La connessione Ps3

MEGLIO WI-FI O CAVO ETHERNET?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. big_Ps3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh la conessione wi fi e comoda perchè se uno è lontano da un hag e molto comoda però ci possono essere problemi disconessioni.. invece il cavo lan dovebbe essere più veloce ma io non ho problemi avendo la fibra ottica uso il wi fi e non si è mai disconesso in 3 anni xd
     
    .
  2. antogenny91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le disconnessioni dal PSN non dovrebbero essere causate dal wi-fi, ma dall'ISP (Internet Service Provider: Tiscali, telecom, fastweb ecc.).
    Può darsi che sia causato dal wi-fi se sei eccessivamente lontano dal router, massimo 20-30 metri in linea retta senza muri, 10-15 con muri.
    Potresti dirmi che connessione hai??? Io ho una Tiscali 2 Mb
    e non mi si è ma disconnessa, tranne per le manutenzioni XD.
    La fibra ottica è un tipo di connessione estremamente veloce è solo 1/2 gestori c'è l'hanno (credo solo Fastweb e Tiscali, sulla seconda non sono sicuro, andrò a controllare XD).
    Dimmi tu che connessione hai così possiamo rsolvere il problema insieme, oki?

    Se non sai il tuo ISP o la velocità, vai su www.speetest.net e fai il test di velocità. Scegli solo l'host su cu attaccarti, per il resto fa da solo. Alla fine dovresti dirmi questi dati:
    Ping
    Download speed
    Upload speed
    Isp name

    Scusami, www.speedtest.net
     
    .
  3. miky85to
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma in realtà la fibra è solo di fastweb tiscali è proprio quella inferiore rispetto a tutte le compagnie telefoniche...

    comunque io ti consiglio sempre meglio via cavo
     
    .
  4. antogenny91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai fatto solo quello del ping??? Kmq non pinghi tantissimo, quindi è fuori discussione la disconnessione x ping.
    Il computer non deve scaricare, mi raccomando perchè sarebbe un bel sovraccarico XD. Prova a rifare il test, non quello del png, ma quello della velocità, oki eddy?
    Mi sembra ke alice non faccia neanke hostare partite su mgo, vero???

    Miky fidati, c'è ne sono d peggio di compagnie telefoniche... Prova vodafone, tele2 e compagnia bella... Una schifezza unica, dopo 2 mesi non mi avevano attivato ancora l'adsl... Tiscali, Fastweb e Telecom sono le migliori
     
    .
  5. nikyt95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quant'è distante il router dalla Ps3?
     
    .
  6. nikyt95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*eddy the boss* @ 19/10/2009, 16:27)
    CITAZIONE (antogenny91 @ 19/10/2009, 16:14)
    Hai fatto solo quello del ping??? Kmq non pinghi tantissimo, quindi è fuori discussione la disconnessione x ping.
    Il computer non deve scaricare, mi raccomando perchè sarebbe un bel sovraccarico XD. Prova a rifare il test, non quello del png, ma quello della velocità, oki eddy??

    ho fatto il test impostando come località roma, ed è uscito che la velocità è di 4,84...forse mi conviene usare il cavo lan(o ethernet, boh lol) dovrebbe essere + stabile e non dovrebbe disconnettersi, no? ma che linea di m. :hmm:

    Il test devi farlo mettendo come località il posto più vicino a dove abiti :sisi:

    CITAZIONE
    3,84 metri :sisi:

    Problemi di distanza non ne hai :sisi:
     
    .
  7. big_Ps3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho la fibra ottica e non ho avuto mai problem
     
    .
  8. til68069
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Verifica la tua connessione prima di tutto: My Speed Test - Test Velocità Connessione Internet ADSL
     
    .
7 replies since 16/10/2009, 19:41   411 views
  Share  
.