Xbox One distrutta da Microsoft ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,074
    Reputation
    +292
    Location
    Rorrisoland

    Status
    Offline
    Bravo Nik, è quello che intendevo io
     
    .
  2. KillerJoe98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nik- @ 24/3/2016, 16:29)
    CITAZIONE (hegeland01 @ 24/3/2016, 13:52) 
    Forse non hai capito. Chi ha preso la One pensando di aver fatto un affare per le esclusive si è ritrovato in una situazione di "disagio" perchè sapeva già in parte che la "guerra" con Sony era già persa fin da principio.

    Io qui non voglio fare guerre poi, sto solo spiegando il punto di vista di un boxaro, che è stato preso bellamente per il culo da Microsoft, punto e basta.

    Esattamente, con Sony uno si sente supportato e sai che lavorano per gli utenti e per far uscire giochi fantastici e soprattutto lavorano per ps4, microsoft sono partiti facendo solo cazzate e stanno continuando tuttora, cioè perché mettere le esclusive anche su pc, Microsoft non si dovrebbe occupare solo di xbox ? Il pc non dovrebbe essere una piattaforma che fa concorrenza sia a xbox che a ps4 ? Invece Microsoft per assicurarsi di evitare completamente il fallimento anno deciso di non puntare solo sulla loro console ma anche sul pc e sembra che della xbox non gli interessi già più niente, dopotutto l'importante sono i soldi giusto Microsoft ?

    Scusami ma perchè con Sony ti senti supportato? Cioè è appena uscito un rumor che dice che faranno uscire (forse ) una nuova console dopo soli 3 anni e tu ti senti supportato? ma poi togliendo quella notizia che è un fake, tu conosci le strategie future della Sony? sei amico del suo presidente? no perchè senno parlare al futuro è completamente inutile visto che nessuno di noi può sapere cosa faranno queste grandi aziende,parliamo di adesso. E parlando di adesso non posso che nominare il prossimo gioco di Kojima, che è finanziato da Sony ma esce anche su PC, cosa che (seguendo il vostro ragionamento) dovrebbe farvi abbandonare immediatamente la Ps4, poi potrei nominare anche altri giochi che sono stati presentati in pompa magna come esclusive Sony, per poi scoprire che usciranno anche su PC(come No Man's Sky), questo ci fa capire che il PC e le console non sono in concorrenza diretta, essendo che sono due piattaforme molto differenti fra loro.
    Sulle cazzate fatte da Microsoft al lancio ti do ragione, un disastro dietro l'altro che ha affossato una console che alla fine è uguale alla ps4, però sul resto del discorso sono completamente contrario.
    Cioè scusami da cosa vedi che Microsoft non supporta più la One? Ma vi rendete conto del lavoro di ottimizzazione fatto dai Remedy su Quantum Break? cioè sono riusciti a rispamiare un sacco di risorse senza andare a peggiorare la qualità visiva e questo secondo voi è abbandonare una console? la ultimate edition di Gears Of War su PC (attualmente) gira da schifo mentre su One hanno fatto un lavoro di ottimizzazione molto buono.Cioè parlando del presente non si vede per niente la volontà di Ms di abbandonare questa console, si vede unicamente l'apertura verso il mondo PC(cosa che in quantità minore ha fatto anche Sony)
    Hanno voluto mettere i videogiochi anche su PC non perchè la One non gli importa più, ma perchè vedendo che le vendite della console erano di molto inferiori alle vendite di Ps4 vogliono optare per una strategia differente, quindi cercare di unire il mondo di PC e One tramite Windows 10,e questo porterà dei vantaggi sia su PC sia su One. Ma molto probabilmente con la One questo processo avrà solo inizio, sarà la prossima generazione di console della MS a vedersi totalmente inglobata in questa logica dell'unire PC e console, e quindi sarà li che scopriremo i veri piani della MS , fino al quel momento non essendo possibile alcuna rivoluzione con le console attuali non credo che ci saranno grossi cambiamenti da qui a 2-3 anni.
    Comunque Nik t'invito a rispondermi a questo domande che ti avevo posto
    Ho sbagliato a citare quindi scrivo io le informazioni utili :asd:
    Nik
    Xbox one a me piace un sacco soprattutto per la retrocompatibilità e le esclusive, per questo l'ho presa e mi trovo molto bene, microsoft purtroppo è americana e sappiamo bene che dal lancio fino ad oggi anno fatto piu cagate che cose positive, quindi se continuano cosi chiuderò la mia carriera di boxaro e sarò solo sonaro, un vero peccato perché le esclusive sono davvero belle :poverome:

