Crash Bandicoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Member
    Posts
    42,744
    Reputation
    +637

    Status
    Anonymous
    Crash%2BBandicoot

    Crash Bandicoot fu creato nel 1996, ed era il personaggio più amato su playstation, ma andiamo in ordine, allora tanto tempo fà, una piccola casa produtrice si mise con una casa distributrice, per creare una piccola mascoute, appositivamente per la esclusiva sony, la casa produtrice era la NAUGHTY DOG, mentre la casa distributrice era la Universal, insieme avevano un contratto che durava 3 anni, 1996, 1997, 1998, prima di partire però dovevano vedere le consolle disponibili, ps1 sega sarturn e nintendo, ma le ultime due avevano già, dei personaggi, nintendo Mario, e per sega Sonic, quindi Sony era la scelta giusta, partirono subito le prime concept art.
    crashphaseone
    Il personaggio fu preso spunto da alcuni della disney, quindi se trovate somiglianze il motivo e proprio per questo.
    willywombat
    La Naugthy Dog, voleva dare il nome al personaggio, in Willy the Wombat, ma per un personaggio così il nome non era proprio azzecato, è così nacque Crash Bandicoot, un personaggio che ha regnato sulla playstation 1, il suo primo capitolo ebbe un successo enorme, più di 600,000 copie vendute in tutto il mondo.
    Il gioco prometeva bene, la grafica era bellissima, e il gameplay non era da meno, dopo questo successo, si creo il secondo capitolo, migliorando la grffica, il gameplay, e le animazioni del personaggio, il nome era crash bandicoot 2 cortex strikes back dopo che il secondo capitolo fu rilasciato, anche questo aveva avuto un gran successo, più di 800,000 di copie vendute, verramente stravigliante, come da contratto, la ND, doveva fare il terzo capitolo, anche questo fu un successo,il nome era crash bandicoot 3 warped ma questo capitolo, usci con moltissime novità, crash poteva cavalcare, guidare, volare e nuotare nell'oceano, era stato nominato da molti il più bel platform su consolle PS1, e la grafica praticamente bellissima, nessun gioco aveva una grafica del genere su ps1, le copie vendute erano 1 millione in tutto il mondo.
    Addesso ricordo che la Naugthy Dog, aveva un contratto per 3 anni, quindi solo tre giochi, ma non fu così, dopo un tale successo, la ND non poteva fare almeno di produrre il 4 capitolo della saga, il gioco si basava sulle corse, il nome di questo era Crash team racing, anche questo gioco era un successone più che mai, ma la ND, doveva lasciare per forza il piccolo bandicoot, per dedicarsi ai Jak and Daxter e gli Uncharted, ma la Universal voleva che il mito continuasse, così si doveva assumere una nuova casa distributrice, e assumevano la Eurocom entraiment softwer, per creare un nuovo capitolo, ma continuero alla prossima volta.

    Edited by Crashlive12 - 7/2/2012, 19:36
     
    .
  2. SniperLYLA
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo che sei un vero appassionato :eheh:
    bene bene!!!

    questo gioco è spettacolare... tutti noi ci siamo cresciuti insieme!!
    uno dei capitoli che amo di più è sicuramente il CTR, cioè è stato la svolta!! e penso anche uno dei più giocati!!
    non c'era sera in cui prima di dormire non sfidavo mio padre... e lui non era capace a fare le derapate e non si dava la spinta!! ogni volta gli davo uno stacco allucinante ahahahaha bellissimi tempi :')
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Member
    Posts
    42,744
    Reputation
    +637

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SniperLYLA @ 7/2/2012, 19:27) 
    certo che sei un vero appassionato :eheh:
    bene bene!!!

    questo gioco è spettacolare... tutti noi ci siamo cresciuti insieme!!
    uno dei capitoli che amo di più è sicuramente il CTR, cioè è stato la svolta!! e penso anche uno dei più giocati!!
    non c'era sera in cui prima di dormire non sfidavo mio padre... e lui non era capace a fare le derapate e non si dava la spinta!! ogni volta gli davo uno stacco allucinante ahahahaha bellissimi tempi :')

    Si, lo so, sono proprio un appasionato matto di questo personaggio videoludico. :eheh:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,261
    Reputation
    +244
    Location
    Chicago, Illinoise

