:26) 
    Visto che ci potrebbe essere utile, io scelgo un argoniano furtivo, che combatte principalmente con la spada, secondariamente con l'arco e padroneggia una piccolissima parte di illusionismo (giusto per muoversi ancor più furtivamente). Può andare master?

    Decisamente si! L'importante e che mi riportiate tutto sulla scheda del personaggio cosi che possa ricordarme! :smile:
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Nome: Pdor
    Sesso: Maschio
    Razza: Argoniano
    Classe: Ladro
    Descrizione e Particolarità:
    Alto e snello, Pdor padroneggia abilmente (quasi) ogni aspetto dell'arte del sotterfugio: la sua lingua è tagliente, le dita agili gli consentono di borseggiare gli ignari viandanti e, quando la situazione si complica, le sue modeste conoscenze magiche gli hanno sempre consentito di cavarsela. Avido come pochi, Pdor si è spesso offerto come mercenario; nel corso delle sue avventure, le sua abilità di spadaccino e arciere si sono spesso messe in luce. Indossa un'armatura leggera nera e un cappuccio per mimetizzarsi al meglio tra le ombre del crepuscolo. Una profonda cicatrice solca il suo viso diagonalmente, conferendogli, se possibile, un aspetto ancor più macabro.
    Biografia: Pdor, figlio di Kmer, della tribù d'Istar, ha recentemente lasciato la sua patria in cerca di facili guadagni. Giunto a Skyrim, ha subito intravisto la possibilità di facili guadagni, per cui si è stabilito a Riften, dove sta cercando di entrare nelle grazie della Gilda dei ladri.

    Dimmi se va bene, capo.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    Belissima Roxx!!! Ti sei dimenticato che vieni dalla terra desolata del sknir :asd:
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    Giusto per farvi salire un po di hype vi introduco brevemente la trama di questa avventura!
    Premessa. questa è una storia che ho giocato a Torino Comics nel 2004 e che mi sono permesso di modificare un po a mio piacimento.
    Il livello è basato su il conto delle stelle da 1 a 5. Quindi 1 stella facile,3 stelle medio e cosi via.

    Percentuali di elementi interni all’avventura:
    - Sfide (combattimenti ed enigmi) ★★★
    - Esplorazione (indagine e raccolta indizi) ★★★
    - Interazione con personaggi (diplomazia e dialogo) ★★★★
    - Complessità ★★★
    Essa è basata per un gruppo di 4/6 giocatori di allineamento non malvagio. Va bene caotico(esempio sono un ladro,faccio le cose sbagliate, ho ucciso però so distinguere tra bene e male e sotto sotto sono un buono.)

    Titolo: IL LADRO DI STELLE
    Navigando fra distese di ghiaccio, i Personaggi approdano in un villaggio popolato da fieri ma ospitali uomini del Nord. La loro armonia è minacciata da un avversario che sembra emerso da antiche leggende, mentre antiche alleanze sembrano venire meno. Riusciranno i nostri personaggi ad apprendere abbastanza del villaggio per ottenere la collaborazione di Re Halfdan e svelare il mistero del Ladro di Stelle?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Me piace, me piace :fermosibava:
     
    .
  7. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma Roxx :asd: il tuo personaggio l'ha inventato Giovanni :asd:
     
    .
  8. -Nik-
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nome: Shepard
    Sesso: Maschio
    Razza: Nord
    Classe: Ladro

    Descrizione e Particolarità

    Shepard è 1 metro e 80, agilissimo, maestro nell'uso di arco, pugnali e spada, possiede incredibili conoscenze magiche, che imparò da un grande Arcimago di nome Gandalf, incrociare la lama con lui è un suicidio, la maestria e la precisione con cui utilizza l'arco sono pari solo a quelle del suo maestro, Legolas, sa muoversi tra le ombre per uccidere non visto e rubare informazioni sui suoi bersagli per poi sparire nel nulla grazie alle sue vesti nere con mantello, indossa inoltre un cappuccio e una maschera nera che gli copre il volto fino a gli occhi per non rivelare la propria identità.

    Biografia

    Shepard è nato e cresciuto a Skirim, venne addestrato fin da piccolo al combattimento e gli venne detto che era nato per qualcosa di grande, dopo la morte dei suoi genitori, decise di combattere, schierandosi dalla parte dei più deboli, ha una cicatrice sull'occhio destro, inflittagli da un orco pallido di nome Azzog Il Profanatore.