    Certo che mettere le esclusive xbox su windows store è proprio da coglioni, quindi "phil spencer :mad:"

    KillerJoe98
    Scusami ma perchè è da coglioni? cioè tu hai un buon PC? perchè allora avrebbe senso arrabbiarsi, ma se sei un giocatore console cosa te ne importa se quelli PC possono giocarci? Cioè alla fine come tu stesso hai detto tu giochi su Ps4 e Xbox One, quindi se per esempio io che ho un PC gioco a Quantum Break come fai tu con la Xbox One a te che te ne importa?
     
    .
  3. -Nik-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non voglio fare polemiche assolutamente, semplicemente non mi piace l'idea ( e non la penso così solo io) di mettere i giochi xbox su pc perché, è vero alla fine non me ne frega niente, però da l'idea che in futuro per PC escano giochi fatti molto meglio sia dal punto di vista grafico che dal gameplay, già succede tra xbox e ps4 (almeno graficamente) adesso deve succedere anche tra xbox e pc ? Le esclusive sono l'unica cosa che distinguono una console dall'altra e adesso ci saranno anche su pc quindi tanto vale buttare xbox e mi compro un pc. Questo è quello che penso, per il fatto che mi sento supportato, purtroppo non sono amico del presidente della sony :asd: però sony non a fatto le stesse cazzate di mc, la loro console mi è costata meno , offrono giochi graficamente migliori, le loro esclusive le trovo migliori e infine ho sempre avuto delle Playstation e non mi anno mai deluso, per quanto riguarda la Ps 4.5 anche se fosse vero a me non dispiace per niente, magari è ancora più veloce e offre grafica 4k quindi anche se sono passati solo tre anni che mi importa ? L'importante è che funzioni bene come quella attuale
     
    .
  4. KillerJoe98
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nik- @ 25/3/2016, 16:08) 
    Io non voglio fare polemiche assolutamente, semplicemente non mi piace l'idea ( e non la penso così solo io) di mettere i giochi xbox su pc perché, è vero alla fine non me ne frega niente, però da l'idea che in futuro per PC escano giochi fatti molto meglio sia dal punto di vista grafico che dal gameplay, già succede tra xbox e ps4 (almeno graficamente) adesso deve succedere anche tra xbox e pc ? Le esclusive sono l'unica cosa che distinguono una console dall'altra e adesso ci saranno anche su pc quindi tanto vale buttare xbox e mi compro un pc. Questo è quello che penso, per il fatto che mi sento supportato, purtroppo non sono amico del presidente della sony :asd: però sony non a fatto le stesse cazzate di mc, la loro console mi è costata meno , offrono giochi graficamente migliori, le loro esclusive le trovo migliori e infine ho sempre avuto delle Playstation e non mi anno mai deluso, per quanto riguarda la Ps 4.5 anche se fosse vero a me non dispiace per niente, magari è ancora più veloce e offre grafica 4k quindi anche se sono passati solo tre anni che mi importa ? L'importante è che funzioni bene come quella attuale

    Allora per primo ti ringrazio per avermi risposto con una risposta chiara, quindi adesso ti rispondo punto per punto:

    "semplicemente non mi piace l'idea ( e non la penso così solo io) di mettere i giochi xbox su pc perché, è vero alla fine non me ne frega niente, però da l'idea che in futuro per PC escano giochi fatti molto meglio sia dal punto di vista grafico che dal gameplay"
    Scusami ma su PC sono fatti meglio graficamente perchè su PC una persona ha speso molto di più di te per giocare :asd: , cioè un PC per far girare Quantum Break al massimo costa 1200 euro,mentre se vuoi giocarci molto bene ma non al massimo devi comunque spendere 800-900 euro, quindi mi sembra anche ovvio che abbia una grafica migliore della One,poi non capisco perchè sia migliore il gameplay, cioè perchè su PC sarebbe migliore scusa?
    Comunque per me questa idea è sbagliata, cioè alla fine tu avrai Quantum Break che sarà ottimizzato benissimo per la tua piattaforma, quindi semplicemente giocalo e divertiti
    Ma poi ripeto questa cosa è stata fatta anche da Sony, perchè non ti da fastidio che il prossimo gioco di Kojima esca anche su PC? cioè è la stessa cosa perchè è un gioco finanziato da Sony che su PC sarà migliore sia graficamente sia in fatto di frame rate, ma potrei dirti anche altri giochi annunciati come esclusive Sony ma che dopo escono anche su PC, quindi io ti chiedo perchè nel caso di Ms tutti si incazzano mentre Sony può?

