Nuova Skin per PSF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    Come avrete notato lo staff tutto di Playstation forum e gli Admin anno deciso di cambiare Skin. E di portare il forum ad un livello superiore mentendo la stessa linea rendendolo però più professionale e minimal. In questo post vi mostrerò alcune innovazioni della nuova Skin.

    Allora partiamo con le innovazioni e quindi tutti i presupposti positivi del cambio della skin.
    Premetto che questi script non portano alcun peso al forum. Funzionano solo da fisso o da mobile in visuale versione classica.
    1. Tagga un utente.
    Ti permette di taggare un utente come su Facebook. Il taggato riceve una notifica.
    png
    La notifica verra visualizzata in alto al menù personale dell'utente
    png
    2. Freccia up Gif.
    Spesso nei forum con decine di sezioni quando si scende rompe i maroni risalire con la rotella del mouse. Cosi invece basta un click!
    png
    3. Menù laterale a scomparsa.
    Come ogni forum che si rispetti il menù laterale ti permette di accorciare, prendendo una "scorciatoia" Ovviamente la scelta delle opzioni nel menù in questo caso è casuale. a Breve sarà modificato e corretto con le giuste opzioni di scelta.
    png
    4. Utenti connessi ultime 24h.
    Non più con i nick ma con gli avatar. :) molto figo.
    png
    5. Avatr su ultimo post.
    come potete notare adesso nelle ultime risposte non comparirà solo il nick ma anche l'avatar dell'utente che ha risposto.
    png
    6. all'interno delle discussioni non troverete più la scritta modifica o citazione, queste sono state sostituite da simboli.
    png
    La matita per modificare il post e la nuvoletta per citare.
    7. Discussione on/attiva/nuova/risposta acceso verde Senza risposta/vecchia/Off spenta grigia.
    png

    Infine...
    Un grazie va a dario939 che mi ha aiutato nella codifica a --Davide-- e a tutto lo staff che mi ha dato fiducia.
    Anno nuovo Skin nuova. Porta fortuna buttare qualcosa di vecchio :)

    Edited by Digîbòÿ - 7/12/2016, 15:29
     
    .
  2. Giacobino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il logo è davvero bello, ma preferivo come skin quella precedente. Le novità sono stupende, ma quella precedente mi piaceva di più per tutte le immagini ecc
     
    .
  3. «Devidel»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non c'è sfondo. :(
     
    .
  4. -Nik-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima Digi, ora è tutto più bello :beer:
    Bravi anche Dario e Davide ovviamente :asd:
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    Le migliorie verranno in seguito. :)

    CITAZIONE (-Nik- @ 7/12/2016, 16:00) 
    CITAZIONE («Devidel» @ 7/12/2016, 15:43) 
    Non c'è sfondo. :(

    Raga cercate di apprezzare anche il tempo che ci hanno messo per per tutto il lavoro.

    Tranquillo -Nik- è normale che non piaccia a tutti o che comunque ci trovino qualcosa che non va. De gustibus. Non per questo queste scelte si fanno nella sezione staff altrimenti non si riuscirebbe a decidere mai. Gia è faticoso mettere d'accordo 3,4 testa immagina un forum intero! :asd:
    Tranquilli ragazzi per me sono consigli che mi date, sproni che mi portano a migliorare. ;)
     
    .
  6. Giacobino
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma infatti a me piace e so che ci avete messo davvero tanto per farla. Complimenti Digi. ;)
    Le immagini della skin precedente però a parer mio potevano rimanere (è solo un consiglio).
     
    .
  7. «Devidel»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giacobino @ 7/12/2016, 16:06) 
    Ma infatti a me piace e so che ci avete messo davvero tanto per farla. Complimenti Digi. ;)
    Le immagini della skin precedente però a parer mio potevano rimanere (è solo un consiglio).

    :fermosiquota:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giacobino @ 7/12/2016, 16:06) 
    Ma infatti a me piace e so che ci avete messo davvero tanto per farla. Complimenti Digi. ;)
    Le immagini della skin precedente però a parer mio potevano rimanere (è solo un consiglio).

