One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Mugiwara.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto allibito quando ho visto che non c'era una discussione ufficiale a riguardo. :shoock:
    Chi segue il manga? Chi l'anime?
    Cosa ne pensate?

    Io lo trovo fantastico l'ho rivalutato da poco, prima guardavo la serie un po' ''ad minchiam'' senza seguire molto la trama che stava sotto concentrandomi solo sugli scontri dietro ai quali ho scoperto esserci una storia grandiosa e dettagliata, una specie di capolavoro. :shoock:

    Sono arrivato allo scontro con
    CesarClown a Punk Hazard. :sisi:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    7,390
    Reputation
    +2,738
    Location
    Il pianeta dell'Omino Sentenzioso

    Status
    Offline
    Lo guardavo tempo fa :fg: Sono arrivato fino a tipo una prigione o robe così :fg:
     
    .
  3. exob
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo ho sempre seguito ,ha i suoi alti e bassi,mi piace molto seguo il manga in pari col giappone ,l'anime sono a pari con italia 1 ,non sono un amante degli anime, il mio personaggio preferito è buggy il clown ,anche se crocodile e do flamingo non mi dispiacciono per niente .......
     
    .
  4. Mr.Gíanni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non seguo nè il manga nè l'anime :fg:
    Quando lo guardavo mi annoiava parecchio :fermosi:
     
    .
  5. .Mugiwara.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dovresti riprovarci allora Gianni. :sisi:

    CITAZIONE (Sentenzioso @ 17/8/2013, 19:03) 
    Lo guardavo tempo fa :fg: Sono arrivato fino a tipo una prigione o robe così :fg:

    Impel Down. :sisi:
     
    .
  6. .Mugiwara.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*eddy the boss* @ 18/8/2013, 16:19) 
    Lo seguivo anch'io, finché non mi ha annoiatò un po' :sisi: poi in concomitanza l'anno tolto dal palinsesto quindi :sisi: che desolazione per gli anime trasmessi in italia :nono: :fg:

    :shoock: :shoock: :sentenzioso:
     
    .
  7. .Mugiwara.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*eddy the boss* @ 18/8/2013, 16:25) 
    non mi funziona la h :disapprove: :sese: :fg:

    Niente più Shinra Tenseh allora. :eheh:
     
    .
  8. Mr.Gíanni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quanti episodi ha l'anime? :fg:
     
    .
  9. .Mugiwara.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    608 per ora.
     
    .
  10. M@ttè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ieri ho iniziato a leggere il manga.. :D
    sn arrivato a buggy il clown, ovvero al secondo volume..asd
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,261
    Reputation
    +244
    Location
    Chicago, Illinoise

    Status
    Offline
    io sono all'ultimo episodio subbato.. visti tutti finora, tranne
    nel dopoguerra quando ripercorrono la vita di rufy da piccolo

    il manga non lo leggo perché è troppo avanti e rischio 30 puntate di spoiler
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sic parvis magna"

    Group
    Member
    Posts
    20,438
    Reputation
    +4,500
    Location
    Libertalia

    Status
    Offline
    lo sto seguendo su Italia 2 :fg:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Member
    Posts
    42,744
    Reputation
    +637

    Status
    Anonymous
    Lo seguo sin da piccolo, da Italia 1 fino ad oggi che lo sto rivedendo per la 3 volta su Italia 2.
    Il bello e che inizia con tanta demenzialità e poi diventa uno dei anime più violenti e spietati :fg:
    Questo anime ha tutto, scene di sangue, violenza a non finire, combattimenti fantastici, luoghi incredibili, personaggi a dir poco magnifici, e risate a palate.
    L'unica cosa e che in Italia il doppiaggio non rende giustizia ai nomi degli attacchi e delle grida di dolore nei combattimenti. Ad esempio quando Arlong morde il braccio a Luffy con quei denti aguzzi le grida in Jap sono da farti sentire il dolore mentre guardi, mentre in ITA no. Stessa cosa per gli attacchi, quando Luffy lancia gli attacchi non è la stessa cosa :/
     