    "già succede tra xbox e ps4 (almeno graficamente) "
    Vorrei premettere che io non o e non ho mai avuto alcuna console MS (no perchè mi sono accorto che potrei sembrare un fanboy Ms :sisi: ), anzi io prima del PC giocavo solo su console Sony.
    Detto questo la tua affermazione è giusta, sulla carta su One i multipiatta sono graficamente leggermente peggiori di Ps4, ma nella pratica tu hai mai notato queste differenze? cioè le differenze sono talmente piccole che se non sei un esperto non le noti, quindi alla fine tecnicamente i giochi sono uguali, anzi molte volte visto che Sony(ma anche Ms) sta puntando molto sul marketing, spinge sul fatto che i giochi sulla sua piattaforma girino a 1080p e la impone come standard, e quindi anche quando i videogiochi girano male a 1080p escono comunque a quella risoluzione e quindi qualche gioco ha un frame rate ballerino.

    "Le esclusive sono l'unica cosa che distinguono una console dall'altra e adesso ci saranno anche su pc quindi tanto vale buttare xbox e mi compro un pc."
    Questa è la base di tutta la discussione che stiamo facendo, quindi cercherò di esporti bene le mie idee.
    Hai ragione le esclusive sono l'unica cosa che distinguono una console dall'altra, ma il PC non c'entra nulla, cioè il PC non è una console costosa è una piattaforma differente che non entra in competizzione diretta con le console.
    La One ha un sacco di differenze rispetto al PC, cioè se tu hai comprato sia PS4 che la One vuoi il tipo d'intrattenimento che ti offrono le console, quindi potersi giocare i giochi sul divano senza avere alcun sbattimento, utilizzando il pad, spendendo (almeno inizialmente) di meno e giocare senza preoccuparti di frame rate o grafica, e questo tipo di esperienza te la possono dare solo Ps4 e One il PC non può. Il PC è ancora complicato per certi versi, e sopratutto se non vuoi sbattimenti è meglio che ne stai alla larga perchè i problemi capitano essendo un software aperto. Poi tu seriamente adesso visto che le esclusive One escono anche su PC sei pronto a spendere 800-1000 euro per farti un PC di fascia alta con cui poter giocare a Quantum Break? t'interessano i 60 fps? tecnicamente One e Ps4 non ti soddisfano? perchè senno andresti a buttare dei soldi. Poi contaci anche che dovresti prenderti anche monitor,tastiera e mouse quindi la cifra sale.Per me sarebbe la scelta più saggia ma per il tuo caso specifico te le sconsiglio.
    Se tu hai solo una One e una Ps4 per te non cambia nulla se escono anche su PC, perchè ripeto il competitor di One e Ps4 non il PC, e il competitor di Ps4 e One non il PC.

    "per quanto riguarda la Ps 4.5 anche se fosse vero a me non dispiace per niente, magari è ancora più veloce e offre grafica 4k quindi anche se sono passati solo tre anni che mi importa ? L'importante è che funzioni bene come quella attuale "
    Scusami ma tu passeresti al PC solo perchè ci escono le esclusive di One , ma non ci passi se le console muoiono? Perchè una Ps4.5 sarebbe la definitiva morte delle console , e le console perderebbero totalmente il loro senso , visto che le console funzionano perchè tu paghi l'hardware una volta sola ogni 5-6 anni, ma se adesso le console verrano aggiornate ogni 3 anni a sto punto passo al PC.
    Perchè mettiamo il caso che esca Ps4.5 è che faccia girare i giochi in 4k, qundi io oggi spendo 900-1000 euro per questa console, fra 3 anni però esce la Ps4.6 quindi io dovrei buttare la mia ps4.5 e andare a rispendere altri 900-1000 euro , a sto punto non ti conviene farti un PC che si può aggiornare e quindi spendi molto di meno ,e hai una piattaforma unica con cui potrai giocare a tutti i giochi presenti nel mercato(siano essi vecchi o nuovi) senza alcuna limitazione,perchè con l'uscita di tutte queste versioni differenti delle console, sicuramente usciranno dei giochi in esclusiva solo per la versione più nuova e sicuramente non aggiungerebbero alcun tipo di retrocompatibilità e quindi ogni 3 anni saremmo immersi nelle remastered. :sisi:

    Mi dispiace per il solito papiro ma non so fare la sintesi :poverome:
    Mi scuso anche per degli errori che sicuramente avrò fatto, ma è tardi ed ho abbastanza sonno :asd:
     
    .
  5. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Quindi io ti chiedo perchè nel caso di Ms tutti si incazzano mentre Sony può?"

