Stranger Things

Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    28,458
    Reputation
    +230
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Stranger_Things_logo



    Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.

    Ambientata negli anni ottanta in una fittizia piccola città dell'Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all'apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto.

    La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. Una seconda è prevista per il 2017.

    La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l'atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza degli anni ottanta.

    Fonte: Wikipedia





    Sono al quarto episodio e devo ammettere che mi sta prendendo veramente tanto. L'ambientazione, la fotografia, l'atmosfera, la recitazione; è tutto eccellente. Consiglio la visione a tutti.
    Netflix è un'invenzione meravigliosa <3
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    28,458
    Reputation
    +230
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Veramente nessuno ha commentato questo topic? Vedremo se avrete ancora il coraggio di farlo una volta che riceverete una denuncia con conseguente scomunica da parte della chiesa (cit.)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    Sto aspettando la seconda stagione :cappello:
     
    .
  4. M@ttè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho nella lista da vedere di netflix..finisco SOA e mi sa lo inizio :fg:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Playstation_logo_classic_gif_copia

    Group
    Member
    Posts
    1,430
    Reputation
    +303
    Location
    Blashyrkh

    Status
    Anonymous
    Finito di vedere la prima stagione in un solo pomeriggio dopo una sessione estrema di binge-watching :asd: Ovviamente bellissimo, si attende la seconda stagione per rinnovare l'abbonamento a Netflix.
     
    .
  6. [Pat]Rick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono qua che attendo disperatamente ottobre per la seconda stagione! Muovetevi a trasmetterla Porco :impreca:
     
    .
5 replies since 22/10/2016, 01:41   46 views
  Share  
.