10 gennaio 2017: secondo Fake's day del PSF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giacobino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora...non so da dove iniziare. Ah beh, si. Oggi ho parlato con la mia sorellina (non ne ho mai parlato, infatti sono sicuro che nessuno ne conosca l'esistenza) e ho scoperto diverse cose. Sono sicuro che quando parlate di utenti fake vi riferiate a me e qualcuno perché ormai ne sono certo. In parole povere, quel che ho scoperto:
    -Seil-, King Leo, Devidel, Mr Simoncello...sono mia sorella. Mi ha detto che già era venuta in questo forum, si chiama Viola Master e bho, non ho ancora capito perché ha fatto tutto questo. Ha creato queste persone senza nemmeno scatenare putiferio quindi non penso sia vendetta. Ogni volta mi parlava del fatto che a 12 anni nessuno la considerava ma non ho mai capito cosa avesse. Forse ha creato quei personaggi per essere accettata ad anni diversi, per sperimentare qualcosa...bho. Comunque, sono davvero desolato. Gli dirò di eliminare i profili al più presto e non darà fastidio. Quanto a me, beh spero non abbia perso la vostra fiducia, sarò disposto a qualsiasi vostra decisione...anche quella di bannarmi.
     
    .
  2. The Last Hokage
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ammetto che su Seil e Devildel qualche dubbio sul fake mi era venuto
    e niente,non so che altro dire...boh :fermosi:
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Te lo dico con sincerità e senza malizia: tua sorella è leggenda. Ce la ricordiamo con simpatia per i suoi discorsi strambi :asd:

    Apprezzo la tua onestà, Giacobino. Tranqui che non banniamo per queste cagatine, almeno credo :P
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    Su i fake penso che non cera dubbio... non ci voleva nemmeno un QI alto per capirlo. Detto questo amen Giacobino. Le porte del PSF sono aperte a tutti, grandi è piccoli. Io in primis ero dubbioso pensando che potesse essere un forum di giovani sedicenni e quindi sentirmi a disagio, invece guarda ora
    La verità porta sempre alla retta via. ;)
     
    .
  5. The Last Hokage
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Digiboy @ 10/1/2017, 12:17) 
    Su i fake penso che non cera dubbio... non ci voleva nemmeno un QI alto per capirlo. Detto questo amen Giacobino. Le porte del PSF sono aperte a tutti, grandi è piccoli. Io in primis ero dubbioso pensando che potesse essere un forum di giovani sedicenni e quindi sentirmi a disagio, invece guarda ora
    La verità porta sempre alla retta via. ;)

    Dovremmo creare l'oscar per l'utente fake dell'anno
    e anche il premio come miglior fake del mese
    :ahah: :ahah: :ahah:
     
    .
  6. Giacobino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi son fatto dare i dati per accedere.
    Eliminato:
    -Seil-
    King Leo
    Con Devidel e Mr. Simoncello non mi fa accedere. Potete provvedere voi?
     
    .
  7.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Prima di calare il sipario su questa faccenda, chiedo cortesemente a Giacobino una spiegazione. Francamente la vicenda mi (anzi: ci) ha messo la pulce nell'orecchio, come si suol dire, e ho provveduto a indagare.
    Girovagando nel circuito, ho mi sono imbattuto in questa discussione: CLIC. Le cose che balzano all'occhio sono due:
    1. come mai non sembrate fratello e sorella?
    2. come mai ti fai dare consigli da una dodicenne?

    Senza contare che:
    1. avete un modo di scrivere simile
    2. avete entrambi tre frasi in firma scritte con altrettanti colori
    3. sempre in firma avete un banner su Life is Strange
    4. hai la scrittura da femmina
    5. Immagine 1 | Immagine 2

    Giunti a questo punto, mi rendo conto che la faccenda abbia assunto i modi e la sostanza di una caccia alle streghe, ma gradirei (anzi: gradiremmo) fare definitivamente luce su questa faccenda.
    Personalmente non me ne fotte un cazzo su chi sia il nostro Newser, purché si comporti correttamente e svolga diligentemente il proprio lavoro (come hai sempre fatto dalla tua nomina fino ad oggi).
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    Un +1 e d'obbligo al buon roxx. Effettivamente è palese che sembriate due estranei. Anzi sembrate la stessa persona che si risponde...detta francamente. Al tutto il resto ha provveduto roxx dicendoti il resto. Come ho detto qualche post fa la verità porta alla retta via...ma occhio! Perché chi sputa in cielo, in faccia, inevitabilmente, ritorna. Quindi mi sembra il momento opportuno per svuotare il sacco. Non nego(penso come del resto tutti) che mi sento preso un po per i fondelli...
     