    Microsoft metterà tutte le esclusive su pc mentre sony solo qualche titolo comè sempre stato. Non vedrai mai Infamous, Killzone o Uncharted su pc mentre Quantum Break, Gears of war e Halo, andranno anche su pc, se le avessero tenute in esclusiva solo per xbox, la console avrebbe venduto di più e le persone sarebbero più contento, perché ripeto non la penso così solo io.

    "Detto questo la tua affermazione è giusta, sulla carta su One i multipiatta sono graficamente leggermente peggiori di Ps4, ma nella pratica tu hai mai notato queste differenze?"

    Con Dying Light, Mgs5 si notano abbastanza le differenze, su ps4 si notano ovviamente texture più nitide, e la cosa che ho notato di più in Mgs 5 per esempio sono i capelli di snake fatti molto meglio (so che nessuno guarda i capelli era un esempio :asd:) e poi si nota in molti giochi la differenza di frame che girano su schermo, molti giochi su xbox non ci arrivano neanche a 30fps, cosa già affermata da alcuni sviluppatori.

    "Perchè una Ps4.5 sarebbe la definitiva morte delle console , e le console perderebbero totalmente il loro senso , visto che le console funzionano perchè tu paghi l'hardware una volta sola ogni 5-6 anni, ma se adesso le console verrano aggiornate ogni 3 anni a sto punto passo al PC.
    Perchè mettiamo il caso che esca Ps4.5 è che faccia girare i giochi in 4k, qundi io oggi spendo 900-1000 euro per questa console, fra 3 anni però esce la Ps4.6 quindi io dovrei buttare la mia ps4.5 e andare a rispendere altri 900-1000 euro , a sto punto non ti conviene farti un PC che si può aggiornare e quindi spendi molto di meno"

    Allora primo non credo che sia la morte delle console, perché decido io se acquistare la ps4.5 non è obbligatorio acquistarla per poter giocare i titoli ps4 e poi il modello base cioè la ps4 500gb rimarrà disponibile lo stesso, e non credo che arriverà a costare 900/1000 euro al massimo 500 euro e ripeto nessuno è obbligato ad acquistarla, non è che all'uscita (se ci sarà un uscita) la ps4 base verrà ritirata per fare spazio al nuovo modello, saranno disponibili entrambi.
     
    .
  6. KillerJoe98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nik- @ 26/3/2016, 15:25) 
    "Quindi io ti chiedo perchè nel caso di Ms tutti si incazzano mentre Sony può?"

    Microsoft metterà tutte le esclusive su pc mentre sony solo qualche titolo comè sempre stato. Non vedrai mai Infamous, Killzone o Uncharted su pc mentre Quantum Break, Gears of war e Halo, andranno anche su pc, se le avessero tenute in esclusiva solo per xbox, la console avrebbe venduto di più e le persone sarebbero più contento, perché ripeto non la penso così solo io.

    "Detto questo la tua affermazione è giusta, sulla carta su One i multipiatta sono graficamente leggermente peggiori di Ps4, ma nella pratica tu hai mai notato queste differenze?"

    Con Dying Light, Mgs5 si notano abbastanza le differenze, su ps4 si notano ovviamente texture più nitide, e la cosa che ho notato di più in Mgs 5 per esempio sono i capelli di snake fatti molto meglio (so che nessuno guarda i capelli era un esempio :asd:) e poi si nota in molti giochi la differenza di frame che girano su schermo, molti giochi su xbox non ci arrivano neanche a 30fps, cosa già affermata da alcuni sviluppatori.

