Xbox One distrutta da Microsoft ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,074
    Reputation
    +292
    Location
    Rorrisoland

    Status
    Offline



    Inutile girarci attorno, Microfrost sta cercando in tutti i modi di convincere la gente a vendere il proprio mattone verde d'invidia per prendere un bel pc performante...voi mi chiederete ma che cavolo stai dicendo?? Eppure è così: da non molti giorni hanno annunciato che praticamente tutte le esclusive sulla One saranno disponibili pure su Windows store...bella mossa Microsoft, così la gente che ha speso 499 al lancio per un mattone verde ora ce l'avrà sul groppone. Ora credo che non ci sarà storia in futuro...PC gaming vs Ps4 e basta...Wii u abbandonata ai giapponesi e NX che non farà la differenza nel mercato...One fuori dai giochi...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Spero solo che non facciano pagare anche ai PC gamers un abbonamento per giocare online, altrimenti... :ahah:
    Per quanto mi riguarda la PS è l'unica console decente, XBox ha alcune esclusive che mi piacciono ma mi sta sulle balle la Microsoft, quindi non la comprerei manco morto. Nintendo me ne parlano tutti male, per cui sono d'accordo nel dire che il gaming serio sarà PC vs PS. Serio, perché giochi come Super Mario e compagnia non sono seri, abbiate pazienza! :asd:
     
    .
  3. YellowMadoka
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R o x x @ 16/2/2016, 15:41) 
    Serio, perché giochi come Super Mario e compagnia non sono seri, abbiate pazienza! :asd:

    Sono d'accordo, ma non generalizziamo perché anche Nintendo ha (più che altro ha avuto in passato, ultimamente non sono più informata) dei titoli di tutto rispetto. Ricordo soprattutto Xenoblade Chronicles, oltre ai vari Zelda e Metroid. Non sono tanti e non potrà mai fare concorrenza, è vero, ma non è tutto da buttare.

    Per il resto concordo, l'unica vera concorrenza resterà quella. Non è stata una grande mossa nei confronti degli utenti e mi dispiace per chi ha comprato One proprio per le esclusive.
    Mi sento anche di essermi salvata, perché all'inizio ero indecisa su quale console next-gen comprare.
     
    .
  4. Natsu--
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come disse un vecchio utente la soluzione finale perfetta sarebbe l'accorpamento di Nintendo con Sony. Il futuro del l'Xbox ormai è il PC gaming.
     
    .
  5. M@ttè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmm non mi convince molto sta mossa di microsoft...eppure stavano andando bene..
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,074
    Reputation
    +292
    Location
    Rorrisoland

    Status
    Offline
    Se Sony assorbe Nintendo è fatta, Nintendo si occupa delle console portatili e Sony alle casalinghe, e Microsoft può solo vincere col pc gaming visto che di fatto una One non conviene più e non fanno console portatili

    sinceramente mi spiace tutto quello che sta succedendo, c'è troppo potere diviso tra Sony e Microsotf e gli altri sono oscurati pesantemente....Sega, Nintendo e poi nessun altro si propone...l'unico che ci prova è Steam ma sempre al pc stiamo, e non mi pare concorrente a Microsoft anzi direi che sono una affianco all'altra
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,074
    Reputation
    +292
    Location
    Rorrisoland

    Status
    Offline
    http://leganerd.com/2016/02/22/xbox-one-co...use-e-tastiera/

    Avete sentito l'ultima avventura di Microfrost ?? Praticamente renderanno abilitata al 100% la tastiera e il mouse per il gaming su One...ma è un suicidio!! :ahah: :ahah: già mi vedo i 360 noscope in tutti gli fps...
     
    .
  8. M@ttè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :shoock: :shoock: :shoock: :shoock:
     
    .
  9. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Xbox one a me piace un sacco soprattutto per la retrocompatibilità e le esclusive, per questo l'ho presa e mi trovo molto bene, microsoft purtroppo è americana e sappiamo bene che dal lancio fino ad oggi anno fatto piu cagate che cose positive, quindi se continuano cosi chiuderò la mia carriera di boxaro e sarò solo sonaro, un vero peccato perché le esclusive sono davvero belle :poverome:

    Certo che mettere le esclusive xbox su windows store è proprio da coglioni, quindi "phil spencer :mad:"
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,074
    Reputation
    +292
    Location
    Rorrisoland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nik- @ 2/3/2016, 20:07) 
    Xbox one a me piace un sacco soprattutto per la retrocompatibilità e le esclusive, per questo l'ho presa e mi trovo molto bene, microsoft purtroppo è americana e sappiamo bene che dal lancio fino ad oggi anno fatto piu cagate che cose positive, quindi se continuano cosi chiuderò la mia carriera di boxaro e sarò solo sonaro, un vero peccato perché le esclusive sono davvero belle :poverome:

    Certo che mettere le esclusive xbox su windows store è proprio da coglioni, quindi "phil spencer :mad:"

    A proposito di retrocompatibilità volevo chiederti una cosa, visto che hai la One...quindi funzionano tutti i giochi della 360 ?? E quella della prima Xbox??
     