    Status
    Offline
    Quest'estate sono andato in vacanza con mia mamma e un amico, e aveva la psp con CTR dentro :')

    ne ho approfittato per finirlo per la 4375873583758 volta :inchino:
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    Cavolo che ricordi con CTR...lo avevo strafinito, era fantastico..com'era divertente :)
    gli altri purtroppo li ho giocati poco :nono:
     
    .
  6. Gianni s
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mamma mia li ho giocati tutti quelli della ps1 e ps2 quella della next gen mi rifiuto di giocarli perchè sono un'insulto per i vari ctr, crash bash, crash 1,2,3 :sbavv: quanti ricordi è stata l'unica volta che giocavo alla ps con mia sorella :eheh:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Member
    Posts
    42,744
    Reputation
    +637

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianni s @ 7/2/2012, 23:17) 
    mamma mia li ho giocati tutti quelli della ps1 e ps2 quella della next gen mi rifiuto di giocarli perchè sono un'insulto per i vari ctr, crash bash, crash 1,2,3 :sbavv: quanti ricordi è stata l'unica volta che giocavo alla ps con mia sorella :eheh:

    Ti riferisci agli ultimi e 2 crash bandicoot, che si chiamano of the titans, e il dominio sui mutanti, be sono giochi molto belli, ma non centrano niente con crash bandicoot, ecco perchè vengono definiti brutti.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sic parvis magna"

    Group
    Member
    Posts
    20,438
    Reputation
    +4,500
    Location
    Libertalia

    Status
    Offline
    io di crash per ps2 ho giocato solo the wrath of cortez,bellino,gli altri non gli ho giocati ma mi piacerebbe u.u

    Comunque i meglio erano quelli per psONE,specialmente il terzo che a mio parere è uno dei migliori giochi di sempre,gameplay semplice e divertente con dei boss finali esilaranti e un protagonista muto ma che fa morire dal ridere,insomma un platform con i contro fiocchi :D
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Member
    Posts
    42,744
    Reputation
    +637

    Status
    Anonymous
    Dovresti provare il twinsanity, da molti e stato dichiarato il migliore della saga, ma anche da molti no.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sic parvis magna"

    Group
    Member
    Posts
    20,438
    Reputation
    +4,500
    Location
    Libertalia

    Status
    Offline
    il problema è come procurarmelo :hmm:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Member
    Posts
    42,744
    Reputation
    +637

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il_soldato @ 8/2/2012, 15:47) 
    il problema è come procurarmelo :hmm:

    Lo so, io sono impazzito per trovarlo, ma all'ultimo ci sono riuscito, lo ho trovato al gamestop :sisi:
     
    .
  12. Killjoy_21
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Crash 1-2-3 e CTR sono già su PSN, ma io aspetto ancora uno dei pezzi più pregiati della saga...il Bash.
    Naughty Dog e Insomniac ci hanno fatto passare momenti molto più belli rispetto ai giochi attuali, sarà perchè eravamo più giovani ed inesperti di videogiochi, comunque sono prepotentemente entrati nella nostra storia. Una bella storia che rimarrà nel cassetto e sarà da raccontare in futuro ai figli :)
     
    .
  13. Gianni s
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io twinsinaty lo sto finendo su xbox 360 ed è STUPENDO
     
    .
  14. Andrea3217
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io adoro Crash Bandicoot, dalla mia prima console play station 1, ad oggi, li o avuti tutti, ed per giunta mi sono divertito un botto.......infatti in sti giorni, su you tube di nauthy dog o pure commentato dicendo quando avrebbero fatto un nuovo CRASH BANDICOOT
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,074
    Reputation
    +292
    Location
    Rorrisoland

    Status
    Offline
    Mentre Sega e Nintendo avevano già le loro mascotte, Sony ancora non sapeva come contraddistinguersi...così Naughty Dog propose questo essere marsupiale che in breve tempo divenne un idolo, una leggenda...peccato che al contrario di Nintendo, ormai Crash è svanito nel nulla da molti anni ma il suo bel ricordo lo avremo per sempre...come aver preso la patente, come la prima fidanzatina, come la prima console presa...

    Spero che un giorno vada nelle mani giuste per farlo ritornare al suo splendore :'(
     
    .
20 replies since 7/2/2012, 19:15   522 views
  Share  
.