    "Perchè una Ps4.5 sarebbe la definitiva morte delle console , e le console perderebbero totalmente il loro senso , visto che le console funzionano perchè tu paghi l'hardware una volta sola ogni 5-6 anni, ma se adesso le console verrano aggiornate ogni 3 anni a sto punto passo al PC.
    Perchè mettiamo il caso che esca Ps4.5 è che faccia girare i giochi in 4k, qundi io oggi spendo 900-1000 euro per questa console, fra 3 anni però esce la Ps4.6 quindi io dovrei buttare la mia ps4.5 e andare a rispendere altri 900-1000 euro , a sto punto non ti conviene farti un PC che si può aggiornare e quindi spendi molto di meno"

    Allora primo non credo che sia la morte delle console, perché decido io se acquistare la ps4.5 non è obbligatorio acquistarla per poter giocare i titoli ps4 e poi il modello base cioè la ps4 500gb rimarrà disponibile lo stesso, e non credo che arriverà a costare 900/1000 euro al massimo 500 euro e ripeto nessuno è obbligato ad acquistarla, non è che all'uscita (se ci sarà un uscita) la ps4 base verrà ritirata per fare spazio al nuovo modello, saranno disponibili entrambi.

    "Microsoft metterà tutte le esclusive su pc mentre sony solo qualche titolo comè sempre stato. Non vedrai mai Infamous, Killzone o Uncharted su pc mentre Quantum Break, Gears of war e Halo, andranno anche su pc, se le avessero tenute in esclusiva solo per xbox, la console avrebbe venduto di più e le persone sarebbero più contento, perché ripeto non la penso così solo io."
    Su questo hai ragione, ma il prossimo titolo di Kojima è abbastanza importante credo e comunque uscirà anche su PC, ma ammetto che il tuo ragionamento è giusto perchè infatti Sony non porterà mai i titoli principali su PC non avendo alcuno sbocco su quella piattaforma, invece per quanto riguarda MS ha molto più senso essendo che sia One che la maggioranza dei PC utilizzano Win 10 è quindi per MS è molto più facile portarei suoi giochi su PC.
    Vorrei aggiungere un'altra cosa, devi anche pensare che uan maggiore connessione di One al PC porterà dei miglioramenti anche per One, cioè non si sa come Ms abbia in mente quindi salire sulle barricate prima ancora di sapere cosa voglia fare , credo sia ingiusto.

    "Con Dying Light, Mgs5 si notano abbastanza le differenze, su ps4 si notano ovviamente texture più nitide, e la cosa che ho notato di più in Mgs 5 per esempio sono i capelli di snake fatti molto meglio (so che nessuno guarda i capelli era un esempio :asd:) e poi si nota in molti giochi la differenza di frame che girano su schermo, molti giochi su xbox non ci arrivano neanche a 30fps, cosa già affermata da alcuni sviluppatori."
    Io mi ero basato su delle indagini fatte da un sito, ma non avendo esperienza personale non posso esserne sicuro, ma quindi tu hai comprato Mgs 5 sia su Ps4 che su One? comunque essendo che tu le hai entrambe mi fido di te e ammetto il mio errore . Per il frame rate però mi sono andato a vedere dei benchmark e non è vero, cioè Ps4 essendo che ha i giochi a 1080p soffre di un frame rate più ballerino in alcuni giochi come Fallout 4 ,mentre nella maggioranza dei giochi il frame rate è identico
    Video
    Video

    "Allora primo non credo che sia la morte delle console, perché decido io se acquistare la ps4.5 non è obbligatorio acquistarla per poter giocare i titoli ps4 e poi il modello base cioè la ps4 500gb rimarrà disponibile lo stesso, e non credo che arriverà a costare 900/1000 euro al massimo 500 euro e ripeto nessuno è obbligato ad acquistarla, non è che all'uscita (se ci sarà un uscita) la ps4 base verrà ritirata per fare spazio al nuovo modello, saranno disponibili entrambi. "
    Sicuramente alla sua uscita la Ps4 morirebbe perchè gli sviluppatori possono ottimizzare bene per una sola versione(visti gli alti costi), e visto che senza una ottimizazzione miracolosa Ps4 non potrebbe far girare quasi nulla, si capisce che risulterebbe come abbandonarla. Poi ovviamente le esclusive maggiori sarebbero spostate tutte sulla nuova console cosi da farla vendere, e moltissime altre cose che la Sony farebbe per riuscire a venderti il nuovo prodotto perchè deve rientrare del grosso investimento per averla prodotta
    Scusami ma per quanto riguarda i costi del 4K entriamo nel mio campo :asd: , ovvero quello dei componenti PC e ti posso assicurare che il prezzo di 900/1000 euro è anche ottimistico,perchè ci ho già contato il sicuro sconto che AMD farebbe alla Sony ,500 euro per il 4k sono completamente impossibili, a meno che dopo per recuperare i soldi la Sony non alzasse le royalties dei giochi facendoli pagare 100 euro, in quel caso sarebbe fattibile.
    Poi tu non hai compreso appieno il mio discorso, io intendevo il tuo caso specifico, tu hai detto che ti compreresti tranquillamente una Ps4.5 alla sua uscita basta che ovviamente vada molto meglio della Ps4, e la compreresti anche se hai preso la Ps4, ma cosi tu andresti a spendere 400 euro per la Ps4 + 900 per la Ps4.5 che in totale fanno 1300 euro, a quel punto non sarebbe meglio passare al PC ? perche in quel caso perfino l'hardware su PC costerebbe di meno(oltre ovviamente al software ), visto che a parte la scheda video ,che se vuoi rimanere nel gaming di altissimo livello la devi cambiare ogni 3-4 anni , il resto del PC ti dura per molto di più rispetto ad una console che si aggiorna, e poi come ho già detto risparmieresti anche pesantemente sul software, visto che per esempio una key di The Division 1 mese e mezzo prima del lancio costava 34 euro.
     
