Game of thrones (Il trono di spade)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Reputation
    +152

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ho notato che non c'era una discussione su questa serie, quindi ho pensato di crearne una io , visto che ormai è diventata una delle mie preferite, e adoro anche i libri !!

    Voi la seguite? Avete letto i libri ? Vi piace ?
    Tra l'altro è appena uscito un nuovo trailer della sesta *_*
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Ho letto gran parte dei libri e seguito le prime quattro stagioni. Poi però ho iniziato a stancarmi coi tempi di Martin e ho piantato tutto (come se non bastasse la Immondadori spezza ogni romanzo in due/tre romanzelli, e io pago).
    La serie conto di riprenderla, mentre i libri no, penso che risparmierò i dindi per altra roba. :P
    Fondamentalmente è un peccato perché all'inizio mi aveva davvero intrippato, poi il mio interesse è via via scemato causa ritardi e tempi di pubblicazioni esasperanti.

    L'opera è comunque molto valida e la consiglio a tutti gli appassionati di fantasy che abbiano soldi da spendere.

    Edited by R o x x - 12/4/2016, 15:26
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    Hai fatto benissimo a crearla tu. Io non l'ho creata perchè non ho ancora iniziato a guardarla :asd: Comunque prima o poi dovrò iniziarla, magari aspetto la fine della sesta e poi me le guardo tutte di fila. Anche se sarà difficile evitare i miliardi di spoiler che ci saranno sull'internet :asd:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Reputation
    +152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R o x x @ 12/4/2016, 15:25) 
    Ho letto gran parte dei libri e seguito le prime quattro stagioni. Poi però ho iniziato a stancarmi coi tempi di Martin e ho piantato tutto (come se non bastasse la Immondadori spezza ogni romanzo in due/tre romanzelli, e io pago).
    La serie conto di riprenderla, mentre i libri no, penso che risparmierò i dindi per altra roba. :P
    Fondamentalmente è un peccato perché all'inizio mi aveva davvero intrippato, poi il mio interesse è via via scemato causa ritardi e tempi di pubblicazioni esasperanti.

    L'opera è comunque molto valida e la consiglio a tutti gli appassionati di fantasy che abbiano soldi da spendere.

    concordo pienamente :sisi:

    CITAZIONE (dario939 @ 12/4/2016, 15:26)
    Hai fatto benissimo a crearla tu. Io non l'ho creata perchè non ho ancora iniziato a guardarla :asd: Comunque prima o poi dovrò iniziarla, magari aspetto la fine della sesta e poi me le guardo tutte di fila. Anche se sarà difficile evitare i miliardi di spoiler che ci saranno sull'internet :asd:

    Sì ti conviene ,purtroppo ogni volta che esce una puntata già ti ritrovi un migliaio di spoiler infatti io cerco di non entrare in nessun social in quei momenti !!
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    7,390
    Reputation
    +2,738
    Location
    Il pianeta dell'Omino Sentenzioso

    Status
    Offline
    Vista tutta e aspetto con ansia la stagione 6 :fg:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Reputation
    +152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sentenzioso @ 12/4/2016, 16:00) 
    Vista tutta e aspetto con ansia la stagione 6 :fg:

    Ottimo
     
    .
  7. -Kami
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono alla pari sia coi libri che con la serie, avevo mollato un pò i romanzi, ma li ho ripresi dopo poco e ho fatto bene perché Jon Snow è Jon Snow XD
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Reputation
    +152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Kami @ 13/4/2016, 09:55) 
    Io sono alla pari sia coi libri che con la serie, avevo mollato un pò i romanzi, ma li ho ripresi dopo poco e ho fatto bene perché Jon Snow è Jon Snow XD

    Giusto :ahah: :ahah:
     
    .
  9. YellowMadoka
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho letto i primi tre libri dell'edizione con la copertina in "pelle di drago" regalatami l'anno scorso. Penso che prima o dopo riprenderò i libri.
    Con la serie sono in pari, attendo la sesta.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    sinceramente non mi sono mai informato su questa serie, ma tutti vedo che ne parlate veramente bene..
    ma fondamentalmente di che si tratta? di che parla la storia?
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Fare un riassunto è difficile, perché la serie è l'intrecciarsi delle vicende di molti personaggi (nei romanzi sono caratterizzati molto bene). Grossomodo si tratta di diversi regni in guerra e di una minaccia soprannaturale che rischia di fare tabula rasa mentre i sovrani giocano alla guerra appunto ;)
    E tante scene di sesso che fanno fare visual. :ahah:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Reputation
    +152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R o x x @ 16/4/2016, 00:33) 
    Fare un riassunto è difficile, perché la serie è l'intrecciarsi delle vicende di molti personaggi (nei romanzi sono caratterizzati molto bene). Grossomodo si tratta di diversi regni in guerra e di una minaccia soprannaturale che rischia di fare tabula rasa mentre i sovrani giocano alla guerra appunto ;)
    E tante scene di sesso che fanno fare visual. :ahah:

    Più chiaro di così !! Ottimo riassunto
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Comunque penso che a breve riprenderò i romanzi. Riparto da I fuochi di Valyria e non ho idea di quanti altri ne debba comprare :P
     
    .
  14. Nikyt95
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ripartita la serie, che ve ne pare?

    John Snow figlio di Lyanna e Rhaegar, imho :fg:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Reputation
    +152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nikyt95 @ 12/5/2016, 20:58) 
    Ripartita la serie, che ve ne pare?

    John Snow figlio di Lyanna e Rhaegar, imho :fg:

    Per il momento mi sta piacendo...

    dopo la scena di Ned a Torre della Gioia penso che ormai abbiamo quasi la conferma della vere origini di Jon, e sono molto curiosa di sapere il destino di Bran, le parole del corvo a tre occhi mi hanno incuriosito molto
     
    .
115 replies since 12/4/2016, 14:05   1084 views
  Share  
.