    .
  14. Vince_kronaldo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashlive12 @ 17/3/2014, 15:37) 
    Lo seguo sin da piccolo, da Italia 1 fino ad oggi che lo sto rivedendo per la 3 volta su Italia 2.
    Il bello e che inizia con tanta demenzialità e poi diventa uno dei anime più violenti e spietati :fg:
    Questo anime ha tutto, scene di sangue, violenza a non finire, combattimenti fantastici, luoghi incredibili, personaggi a dir poco magnifici, e risate a palate.
    L'unica cosa e che in Italia il doppiaggio non rende giustizia ai nomi degli attacchi e delle grida di dolore nei combattimenti. Ad esempio quando Arlong morde il braccio a Luffy con quei denti aguzzi le grida in Jap sono da farti sentire il dolore mentre guardi, mentre in ITA no. Stessa cosa per gli attacchi, quando Luffy lancia gli attacchi non è la stessa cosa :/

    scusa ma a parte il fatto che tutta sta violenza e sangue non ce lo vedo rispetto ad un bleach ad esempio tuvli metti tra i pregi? Non capisco comunque per me i pregi sono ambientazioni, trama e combattimenti anche se alcuni sono tirati un Po troppo x le lunghe
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Member
    Posts
    42,744
    Reputation
    +637

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vince_kronaldo @ 25/3/2014, 14:54) 
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 17/3/2014, 15:37) 
    Lo seguo sin da piccolo, da Italia 1 fino ad oggi che lo sto rivedendo per la 3 volta su Italia 2.
    Il bello e che inizia con tanta demenzialità e poi diventa uno dei anime più violenti e spietati :fg:
    Questo anime ha tutto, scene di sangue, violenza a non finire, combattimenti fantastici, luoghi incredibili, personaggi a dir poco magnifici, e risate a palate.
    L'unica cosa e che in Italia il doppiaggio non rende giustizia ai nomi degli attacchi e delle grida di dolore nei combattimenti. Ad esempio quando Arlong morde il braccio a Luffy con quei denti aguzzi le grida in Jap sono da farti sentire il dolore mentre guardi, mentre in ITA no. Stessa cosa per gli attacchi, quando Luffy lancia gli attacchi non è la stessa cosa :/

    scusa ma a parte il fatto che tutta sta violenza e sangue non ce lo vedo rispetto ad un bleach ad esempio tuvli metti tra i pregi? Non capisco comunque per me i pregi sono ambientazioni, trama e combattimenti anche se alcuni sono tirati un Po troppo x le lunghe

    Non le vedi perchè le tagliano tutte qui in Italia, io alcuni episodi in Jap gli ho visto e ho visto alcune scene tagliate molto brute. Ad esempio una in cui Luffy gli viene sbattuta la testa violentemente per terra e il sangue che gli usciva dalla bocca con il suono dello schizzo e gli occhi rossi senza pupilla del sangue nel cervello a furia dell'impatto. O l'origine della cicatrice sotto l'occhio, e poi violenza mi riferisco su queste cose e non quei anime esagerati in cui si vede solo mare a mare di sangue inutilmente e irreale, quelle di One Piece possono capitarti anche a te nelle circostanze reali e ciò ti fa immedesimare nel dolore, e non lame giganti che tagliano in due le persone facendogli vedere le budella per terra. Ma dai ne ho viste di tutti i colori :ahah:
    La trama direi che nessun anime arriva in quanto a bellezza, e non è per niente ripetitiva perchè il mondo di One Piece è vasta e immenso da non far mai ripetere l'anime per se e far andare la trama sempre avanti senza stuffarsi e evolvendola sempre di più.
    E poi la violenza devi capirla in questo anime, ad esempio nel combattimento contro Lucci quando gli fa il Rokerugan c'è un impatto e Luffy sputa sangue, qui c'è sa capire che dentro gli organi interni subiscono in artociglio atroce e impatto che gli ha danneggiati fino alle emorragie interne.
    Cribbio mi ha fatto schifo solo a scriverlo :eheh:
     
    .
154 replies since 17/8/2013, 17:47   1096 views
  Share  
.