    .
  7. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    PS4.5 arriverà a Natale e costerà 400 dollari?

    Da quando si è fatta avanti l'indiscrezione,PlayStation 4.5 è diventata sempre più protagonista di nuove voci di corridoio, pseudo-conferme e presunte smentite, provenienti un po' da ogni dove. Così, dopo che la notizia è stata lanciata da Kotaku alla GDC e ritenuta attendibile da DigitalFoundry e non attendibile dall'analista Michael Pachter, proprio oggi è arrivato anche il commento di The Wall Street Journal, che vi abbiamo riferito qualche ora fa.

    Non è tutto: il canale YouTube "The Know", che in precedenza aveva anticipato l'annuncio diDark Souls III, arriva ad affermare che la console sarebbe pronta a debuttare entro Natale 2016, e sarebbe lanciata ad un prezzo di $400. Inoltre, la fonte sostiene che la piattaforma non girerà nativamente a 4K, ma ci arriverà in upscaling.

    Infine, viene aggiunto anche che ci sarebbero sviluppatori già al lavoro per titoli che sfruttino le potenzialità di PS4.5, e si azzarda addirittura che alcuni potranno girare solo su questa versione rivisitata della console. Una mossa che, se dovesse rivelarsi reale, farebbe ben poco piacere a chi ha acquistato l'originale PS4.

    Non possiamo non sottolineare che stiamo sempre e solo parlando di voci di corridoio, e che Sony non ha mai confermato nemmeno l'esistenza di questa versione della console. L'unica cosa davvero da notare è che diverse fonti abbiano cominciato a parlare e, indipendentemente l'una dall'altra, a ritenere la cosa veritiera e aggiungere dettagli.

    Spaziogames


    KillerJoe98, va bene che per ora è solo un rumor, ma se fosse vero e io penso proprio che lo sia, c'è scritto 400$, quindi altro che 1000 euro, puoi intenderti di pc e di componenti, ma io mi intendo di console quindi non sparare cifre da 900/1000 euro perché sony non è così stupida da mettere una console in vendita al prezzo che dici tu, non la comprerebbe nessuno.
     
    .
  8. KillerJoe98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nik- @ 29/3/2016, 12:31) 
    PS4.5 arriverà a Natale e costerà 400 dollari?

    Da quando si è fatta avanti l'indiscrezione,PlayStation 4.5 è diventata sempre più protagonista di nuove voci di corridoio, pseudo-conferme e presunte smentite, provenienti un po' da ogni dove. Così, dopo che la notizia è stata lanciata da Kotaku alla GDC e ritenuta attendibile da DigitalFoundry e non attendibile dall'analista Michael Pachter, proprio oggi è arrivato anche il commento di The Wall Street Journal, che vi abbiamo riferito qualche ora fa.

    Non è tutto: il canale YouTube "The Know", che in precedenza aveva anticipato l'annuncio diDark Souls III, arriva ad affermare che la console sarebbe pronta a debuttare entro Natale 2016, e sarebbe lanciata ad un prezzo di $400. Inoltre, la fonte sostiene che la piattaforma non girerà nativamente a 4K, ma ci arriverà in upscaling.