    Si tranquillo non ci vedo nulla di negativo,anzi vi ripeto, per me sono consigli.
    Per lo sfondo se ne discusso a lungo. Intanto si è pensato ad una linea minimal. Non sono, se ci pensi, le immagini a fare il forum ma i contenuti e l'insieme estetico.
    Senza fare nomi ci sono certi forum che sono delle colonne della rete, dove praticamente l'unica cosa colorata è il logo, il resto non ha fronzoli o roba varia, ma nonostante ciò sono popolarissimi e di gran successo. Questo non vuol dire che PSF non avrà mai un sfondo o altre immagine. come ho detto le migliorie si posso fare quando vogliamo! A fare passi avanti possiamo tranquillamente, l'importante è non farli all'indietro. ;)
     
    .
  9. Giacobino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un po' come "La grafica non fa il gioco" ma ogni tanto la fa e come... (non è riferito al forum :asd: )
    Anche se io, se fossi un visitatore appena arrivato e vorrei iscrivermi al forum, non lo farei se la grafica non è un granché. Ovviamente le visite si fanno in ogni caso anche se il forum ha la grafica che fa schifo (parlo in generale non di questo forum) Il logo è perfetto, dicevo solo dello sfondo. Non sarebbe male mettere uno sfondo nuovo o lo stesso di prima o versione natalizia :)

    E poi? L'immagine di crash nella tabella? Che fine ha fatto? :tristee:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giacobino @ 7/12/2016, 16:21) 
    Un po' come "La grafica non fa il gioco" ma ogni tanto la fa e come... (non è riferito al forum :asd: )
    Anche se io, se fossi un visitatore appena arrivato e vorrei iscrivermi al forum, non lo farei se la grafica non è un granché. Ovviamente le visite si fanno in ogni caso anche se il forum ha la grafica che fa schifo (parlo in generale non di questo forum) Il logo è perfetto, dicevo solo dello sfondo. Non sarebbe male mettere uno sfondo nuovo o lo stesso di prima o versione natalizia :)

    E poi? L'immagine di crash nella tabella? Che fine ha fatto? :tristee:

    Non penso sai :)
    Dillo a Geniv forum (134.862, 37 voti) sesto in classifica in top forum
    Dillo a Revelation Portal (121.210, 13 voti) che tsa ottavo in classifica
    Dillo a Stufe a biomassa, pellet e altro (120.104, 4 voti) che sta nono in classifica
    Dillo a L'isola Felice...Quelli di sempre...per (54.856, 16 voti) che è sedicesimo in classifica.

    ;)


     
    .
  11. Giacobino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero vi importa di esser primi in top? Almeno per me, basta aver trovato una famiglia "virtuale" ^_^
     
    .
  12. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Digîbòÿ @ 7/12/2016, 16:31) 
    Non penso sai :)
    Dillo a Geniv forum (134.862, 37 voti) sesto in classifica in top forum
    Dillo a Revelation Portal (121.210, 13 voti) che tsa ottavo in classifica
    Dillo a Stufe a biomassa, pellet e altro (120.104, 4 voti) che sta nono in classifica
    Dillo a L'isola Felice...Quelli di sempre...per (54.856, 16 voti) che è sedicesimo in classifica.

    ;)

    Vero :fg:

    CITAZIONE (Giacobino @ 7/12/2016, 16:34) 
    Davvero vi importa di esser primi in top? Almeno per me, basta aver trovato una famiglia "virtuale" ^_^

    Si ma bisogna anche lavorare per rendere migliore il forum e magari salire di posizione, a tutti interessa e poi se l'importante è aver trovato una famiglia, che differenza fa aver cambiato skin ?
     
    .
  13. Giacobino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perché fosse più accogliente, forse penserete che sono egoista ma a me piacerebbe più colorata. Comunque va bene anche così, bravo digi :)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giacobino @ 7/12/2016, 16:34) 
    Davvero vi importa di esser primi in top? Almeno per me, basta aver trovato una famiglia "virtuale" ^_^

    Non è un discorso di vincere o non vincere, è un discorso che: come tutti gli utenti attivi che buttano tempo ed energia nella community il minimo da poter fare è quello di poter elevare il forum ad alti orizzonti. Non si parla qua del club volemose bene per intenderci :)

    CITAZIONE (Giacobino @ 7/12/2016, 16:38) 
    Perché fosse più accogliente, forse penserete che sono egoista ma a me piacerebbe più colorata. Comunque va bene anche così, bravo digi :)

    Ti ripeto nessuno pensa niente tanto meno che sei egoista ;) .
    Ti ringrazio per il tuo consiglio indubbiamente mi arrochirà.
     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Gran bella skin. Al passo coi tempi, finalmente.

    Digiboy santo subito :fg:
     
    .
36 replies since 7/12/2016, 15:24   337 views
  Share  
.