Ma i lettori mp3 che fine hanno fatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Playstation_logo_classic_gif_copia

    Group
    Member
    Posts
    1,430
    Reputation
    +303
    Location
    Blashyrkh

    Status
    Anonymous
    Ebbene si, nel 2016 mi sono reso conto di essere uno dei pochissimi ad utilizzare un lettore mp3 dedicato solo ed esclusivamente alla musica. Nessuno smartphone, nessun tablet et similia.
    Mi si è rotto il mio fido Sandisk Sansa Clip Zip e cercando in giro un pò di lettori mp3 ho trovato una situazione desolante. Poca roba, alcuna di qualità ma costosa (oltre il centone) e tantissime cinesate da 20/30/35 euro. Insomma nessuna via di mezzo :fermosi:

    Io senza musica davvero non so stare. Voi cosa utilizzate per ascoltarne soprattutto quando siete fuoricasa?

    PS: qualche consiglio per l'acquisto sarebbe gradito
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    Vado di Spotify e sono più che a posto, o al massimo uso l'ipod che ormai va bene solo più per ascoltare musica. Secondo me è la soluzione migliore, adesso ho Spotify premium ma anche con quello free mi trovo bene, mi faccio le mie playlist e sono sicuro che le canzoni mi piacciono. È bello anche ascoltare playlist già fatte, si scoprono sempre canzoni belle che magari non si conoscevano prima :sisi:

    Per gli MP3 mi orienterei su quelli con memoria espandibile tramite Micro SD, piccoli e comodi da riempire :fermosiberretto:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Playstation_logo_classic_gif_copia

    Group
    Member
    Posts
    1,430
    Reputation
    +303
    Location
    Blashyrkh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dario939 @ 20/12/2016, 19:30) 
    Vado di Spotify e sono più che a posto, o al massimo uso l'ipod che ormai va bene solo più per ascoltare musica. Secondo me è la soluzione migliore, adesso ho Spotify premium ma anche con quello free mi trovo bene, mi faccio le mie playlist e sono sicuro che le canzoni mi piacciono. È bello anche ascoltare playlist già fatte, si scoprono sempre canzoni belle che magari non si conoscevano prima :sisi:

    Si ma per ascoltare Spotify fuori casa c'è bisogno di un abbonamento :/ Non sono molto propenso a farlo anche se sarebbe effettivamente comodo. Inoltre non mi piacciono molto le playlist, preferisco ascoltare gli album interi (sono strano, lo so :asd:)

    CITAZIONE
    Per gli MP3 mi orienterei su quelli con memoria espandibile tramite Micro SD, piccoli e comodi da riempire :fermosiberretto:

    In effetti cercavo qualcosa del genere ma via di mezzo a buon prezzo (sui 50 euro per intenderci) non ne ho trovate. O cinesate di dubbia qualità o roba Sony/Philips sulle 100 euro.
     
    .
  4. The Last Hokage
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non uso il telefono,è vero,ho qualche canzone,ma non riesco proprio ad usarlo per ascoltare musica
    Ho usato l'MP3 fino all'anno scorso,poi mi è morto...e mia sorella mi ha dato il suo ipod touch,uso sempre quello,ha una sola pecca...la batteria tiene poco,per farlo durare tanto devo abbassare al minimo il volume,ma volete mettere la differenza di ascoltare i SoaD o gli AC/DC o altri gruppi piuttosto rock a basso volume? Andiamo!!!!
     
    .
  5. Azel?
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se ascolti gli album interi non sei strano, sei SANO :pat:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    Infatti con Spotify puoi ascoltare anche i CD completi. Per farlo funzionare serve una connessione dati (chi non ce l'ha nel 2016? :fg: ) e non è necessario avere l'abbonamento :fermosi:
     
    .
  7. Azel?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho notato che senza abbonamento è inutilizzabile. Vabbè che non ascolto musica su telefono
     
    .
  8. Giacobino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Persino quando gioco alla PS4 sento la musica, su Spotify :asd:
    Adoro ascoltare la musica, fino a qualche anno fa la ascoltavo da MP3, ormai la sento solo da telefono però ogni tanto capita di ritrovare l'MP3 in una scatola piena di polvere e sentire le canzone strane che sentivo da giovincello :sisi:
     
    .
  9. King Leo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ascolto ogni tanto la musica solo ed esclusivamente da MP4 perché non voglio occupare memoria sul telefono per la musica.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Playstation_logo_classic_gif_copia

    Group
    Member
    Posts
    1,430
    Reputation
    +303
    Location
    Blashyrkh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Azel? @ 21/12/2016, 12:25)
    Se ascolti gli album interi non sei strano, sei SANO :pat:

    Eh, insomma :asd: Ormai la gente ascolta pezzi singoli che passano qua e la senza nessun nesso logico :ommg: Io sono abbastanza vecchio stampo su questo: mi piace ascoltare tutto l'album, gustarmelo, "vivermelo" poi dare un giudizio.

    CITAZIONE (dario939 @ 21/12/2016, 12:45) 
    Infatti con Spotify puoi ascoltare anche i CD completi. Per farlo funzionare serve una connessione dati (chi non ce l'ha nel 2016? :fg: ) e non è necessario avere l'abbonamento :fermosi:

    Si questo lo so ma serve appunto una connessione dati. Io sul mio smartphone non ce l'ho spesso (ne m'interessa averla) e quelle poche volte che ce ne ho una attiva, vado sempre giusto giusto per i GB :asd:
     
    .
  11. Azel?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo, ovviamente se sei abituato ai concept che facevano anni fa, è tutta un'altra storia :sisi:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Playstation_logo_classic_gif_copia

    Group
    Member
    Posts
    1,430
    Reputation
    +303
    Location
    Blashyrkh

    Status
    Anonymous
    Alla fine sto contemplando l'idea di prendere un iPod Shuffle :ninja: Non costa molto, è comodissimo (ha la clip), è affidabile, qualità costruttiva Apple.

    Contro: solo 2GB (in pratica qualche Playlist e poco altro) non espandibile...
     
    .
  13. Azel?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non penso ti convenga 2Gb, a questo punto sentila su telefono
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Playstation_logo_classic_gif_copia

    Group
    Member
    Posts
    1,430
    Reputation
    +303
    Location
    Blashyrkh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Azel? @ 22/12/2016, 15:08) 
    Non penso ti convenga 2Gb, a questo punto sentila su telefono

    E no, il problema è proprio quello...In palestra e al mare in estate preferisco avere un lettore mp3 dedicato solo alla musica (non troppo costoso). Inoltre è comodo averlo sempre con me in tasca o nel giubbotto :sisi:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    2 GB pochi pochi, dovresti cercare ancora un po' e magari sacrificare la qualità in favore della quantità :fg:

    Edited by dario939 - 22/12/2016, 15:59
     
    .
21 replies since 20/12/2016, 19:22   238 views
  Share  
.