D&D in Versione Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    E con non poco orgoglio eccovi l'antefatto della storia che vi aspetta! Ci tengo a precisare che la storia non verrà narrata in questa maniera, perché non avrei il tempo materiale per poterlo fare con PhotoShop di volta in volta. Però da un paio di giorni che ci lavoro su e quindi godetevi questo regalo! :smile:

    pag1


    pag2


    pag3

     
    .
  2. M@ttè
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    via, ho visto che pg ha fatto la mia compagnia e vedo che tutti sono andati verso un pg di attacco...dato che in ogni party deve esserci un healer, mi "tocca" fare il mago del gruppo...mai ruolato il mago, ho sempre fatto un guerriero agile...cercherò di fare del mio meglio :asd:
    e dato che siete tutti maschi, andrò per una donna, sebbene elfa :D

    Nome: Obscura

    Sesso: Femmina

    Razza: Altmer

    Classe: Mago

    Descrizione e particolarità: Piccola, brevilinea e di aspetto curato, Obscura è una giovane maga che ha iniziato ad imparare l'incredibile arte del fulmine fin da giovane. Sebbene sia molto portata per la magia di attacco, la sua docile indole le ha permesso di sviluppare una certa compassione verso le altre persone, facendola specializzare nella magia curativa, più che su quella di attacco (nonostante il suo passato burrascoso).

    Biografica (breve) Obscura conosce poco e niente del suo passato, fin da quando ha memoria, ricorda di essere sempre stata una schiava.. fin quando un nobile di whiterun, vedendo del potenziale in lei, l'ha comprata dai suoi aguzzini liberandola e permettendole di avere un'istruzione magica....Obscura non ha tradito le speranze e la fiducia poste in lei: ma tutto è cambiato quando il suo "padre adottivo" Grundewald è stato barbaramente assassinato in una notte fredda e piovosa nelle sue camere....da quel momento Obscura ha giurato vendetta, votando la sua vita al servizio del bene.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    Perfetto Mattè!! Complimenti per la scelta.
    Aspettiamo il Soldato e se riusciamo domenica si comincia! :P
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M@ttè @ 17/11/2016, 14:00) 
    ho sempre fatto un guerriero agile

    Il biclass Scout/Ranger, ne vogliamo parlare? Attacchi furtivi dalla distanza?

    Vediamo che prende ora La_Soldata :fg:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R o x x @ 17/11/2016, 14:13) 
    CITAZIONE (M@ttè @ 17/11/2016, 14:00) 
    ho sempre fatto un guerriero agile

    Il biclass Scout/Ranger, ne vogliamo parlare? Attacchi furtivi dalla distanza?

    Vediamo che prende ora La_Soldata :fg:

    Beh momentaneamente ci sono un guerriero puro, un'altro guerriero però per un quarto ,la restante parte di divide in furtivo/agile/mago
    un furtivo agile, una sacerdotessa, mancherebbe un mago puro di attacco.


    anche un arciere manca puro manca :D
    Quando iniziamo che tengo qualche mostro da farvi abbattere......... :war: :war: :asd:

    Edited by Digiboy - 17/11/2016, 14:19
     
    .
  6. M@ttè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok perfetto! :D e grazie, vediamo un pò...ho detto che ho ruolato pg agili e veloci ma mi son espresso male...ho solo fatto il master e in caso di essere un giocatore, sarei propenso per un pg agile e veloce :asd:

    comunque da oggi a lunedì ho 5 notti di fila a lavoro, quindi non so quanto possa loggare qui sul foro...al massimo mandatemi un messaggio su whatsapp :asd:


    CITAZIONE (R o x x @ 17/11/2016, 14:13) 
    CITAZIONE (M@ttè @ 17/11/2016, 14:00) 
    ho sempre fatto un guerriero agile

    Il biclass Scout/Ranger, ne vogliamo parlare? Attacchi furtivi dalla distanza?

    Vediamo che prende ora La_Soldata :fg:

    ecco, secondo me qua siamo un pò usciti dal seminato...cioè secondo me dovevamo metterci d'accordo subito se improntare una campagna overpowa o graduale a salire...infatti fin da subito una subclass non ce la vedo molto..si vogliono fare troppe cose e subito togliendo il gusto (a mio avviso :asd: )..secondo me dovevamo partire tutti come un gruppo di imbecilli, per poi affinare le nostre arti :asd:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Io partirei anche come imbecille, ma Nik si è creato un pg uberpowa vzkbrm
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M@ttè @ 17/11/2016, 14:18) 
    ok perfetto! :D e grazie, vediamo un pò...ho detto che ho ruolato pg agili e veloci ma mi son espresso male...ho solo fatto il master e in caso di essere un giocatore, sarei propenso per un pg agile e veloce :asd:

    comunque da oggi a lunedì ho 5 notti di fila a lavoro, quindi non so quanto possa loggare qui sul foro...al massimo mandatemi un messaggio su whatsapp :asd:


    CITAZIONE (R o x x @ 17/11/2016, 14:13) 
    Il biclass Scout/Ranger, ne vogliamo parlare? Attacchi furtivi dalla distanza?

    Vediamo che prende ora La_Soldata :fg:

    ecco, secondo me qua siamo un pò usciti dal seminato...cioè secondo me dovevamo metterci d'accordo subito se improntare una campagna overpowa o graduale a salire...infatti fin da subito una subclass non ce la vedo molto..si vogliono fare troppe cose e subito togliendo il gusto (a mio avviso :asd: )..secondo me dovevamo partire tutti come un gruppo di imbecilli, per poi affinare le nostre arti :asd:

    Non per questo ho detto subito: " occhi a fare troppo dislivello tra i vari compagni"
    In un gruppo misto tra power e noobs o seminoobs è difficile salire gradualmente per il GM...
    Quindi come ho gia detto....
    PALLA DI FUOCOOOOOO :ahah: :ahah:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Tanto io ho il ladro e ripiego sulla distanza; in mischia ci mandiamo Nik e tante belle cose :asd:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    Scherzo, faro del mio meglio per essere buono il più possibile... ho riposato il set di D12 tranquilli! :ahah:
    Comunque non è un gruppo senza un arciere puro....
     
    .
  11. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio pg usa principalmente l'arco, pugnali e spade solo se non c'è alternativa :sisi:

    In Skirim ho arceria 100 con tutti i bonus attivi :sisi:
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nik- @ 17/11/2016, 14:29) 
    Il mio pg usa principalmente l'arco, pugnali e spade sono se non c'è alternativa :sisi:

    E' una macchina da guerra in pratica. :war:
    comunque dai, tranquilli se po fa!
     
    .
  13. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In pratica si se conti che arceria 100 unito a furtività 100, mi triplica il danno e di base faccio danno 35 grazie ad un arco nord, senza contare i colpi critici che raddoppiano ulteriormente il danno :sisi:
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    Ci credo, conta che qui sara un pò diverso, non avendo la possibilità dei tiri di dati sara il GM a scegliere il danno/vita.
    Ovviamente sarò giusto!
     
    .
  15. -Nik-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Immaginavo, se no sarebbe troppo facile :asd:
     
    .
126 replies since 14/11/2016, 19:36   1111 views
  Share  
.