Come coltivo la mia passione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul-
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Coltivare la propria passione per poi, magari, trarne anche dei profitti e farne il proprio stile di vita è secondo me una scelta importante nella nostra vita. Io cerco già da tempo di realizzare il mio sogno (diventare un musicista, magari formare una band :asd:) e questo è uno dei miei risultati... vi assicuro che quando si arriva ad un risultato che vi soddisfa, le persone possono farvi i complimenti, ma possono anche criticarvi, l'importante è che voi crediate nel vostro sogno e che cerchiate di farlo diventare realtà.

    Video

    P.S. Se siete incuriositi sul canale ci sono altri piccoli pezzi, se avete domande sarò felice di rispondervi :)
     
    .
  2. Killjoy_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti, questo è lo spirito giusto per proiettarsi in avanti :beer:

    La canzone mi piace parecchio, riusciresti a farla identica escludendo quel suono simile ad un flauto? Lo so, al 99,99% non è un flauto e ho fatto una figura di cacca, ma spero tu abbia capito cosa intendessi dire :asd:
     
    .
  3. Paul-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In effetti neanche volevo metterlo :asd: Si, non è un flauto, ma una voce modificata e potrei toglierlo in 2 minuti... poco importa comunque! Mi fa piacere che ti sia piaciuta :D
     
    .
  4. Killjoy_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riesci a pubblicarlo senza quella voce? O altrimenti me lo passi sotto al banco :sese:
     
    .
  5. Azel?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io suono da 9 anni batteria, mancano pochi mesi per finire l'accademia e abilitarmi ad insegnare :sisi: sono diplomato con 100 e lode...ma questo periodo è nero per la musica
     
    .
  6. Paul-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi con periodo nero? L'annata 2015 in quanto a vendite è stata molto più proficua dell'anno passato e hit carine ci sono state, ad esempio ''Uptown Funk'' che riporta esattamente il funk degli anni '80 in un mondo di musica prevalentemente elettronica. Tra qualche giorno uscirà anche il nuovo album di Adele (secondo me troppo sottovalutata). Poi ognuno ha i suoi gusti e i suoi artisti preferiti, ma non credo che sia proprio un periodo nero :sisi:

    CITAZIONE
    Riesci a pubblicarlo senza quella voce? O altrimenti me lo passi sotto al banco :sese:

    Appena posso ti faccio questo favore e metterò qui il link, giuro :sese:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sic parvis magna"

    Group
    Member
    Posts
    20,438
    Reputation
    +4,500
    Location
    Libertalia

    Status
    Offline
    Bel pezzo complimenti :D fai bene a credere ai tuoi sogni,l'importante è sempre provarci :D anche io ho qualche soddisfazione da levarmi,e ambisco a qualcosa i importante,vedremo se ci riuscirò :D
     
    .
  8. Azel?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quella è un'altra storia, chi ha il suo giro mondiale è ok. Qui in Italia i pub chiudono, dove vivo io era pieno di posti dove suonare, ora sono rimasti solo due pub e nessun gruppo. Non puoi più suonare ormai
     
    .
  9. Paul-
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Azel, nella mia zona per fortuna non ci sono problemi del genere, forse anche perchè abito ad un passo da una città con quasi 100mila abitanti :asd:

    Comunque vi lascio il mio ultimo lavoro prodotto negli ultimi 3 giorni (visto che piove in continuazione e non ho nulla da fare :lol:)

    Video
     
    .
  10. Paul-
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco la versione senza ''flauto'' :asd: per killjoy
    http://picosong.com/b8Y8/
     
    .
  11. Killjoy_
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul- @ 27/11/2015, 20:04) 
    Ecco la versione senza ''flauto'' :asd: per killjoy
    http://picosong.com/b8Y8/

    Grazie Paul <3
     
    .
  12. Paul-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed ancora un altro lavoro su richiesta speciale di killjoy, mi sono divertito molto durante la produzione :asd:
    Se anche voi avete qualche richiesta, non esitate... poi valuterò se è alla mia portata :D