Ma i cinesi? Ronaldo, Tevez, Wistel, Kalinic, ecc..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    CIao a tutti,
    date un occhio nella sezione sport (da pc) alle prime pagine dei giornali..
    si parla di 500 milioni netti a ronaldo per 5 anni, e 300 al real per prenderlo..
    tevez 40 milioni, per calinic darebbero 40 milioni alla fiorentina, e piu o meno anche per wistel che è in scadenza...

    ma se ste cifre sono vere, nel giro di pochi anni per me il campionato piu importante diventa quello cinese..in europa non si può competere con questi prezzi...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sic parvis magna"

    Group
    Member
    Posts
    20,438
    Reputation
    +4,500
    Location
    Libertalia

    Status
    Offline
    Bha i cinesi rimarrano sempre dei subdoli imitatori.La culla del calcio rimarrarà l'europa e il sud america.E poi dai,un giocatore sano di mente,nel pieno della sua carriera,col cavolo andrebbe a giocare in cina(Oscar a parte).Tipo Ronaldo,se ne può dire di tutti i colori,ma lui almeno è un professionista con i controcazzi,ha bisogno di misurarsi con squadre di livello,mica con dei pagliacci :fg:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il_soldato @ 30/12/2016, 12:15) 
    Bha i cinesi rimarrano sempre dei subdoli imitatori.La culla del calcio rimarrarà l'europa e il sud america.E poi dai,un giocatore sano di mente,nel pieno della sua carriera,col cavolo andrebbe a giocare in cina(Oscar a parte).Tipo Ronaldo,se ne può dire di tutti i colori,ma lui almeno è un professionista con i controcazzi,ha bisogno di misurarsi con squadre di livello,mica con dei pagliacci :fg:

    però prendere 500 milioni per giocare 5 anni in cina...
    dopo che in europa hai già vinto tutto..compreso il pallone d'oro..

    io ci penserei... :asd:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,074
    Reputation
    +292
    Location
    Rorrisoland

    Status
    Offline
    Ronaldo è già sfondato di soldi....500 milioni li avrà già spesi e guadagnati 2 volte....io spero rimanga qua in Spagna almeno può concludere degnamente la carriera...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hegeland01 @ 30/12/2016, 13:15) 
    Ronaldo è già sfondato di soldi....500 milioni li avrà già spesi e guadagnati 2 volte....io spero rimanga qua in Spagna almeno può concludere degnamente la carriera...

    Beh però sono tanti anche per chi ne ha già tanti..
    Io spero che vada..Ormai tra lui e messi che si dividono palloni d oro da anni, mi hanno ampiamente stufato..
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sic parvis magna"

    Group
    Member
    Posts
    20,438
    Reputation
    +4,500
    Location
    Libertalia

    Status
    Offline
    Vabbhe,ma un professionista vero non è mai sazio e se ne sbatte :asd: cioè alla fine ronaldo ha giocato nello united e ora è nel Real,Tevez ha giocato per City e United,i soldini gli arrivavano comunque :asd: tanti o non tanti,se vuoi andare a buttare via il tuo nome e la tua carriera,la cina è il posto giusto,i soldi non credo siano un problema per qualsiasi calciatore di questo livello.Posso capire se uno che gioca nella Feralpi Salò gli fanno un'offerta dalla cina,ma gente come Ronaldo,Tevez,Witsel,Oscar,ecc ecc con quanto guadagnano di già...poi ognuno ha i suoi obiettivi chiaramente.Ronaldo lui vuole essere il migliore e entrare ancora di più nella storia,non credo che butterebbe mai il suo nome in un campionato squallido.Poi si vedrà :sisi:
     
    .
  7. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perché i cinesi giocano a calcio e sanno cos'è ? :fg:
     
    .
  8. Andrea3217
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  9. The Last Hokage
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Intel e Milan
    Folza Intel
    Tutti a San Silo!
     
    .
8 replies since 30/12/2016, 11:54   46 views
  Share  
.