I vostri cartoni e film preferiti da piccoli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giacobino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come scordare i cartoni che si vedeva da piccoli. Io da piccolo vedevo sempre Calimero, Hello Spank, Lupin, Braccio di ferro, Lady Oscar, Spongebob, Geronimo Stilton, Hamtaro, Leone Il Cane Fifone, Simpson, Futurama, Billy e Mandy, Dexter, Manny Tuttofare, I Puffi, Johnny Bravo, Due fantagenitori, Titeuf. Ce ne era uno di cui non ricordo il nome dove c'era un ragazzino che si portava sempre un fantasma blu appresso :asd: (su cartoon network), pure la pantera rosa mi piaceva. Alla fine vedevo un po' tutti i cartoni che c'erano senza la maggior parte nemmeno capirli ma mi sono rimasti impressi e anche se vedendoli adesso li capisco di più e mi sembrano stupidi ogni scena la so a memoria anche oggi.
    Come film adoravo Mulan, Re Leone, Aladin, Nemo, Toy Stories, uhhhh pure i gormiti mi vedevo :asd: . Poi amavo tantissimo Topolino, ho una collezione di fumetti di tipo scatoli e scatoli, tutti i dvd e tutti i modellini che compravo a pezzi settimanalmente in edicola.
    I canali che principalmente seguivo erano: Cartoon Network, Playhouse Disney (si, prima avevo Premium), Italia 1 (prima facevano sempre cartoni animati ora non fanno un bel nulla apparte i simpson), poi c'era un canale strano che veniva dopo Cartoon Network...se non sbaglio si chiamava Hero qualcosa xD
    Poi cresciuto un po' iniziai a seguire soprattutto Disney Channel con Zack e Cody, Reven, Hannah montana (era bonaa :asd: ), Sonny tra le stelle, i maghi di waverly, Lizzi McGuain. Come film i miei preferiti furono "I 16 desideri", "Lemonade Mouth" e i vari film dei maghi di waverly
    Ora però fatemi venire in mente altri cartoni animati :P
     
    .
  2. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I Simpson, Dragon Ball Z, One Piece e Naruto Shippuden :sese:
     
    .
  3. The Last Hokage
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I miei "cartoni animati" preferiti erano:
    Detective Conan,Simpsons,Futurama,Pokemon,Hamtaro,One Piece,Rossana,Dragon Ball,Naruto,Digimon

    Film
    Beh...amo tutti quelli disney a parte quelli delle principesse e quelli troppo cantati,fanno eccezione Come D'Incanto e La Bella E La Bestia
    E poi amo quelli della Pixar,in particolar modo Toy Story

    Serie tv
    Zack e Cody,Malcolm,I Maghi Di Wawerly,Lizzie McGuire,Dr House e Grey's Anatomy(si ho iniziato a vedere questi programmi quand'ero piccolo...avevo circa 6/7 anni)

    Edited by The Last Hokage - 8/12/2016, 19:58
     
    .
  4. Giacobino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uhhhh Malcom, me lo ricordoo :shoock:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Cresciuto a Simpson e Dragonball :fg:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    Avete già detto tutto voi, solo che mentre voi li guardavate a 6 anni, io li vedevo a 12/13 :asd: E un po' prima anche i Pokemon
     
    .
  7. «Devidel»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'unico cartone che ho sempre visto è stato i Griffin. Per il resto, la mia infanzia non era fatta di cartoni e film della disney :fg:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sic parvis magna"

    Group
    Member
    Posts
    20,438
    Reputation
    +4,500
    Location
    Libertalia

    Status
    Offline
    A parte gli anime giapponesi(one piece,naruto,DB),Pokémon e Digimon :sbrodolo:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    Beh da piccolo ero super fissato con holly e Benji..
    Da più grande e ora invece super fissato con Slam dunk, Simpson, Griffin ecc,
    Ora devo dire che è molto bello anche quello con l orso e wudy, nella riserva, un po' brutale ma da morire :asd:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Shippare VenomxKaz è cosa buona e giusta. Ma anche VenomxQuiet.

    Group
    Member
    Posts
    247
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Fissatissima con gli anime e i film d'animazione. Mi piaceva molto Rayheart.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Playstation_logo_classic_gif_copia

    Group
    Member
    Posts
    1,430
    Reputation
    +303
    Location
    Blashyrkh

    Status
    Anonymous
    Tartarughe Ninja. Da piccolo parlavo solo di quello, volevo tutti i giochi della tartarughe Ninja, lo zainetto a scuola e il costume a carnevale :ahah: Ovviamente il mio preferito era Michelangelo.

    Adesso non guardo più molti cartoni. Soltanto i Simpsons (anche se secondo me sono invecchiati male), Griffin, American Dad e poco altro sempre dello stesso genere.
     
    .
10 replies since 7/12/2016, 23:15   97 views
  Share  
.