Nuova Skin per PSF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    con questo sfondo, che da blu passa bianco scendendo, per me ci siamo :sisi: mooolto meglio di prima con lo sfondo bianco :sisi:

    per i caratteri e le dimensioni del testo, adesso dobbiamo vedere, ma questi sono dettagli
    già ne stiamo parlando nello staff zone :sisi:

    comunque ragazzi un applauso a digi e dario che hanno fatto un lavoro mostruoso nel rifare tutta la skin da 0 :inchino:
     
    .
  2. Azel?
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ancora non vedo la versione desktop, scusate l'intromissione, ma se schiarissimo leggermente questo blu? In modo da renderlo anche più vicino al colore della ps4?
    Così mi pare un po' troppo scuro :cappello:
     
    .
  3. «Devidel»
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia opinione sulla skin: STUPENDA! Mi piace lo sfondo di adesso ^_^ Digi e Dario, complimenti ;)
     
    .
  4. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R o x x @ 8/12/2016, 12:17) 
    Credo che mostrare un minimo di riconoscenza nei confronti di chi ci ha speso ore sarebbe giusto, no? Sarebbe anche questione di intelligenza, lasciatemelo dire. :fg:
    Se non la trovate di vostro gradimento, fatevi avanti: mostrateci cosa sapete fare. Mostrateci la vostra padronanza con Photoshop, Html e CSS; noi dello staff saremo lieti di giudicare il vostro operato.

    :applausi: :fermosiquota:

    CITAZIONE (Azel? @ 8/12/2016, 13:42) 
    Ancora non vedo la versione desktop, scusate l'intromissione, ma se schiarissimo leggermente questo blu? In modo da renderlo anche più vicino al colore della ps4?
    Così mi pare un po' troppo scuro :cappello:

    L'unica cosa che suggerirei di modificare, è come dice Azel, di schiarire un po il blu, per il resto mi piace tutto :fermosifiori:

    CITAZIONE (--Davide-- @ 8/12/2016, 13:27) 
    comunque ragazzi un applauso a digi e dario che hanno fatto un lavoro mostruoso nel rifare tutta la skin da 0 :inchino:

    :applausi: :applausi: :beer:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    28,458
    Reputation
    +230
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R o x x @ 8/12/2016, 12:17) 
    Credo che mostrare un minimo di riconoscenza nei confronti di chi ci ha speso ore sarebbe giusto, no? Sarebbe anche questione di intelligenza, lasciatemelo dire. :fg:
    Se non la trovate di vostro gradimento, fatevi avanti: mostrateci cosa sapete fare. Mostrateci la vostra padronanza con Photoshop, Html e CSS; noi dello staff saremo lieti di giudicare il vostro operato.

    Quindi se un telecronista di calcio giudica un'azione di un calciatore è automaticamente costretto a scendere in campo e dimostrare di saper fare di meglio? :asd:
    Comunque capisco che il mio commento possa sembrare provocatorio quindi chiedo scusa in primis a Digiboy nel caso si fosse sentito offeso dalle mie parole. Sono molto pignolo sulla grafica ma è un difetto personale.
     
    .
  6. M@ttè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho voglia di leggere tutto..ma per poco non mi è pigliato un colpo a loggare dopo tanto hahaah
    but I like it ;)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M@ttè @ 13/12/2016, 17:48) 
    non ho voglia di leggere tutto..ma per poco non mi è pigliato un colpo a loggare dopo tanto hahaah
    but I like it ;)

    Breve riassunto: ad un tot è piaciuto ad un'altro tot no! :asd:
     
    .
36 replies since 7/12/2016, 15:24   337 views
  Share  
.