    Infine, viene aggiunto anche che ci sarebbero sviluppatori già al lavoro per titoli che sfruttino le potenzialità di PS4.5, e si azzarda addirittura che alcuni potranno girare solo su questa versione rivisitata della console. Una mossa che, se dovesse rivelarsi reale, farebbe ben poco piacere a chi ha acquistato l'originale PS4.

    Non possiamo non sottolineare che stiamo sempre e solo parlando di voci di corridoio, e che Sony non ha mai confermato nemmeno l'esistenza di questa versione della console. L'unica cosa davvero da notare è che diverse fonti abbiano cominciato a parlare e, indipendentemente l'una dall'altra, a ritenere la cosa veritiera e aggiungere dettagli.

    Spaziogames


    KillerJoe98, va bene che per ora è solo un rumor, ma se fosse vero e io penso proprio che lo sia, c'è scritto 400$, quindi altro che 1000 euro, puoi intenderti di pc e di componenti, ma io mi intendo di console quindi non sparare cifre da 900/1000 euro perché sony non è così stupida da mettere una console in vendita al prezzo che dici tu, non la comprerebbe nessuno.

    In primis ripeto che secondo me infatti non uscirà alcuna Ps4.5 che supporti il 4K, perchè è totalmente impossibile che esca per gli alti costi di questa tecnologia, per me (come per tutti quelli che ne masticano molto di più di me di hardware) una nuova versione della console uscirà, ma che in più avrà solamente un lettore bluray 4K e quindi il costo di 400$ sarebbe totalmente giustificabile.Cioè io ho sempre detto che non sarebbe uscita (tranne quando facevo degli esempi), io sono stato solo consolaro per tantissimo tempo(la mia prima console fu il GameBoyAdvance e ho avuto tutte le console Sony tranne la Ps4, che mi ha deluso cosi tanto che sono passato al PC :poverome: ) cioè conosco anche io il mercato console, e so perfettamente che una console con quel prezzo è impossibile che esca essendo che nessuno la comprerebbe, e per quello che ero sicuro del fatto che il 4K non è minimamente un'opzione per la nuova versione della console.
    Anche se li c'è scritto 400$ questo non vuol dire nulla, perchè sono solo scemenze se ci fossero delle fonti inizierei a crederci ,ma sino ad ora sono cose del tipo "me la detto un tizio che lavora per Sony"quindi direi che non ci si può fidare, ripeto se tu conoscessi minimamente il mercato hardware(io non sono un esperto, cioè ne so poco ma anche poco basta per capire quanto queste notizie siano infondate)ti faresti una grassa risata a leggere certe news :sisi:,perchè Sony non ha dei componenti magici che le permettono di fare console da 400$ che facciano girare il 4k senza alcun problema senza perderci un capitale, i componenti della Ps4 sono simili a quelli dei PC, quindi devono lavorare con quello che il mercato gli offre e il mercato non può minimamente offrire quello che si dice in quell'articolo.
    Poi se la produce ne saremo tutti felice perchè se un PC per il 4K costa 1000-1100 euro(ma anche un po' di più ,essendo che io per le console calcolavo lo sconto che AMD avrebbe fatto a Sony) e una console ne costa 400 ,credo che nessuno se la farebbe sfuggire, però ripeto stiamo parlando del nulla secondo me
     
    .
  9. King Leo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un marchio che vende sia Pc che Console è davvero qualcosa di assurdo perché i due gareggiano a vicenda. Mi pare ovvio che sottrai le vendite ad uno dei due prodotti. Comunque, io ebbi l'Xbox One al mio compleanno e mi è piaciuta parecchio anche se non può intralciare la mia voglia matta di adesso: AVERE UNA PS4. A parer mio la Playstation supera nettamente l'Xbox. Secondo me per adesso l'Xbox è in panchina nella gara "PC Vs Console".
     
    .
  10. The Last Hokage
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Possedevo la One,come console non era brutta...assolutamente,solo che la Microsfot é idiota
    Io capisco che devi vendere anche con il pc,ma il pc ha gia tante esclusive sue che non ha senso rubarle alla One.
    La One da quando é uscita avrà avuto si o no 5 esclusive vere
    Quindi non si deve lamentare se la One non vende.
    É vero comunque che un pc da gaming costa più di una console,ma in ogni caso é meglio prendere la ps4 che ha più esclusive...esclusive Vere
     
    .
24 replies since 16/2/2016, 14:23   327 views
  Share  
.