Regolamento Serie A 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sic parvis magna"

    Group
    Member
    Posts
    20,438
    Reputation
    +4,500
    Location
    Libertalia

    Status
    Offline
    Regolamento Serie A 2012



    Tutte le squadre di Serie A,escluse Juventus,Roma,Milan,Inter.Le squadre saranno scelte per ogni utenti attraverso un sorteggio.

    E' un campionato andata e ritorno:



    1- 16 partecipanti... se ci saranno ovviamente 16 iscrizioni...

    2- Gli accordi per le partite andranno presi obbligatoriamente nell'apposita discussione che verrà aperta per le varie giornate.In questa discussione si prenderanno accordi al fine di stabilire giorno e orario della sfida.

    3- Una volta giocata la partita entrambi i concorrenti dovranno scrivere il risultato nella discussione della propria partita, se si vuole un commento e soprattutto scrivere i marcatori delle partite...perchè ci sarà la classifica dei marcatori.

    4- entrambi i concorrenti per una partita corretta molto fluida dovranno prima dell'incontro o spegnere il pc, oppure uscire da programmi (tipo emule,msn ecc...) al fine di ridurre al minimo lag e ritardi nei comandi.

    5- L'utente che non si presenta per i match perderà a tavolino 3 a 0.

    6- si avrà a disposizione un tot di tempo per giocare la giornata, andata e ritorno.

    7- Vietato offendere e bestemmiare, siamo qua per divertirci.

    8- se entro 3 giorni una riserva non si presenta, sara' sostituito da un'altra riserva.

    9- se non riuscite a contattare il vostro rivale aggiungetelo sul psn, e magari mandategli una mail o contattatelo su msn.

    10- Se un utente durante una partita si stacca, o perchè gli è caduta la linea, o perchè lo ha fatto di proposito, se la partita era a suo favore, sarà da rifare, mentre se era in svantaggio, perderà a tavolino 3 a 0. se si era sul pareggio, senza espulsioni a suo favore, si rifarà la partita.

    11- Nel caso al torneo partecipassero 2 fratelli, non potranno iscriversi entrambi nel caso di una sola PS3, mentre se invece i 2 fratelli hanno due ps3, potranno iscriversi al campionato entrambi. Questo perchè i risultati devono essere visibili a tutti.

    12- Se alcuni utenti non riusciranno a giocare l partita della giornata entro il tempo limite verra' data la vittoria a tavolino all'utente che ha dato piu' disponibilita' per giocare. Se entrambi i giocatori sono stati poco presenti, oppure presenti ma avendo orari diversi verrano dati dei pareggi per 0-0 .

    13- Nel caso che nel campionato finissero a pari punti 2 utenti, la classifica si basera':
    1) Scontro diretto
    2) Differenza reti

    14- Bisogna essere iscritti alla comunità online Playstationforum e iscriversi alla competizione I° Torneo PSF
    15- Le reti delle partite decise a tavolino non vengono conteggiati in classifica.

    Riserve:

    Se siamo in più del numero dei partecipanti massimo (cioè 16), le persone in più, iscritte per ultime, saranno riserve, e quindi se ce ne sarà bisogno (purtroppo in molte competizioni qualcuno si assenta, o viene squalificato) subentrerà al posto di un partecipante.
    La riserva che entro 3 giorni non si presenta verra' sostituita da un'altra riserva.
     
    .
0 replies since 13/2/2012, 21:52   802 views
  Share  
.