    .
  11. -Nik-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo quelli della 360 e devono far parte della lista dei giochi retrocompatibili, li puoi usare sia in formato digitale che fisico, però in entrambi i casi devi fare il download completo del gioco, se ai altre domande chiedi pure
     
    .
  12. KillerJoe98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hegeland01 @ 16/2/2016, 14:23)



    Inutile girarci attorno, Microfrost sta cercando in tutti i modi di convincere la gente a vendere il proprio mattone verde d'invidia per prendere un bel pc performante...voi mi chiederete ma che cavolo stai dicendo?? Eppure è così: da non molti giorni hanno annunciato che praticamente tutte le esclusive sulla One saranno disponibili pure su Windows store...bella mossa Microsoft, così la gente che ha speso 499 al lancio per un mattone verde ora ce l'avrà sul groppone. Ora credo che non ci sarà storia in futuro...PC gaming vs Ps4 e basta...Wii u abbandonata ai giapponesi e NX che non farà la differenza nel mercato...One fuori dai giochi...

    Per me sei un'po troppo catastrofico, ti posso dare ragione in parte su NX (per colpa di Nintendo che come sempre fa l'asociale e quindi si toglie il 50-60& dell'utenza), che anche secondo me non è che fara tutta questa differenza sul mercato, ma comunque riuscirà a ritagliarsi una bella fetta di mercato su questo ne sono certo. Mentre sull'Xbox per me hai torto, cioè non ha senso dire che chi ha comprato una One adesso si ritrova una console inutile, perchè comunque potrà giocare a Quantum Break,Gears Of War 4 non è che se adesso escono su PC i giochi perdono di valore.
    Sopratutto poi non ha senso dire che a questo punto mi faccio un PC performante, perchè le differenze fra console e PC sono tante, e sopratutto anche l'investimento iniziale è molto differente, perchè se andiamo a vedere una Xbox One adesso costa tipo 300-350 euro , invece un PC che faccia girare abbastanza bene(sicuramente molto meglio della Xbox One) Quantum Break costa 800-900 euro, cioè la differenza di prezzo iniziale è abbastanza grande.
    Io adesso non so quale piattaforma usi per giocare, ma se usi in maggioranza il PC come me te ne sarai sicuramente accorto delle differenze fra le console e il PC, se invece giochi solo su console stai parlando di qualcosa che non conosci bene.
    Le uniche persone che si possono arrabbiarei sono quelle che hanno preso una Xbox One per le esclusive, ma hanno anche un buon PC, loro si potrebbero arrabbiare giustamente perchè si ritrovano una console totalmente inutile, ma chi ha solo una One non ha senso che si lamenti, perchè il competitor della One è la Ps4 non il PC.
    Io ho sentito parecchie persone dire "adesso che escono anche su PC io vendo la One e gioco solo su Ps4" ma questa affermazione non ha senso, visto che se tu vuoi rimanere su console il fatto che i giochi escano anche su PC non ti deve toccare, per te l'importante deve essere avere dei giochi ben ottimizzati per la tua piattaforma.
    Per me attualmente la One è un investimento(buono o cattivo) al pari della Ps4 , per me entrambi sono cattivi investimenti :asd: ma poi ognuno fa le sue scelte.
    Se invece vogliamo parlare della prossima console Microsoft li ho tanti dubbi perchè non ho ancora compreso appieno le loro mosse, ma comunque per quanto riguarda la One credo che sarà supportata come Ps4.


    CITAZIONE (-Nik- @ 2/3/2016, 20:07) 
    Xbox one a me piace un sacco soprattutto per la retrocompatibilità e le esclusive, per questo l'ho presa e mi trovo molto bene, microsoft purtroppo è americana e sappiamo bene che dal lancio fino ad oggi anno fatto piu cagate che cose positive, quindi se continuano cosi chiuderò la mia carriera di boxaro e sarò solo sonaro, un vero peccato perché le esclusive sono davvero belle :poverome:

    Certo che mettere le esclusive xbox su windows store è proprio da coglioni, quindi "phil spencer :mad:"

    Scusami ma perchè è da coglioni? cioè tu hai un buon PC? perchè allora avrebbe senso arrabbiarsi, ma se sei un giocatore console cosa te ne importa se quelli PC possono giocarci? Cioè alla fine come tu stesso hai detto tu giochi su Ps4 e Xbox One, quindi se per esempio io che ho un PC gioco a Quantum Break come fai tu con la Xbox One a te che te ne importa?
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,074
    Reputation
    +292
    Location
    Rorrisoland

    Status
    Offline
    Forse non hai capito. Chi ha preso la One pensando di aver fatto un affare per le esclusive si è ritrovato in una situazione di "disagio" perchè sapeva già in parte che la "guerra" con Sony era già persa fin da principio.