    Spero vadi bene :sese:

    Edited by -Nik- - 19/11/2016, 14:32
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nik- @ 15/11/2016, 14:41) 
    Nome: Shepard
    Sesso: Maschio
    Razza: Nord
    Classe: Ladro

    Descrizione e Particolarità

    Shepard è 1 metro e 80, agilissimo, maestro nell'uso di arco, pugnali e spada, possiede incredibili conoscenze magiche, che imparò da un grande Arcimago di nome Gandalf, incrociare la lama con lui è un suicidio, la maestria e la precisione con cui utilizza l'arco sono pari solo a quelle del suo maestro, Legolas, sa muoversi tra le ombre per uccidere non visto e rubare informazioni sui suoi bersagli per poi sparire nel nulla grazie alle sue vesti nere con mantello, cappuccio e una maschera nera che gli copre il volto fino a gli occhi.

    Biografia

    Shepard è nato e cresciuto a Skirim, venne addestrato fin da piccolo al combattimento e gli venne detto che era nato per qualcosa di grande, ha una cicatrice sull'occhio destro, inflittagli da un orco pallido di nome Azzog Il Profanatore.

    Spero vadi bene :sese:

    Perfettissimo Nik, ovviamente sappiate che piu forti fate i vostri personaggi meno pietà avrò di voi!
    Il mondo costruito intorno ad essi sara al livello delle vostre abilità quindi occhi a non fare troppo dislivello tra la compagniaQ ;)
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Per colpa di Nik moriremo tutti, lo so! gif
     
    .
  11. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma non penso che il mio personaggio sia poi così forte :asd:

    Io ho mrsso esattamente il mio pg che ho in Skirim e gli ho costruito una storia attorno :sisi:

    Edited by -Nik- - 15/11/2016, 19:03
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    Mancano Davide, Il Soldato e Matte e ci siamo ragazzi! :D
     
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    image
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    Nome: William Wallace
    Sesso: Maschio
    Razza: Nord
    Classe: Guerriero
    Descrizione e Particolarità:
    Entrando nelle taverne di Whiterun, la gente parla di lui come un uomo alto piu di 2 metri, capace di abbattere un gigante con un solo pugno, e cavalcare il piu temibile dei draghi.

    In realtà Wallace è un uomo robusto e alto sul metro e ottanta,
    sa padroneggiare la sua ascia meglio di chiunque altro. E' dotato di una forza e di un coraggio d'altri tempi, esperto della flora e della fauna di Skyrim, conosce bene l'ambiente, saprebbe cavarsela per mesi nel piu buio dei boschi di tutta Skyrim.
    In battaglia si tinge metà volto di blu.
    In passato ha combattuto diverse battaglie per la libertà del suo paese, e le ha tutte vinte.
    Attualmente dopo aver vinto la guerra, si è fermato nel suo villaggio, RIVERWOOD, dove fa il taglialegna, e cacciatore di Mammuth, in attesa di un'altra avventura.


    Va bene Sir. Digiboy ? :war:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--Davide-- @ 15/11/2016, 20:29) 
    Nome: William Wallace
    Sesso: Maschio
    Razza: Nord
    Classe: Guerriero
    Descrizione e Particolarità:
    Entrando nelle taverne di Whiterun, la gente parla di lui come un uomo alto piu di 2 metri, capace di abbattere un gigante con un solo pugno, e cavalcare il piu temibile dei draghi.

    In realtà Wallace è un uomo robusto e alto sul metro e ottanta,
    sa padroneggiare la sua ascia meglio di chiunque altro. E' dotato di una forza e di un coraggio d'altri tempi, esperto della flora e della fauna di Skyrim, conosce bene l'ambiente, saprebbe cavarsela per mesi nel piu buio dei boschi di tutta Skyrim.
    In battaglia si tinge metà volto di blu.
    In passato ha combattuto diverse battaglie per la libertà del suo paese, e le ha tutte vinte.
    Attualmente dopo aver vinto la guerra, si è fermato nel suo villaggio, RIVERWOOD, dove fa il taglialegna, e cacciatore di Mammuth, in attesa di un'altra avventura.


    Va bene Sir. Digiboy ? :war:

    Ottimo messere Wallace :smile:
     
    .
126 replies since 14/11/2016, 19:36   1111 views
  Share  
.