Life Is Strange Before The Storm [Discussione Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Pat]Rick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho tanto Hype ma non mi piace molto il fatto che devo aspettare gli episodi quindi al 99% aspetterò che escano tutti e poi acquisto
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Playstation_logo_classic_gif_copia

    Group
    Member
    Posts
    1,430
    Reputation
    +303
    Location
    Blashyrkh

    Status
    Anonymous
    Anche a me scoccia un pò l'uscita ad episodi, l'attesa è tremenda soprattutto se il primo episodio si rivelerà particolarmente ispirato. Mi piacerebbe comunque andare di D1 ma non lo farò perchè vorrei prima capire se avrà i sottotitoli in italiano e se in futuro uscirà in formato retail...non vorrei ripetere "l'errore" che ho fatto col primo: acquistato al D1 in digitale e poi ripreso retail perchè lo volevo in collezione (soprattutto il CD con la colonna sonora). In pratica ho speso 55€...li ho supportati ben bene :asd:
     
    .
  3. [Pat]Rick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K e n a i @ 14/8/2017, 20:18) 
    Anche a me scoccia un pò l'uscita ad episodi, l'attesa è tremenda soprattutto se il primo episodio si rivelerà particolarmente ispirato. Mi piacerebbe comunque andare di D1 ma non lo farò perchè vorrei prima capire se avrà i sottotitoli in italiano e se in futuro uscirà in formato retail...non vorrei ripetere "l'errore" che ho fatto col primo: acquistato al D1 in digitale e poi ripreso retail perchè lo volevo in collezione (soprattutto il CD con la colonna sonora). In pratica ho speso 55€...li ho supportati ben bene :asd:

    Avrà già i sottotitoli in italiano... Così ho letto
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Playstation_logo_classic_gif_copia

    Group
    Member
    Posts
    1,430
    Reputation
    +303
    Location
    Blashyrkh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Pat]Rick @ 14/8/2017, 21:37) 
    CITAZIONE (K e n a i @ 14/8/2017, 20:18) 
    Anche a me scoccia un pò l'uscita ad episodi, l'attesa è tremenda soprattutto se il primo episodio si rivelerà particolarmente ispirato. Mi piacerebbe comunque andare di D1 ma non lo farò perchè vorrei prima capire se avrà i sottotitoli in italiano e se in futuro uscirà in formato retail...non vorrei ripetere "l'errore" che ho fatto col primo: acquistato al D1 in digitale e poi ripreso retail perchè lo volevo in collezione (soprattutto il CD con la colonna sonora). In pratica ho speso 55€...li ho supportati ben bene :asd:

    Avrà già i sottotitoli in italiano... Così ho letto

    Dovrebbe averli, vero. So che pare brutto dirlo però vorrei anche capire che tipo di trofei ha :D
     
    .
  5. [Pat]Rick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K e n a i @ 14/8/2017, 21:41) 
    CITAZIONE ([Pat]Rick @ 14/8/2017, 21:37) 
    Avrà già i sottotitoli in italiano... Così ho letto

    Dovrebbe averli, vero. So che pare brutto dirlo però vorrei anche capire che tipo di trofei ha :D

    Scatta una foto sotto la gonna di Rachel
    :ahah:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    « old Viola Master »

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Presa la Deluxe due giorni prima che uscisse, sapete quando esce il terzo episodio?
     
    .
20 replies since 28/7/2017, 11:16   206 views
  Share  
.