    Io qui non voglio fare guerre poi, sto solo spiegando il punto di vista di un boxaro, che è stato preso bellamente per il culo da Microsoft, punto e basta. Come fai a dire tu invece che verrà supportata come PS4 ?? Ma stai scherzando?? Guarda bene il listino giochi: c'è un buon 30% che su One non arriva mentre o su PC o su PS4 arriva, o magari su entrambe.
     
    .
  14. KillerJoe98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hegeland01 @ 24/3/2016, 13:52) 
    Forse non hai capito. Chi ha preso la One pensando di aver fatto un affare per le esclusive si è ritrovato in una situazione di "disagio" perchè sapeva già in parte che la "guerra" con Sony era già persa fin da principio.

    Io qui non voglio fare guerre poi, sto solo spiegando il punto di vista di un boxaro, che è stato preso bellamente per il culo da Microsoft, punto e basta. Come fai a dire tu invece che verrà supportata come PS4 ?? Ma stai scherzando?? Guarda bene il listino giochi: c'è un buon 30% che su One non arriva mentre o su PC o su PS4 arriva, o magari su entrambe.

    Non vorrei che sono stato frainteso, io non stavo facendo alcuna war sto solamente esponendo le mie idee , se sembrava volessi fare della guerra ho scritto male e mi scuso :sisi: .
    Comunque io continuo a non capire, perchè quando hai comprato Xbox One eri in una posizione di disagio scusa? per le vendite? cioè alla fine delle vendite che te ne frega,basta che alla fine escano i giochi e stop. Le vendite alla fine sono cose che all'utente finale non devono importare,servono solo alle aziende per delineare le loro prossime strategie.
    Perchè Microsoft ti ha preso per il culo? ripeto tu hai intenzione di comprare un PC? tu hai scelto le console solo per le esclusive? oppure perchè magari sono più comode, perchè ti va meglio giocare con il pad, non vuoi sbattimenti di alcun tipo, vuoi spendere (almeno inizialmente) di meno.Te lo dice uno che è passato da console a PC e non è per niente la stessa cosa, io attualmente mi trovo molto meglio su PC ma non devi pensare che sia solo una console più costosa.Poi ovviamente se tu avevi già iniziato a pensare di passare al PC prima di comprare una One, allora la tua decisione di cambiare avrebbe senso.Il competitor della One e Ps4 quindi se i giochi escono anche su PC non credo che possa interessarti.
    Il listino giochi alla fine è quasi lo stesso, cioè ci sono giochi che escono solo su PC e Ps4 , e giochi invece che escono solo su PC e Xbox One (vedi Sea Of Thieves), cioè alla fine le differenze sono minime e di esclusive ne escono poche su entrambe le piattaforme, quindi direi che alla fine a dettare la scelta di una console o dell'altra sono i gusti personali.
    Quando ho detto che verrà supportata come Ps4 intendevo che Xbox One è ancora importante per Microsoft, infatti essendo che le Gpu esterne non sono supportate da queste console, il progetto di aggiornabilità hardware potrà essere realizzato solo nelle prossime console, quindi non credo che Microsoft di botto smetta di supportare la sua console senza motivo. Poi ovviamente io non guardo nel futuro, quindi potrebbe essere che fra un anno Xbox One verrà ritirata dal mercato, oppure che esca una nuova Ps4.
     
    .
  15. -Nik-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hegeland01 @ 24/3/2016, 13:52) 
    Forse non hai capito. Chi ha preso la One pensando di aver fatto un affare per le esclusive si è ritrovato in una situazione di "disagio" perchè sapeva già in parte che la "guerra" con Sony era già persa fin da principio.

    Io qui non voglio fare guerre poi, sto solo spiegando il punto di vista di un boxaro, che è stato preso bellamente per il culo da Microsoft, punto e basta.

    Esattamente, con Sony uno si sente supportato e sai che lavorano per gli utenti e per far uscire giochi fantastici e soprattutto lavorano per ps4, microsoft sono partiti facendo solo cazzate e stanno continuando tuttora, cioè perché mettere le esclusive anche su pc, Microsoft non si dovrebbe occupare solo di xbox ? Il pc non dovrebbe essere una piattaforma che fa concorrenza sia a xbox che a ps4 ? Invece Microsoft per assicurarsi di evitare completamente il fallimento anno deciso di non puntare solo sulla loro console ma anche sul pc e sembra che della xbox non gli interessi già più niente, dopotutto l'importante sono i soldi giusto Microsoft ?
     
    .
24 replies since 16/2/2016, 14:23   327 views
  Share  
.