    .
  9. Giacobino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perché sono una persona orribile. Non voglio che la gente sappia che lei è mia sorella, è come se mi vergognassi. Pensate siamo la stessa persona? Va bene. Fa nulla. Posso togliere il disturbo, non mi tiro mica i capelli. Volevo solo che voi sappiate la verità su questa faccenda. Per un attimo l'ho vista online, non so cosa abbia fatto, mi dispiace per avervi incasinato. Prima di iscrivermi gli ho detto espressamente di non dire mai a nessuno che sono suo fratello, mai. Non voglio rimanere con l'accusa di esser fake. Ovviamente capisco che lo pensiate, nessuno rancore, mi dispiace soltanto.

    CITAZIONE (R o x x @ 10/1/2017, 16:37) 
    1. avete un modo di scrivere simile
    2. avete entrambi tre frasi in firma scritte con altrettanti colori
    3. sempre in firma avete un banner su Life is Strange
    4. hai la scrittura da femmina
    5. Immagine 1 | Immagine 2

    1. non ci ho mai fatto caso sinceramente
    2. me l'ha fatta lei
    3. lei mi ha fatto conoscere quel gioco
    4. ripeto, me l'ha fatta lei
    5. Stavo spiando in quali forum fosse
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Se ora qualcuno di noi vi chiedesse l'amicizia su Facebook, scommetto che la risposta sarebbe "eh, ma non lo uso". Sbaglio? :asd:
     
    .
  11. Giacobino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mia sorella non ha facebook e io l'ho cancellato. Nessuno di tutti e due ce l'ha. Cosa centrerebbe questo? Ho skype però, ce lo abbiamo entrambi
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    Però capisci che alquanto strano tutte queste "coincidenze" ? soprattutto che tu parli di questa cosa e spunta viola master online lo stesso giorno....
     
    .
  13. Giacobino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vuoi i nostri numeri whatsapp? Cosa vuoi che ti dimostri? A questi giochini io non ci sto.

    CITAZIONE (Digiboy @ 10/1/2017, 17:13) 
    Però capisci che alquanto strano tutte queste "coincidenze" ? soprattutto che tu parli di questa cosa e spunta viola master online lo stesso giorno....

    Perché sa tutto no? Glie l'ho detto che avrei cancellato gli account e tutto il resto infatti lei mi ha dato i dati per accedere.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Ascolta: poc'anzi Viola è entrata nel forum utilizzando Opera 42 e Windows 7, ha risposto al topic di Scalebound e, dopo aver visto di avere sbagliato account, ha cancellato subito il post e si è sloggata. A quel punto, Giacobino si è loggato (indovina che browser e che s.o. ha usato?) e amen.
    Evita di scrivere "eh, ma mia sorella ha usato il mio PC" oppure "eh, ma mia sorella ed io condividiamo il PC" perché non mi interessa.

    Ti ripeto: per me potete restare entrambi, non ho alcun problema, anzi. Quello che trovo fastidioso è il dover mentire e crearsi cinquanta account farlocchi senza motivo apparente. Tutto qui. ;)

    CITAZIONE
    Perché sono una persona orribile. Non voglio che la gente sappia che lei è mia sorella, è come se mi vergognassi.

    Nella remotissima ipotesi che questo scempio sia vero, be', meriteresti la sedia elettrica.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giacobino @ 10/1/2017, 17:16) 
    Vuoi i nostri numeri whatsapp? Cosa vuoi che ti dimostri? A questi giochini io non ci sto.

    CITAZIONE (Digiboy @ 10/1/2017, 17:13) 
    Però capisci che alquanto strano tutte queste "coincidenze" ? soprattutto che tu parli di questa cosa e spunta viola master online lo stesso giorno....

    Perché sa tutto no? Glie l'ho detto che avrei cancellato gli account e tutto il resto infatti lei mi ha dato i dati per accedere.

    Io personalmente non voglio nulla mi limito semplicemente a rispondere in base all'accaduto. Soprattutto in base alle moltipliche "coincidenze"... penso che sia una cosa universale la rabbia che si può provare nell'essere presi per il culo eventualmente l'avessi fatto. Nessuno ti accusa di nulla, quindi non capisco perché scaldarsi tanto. Mettiti nei nostri panni magari poi ne riparliamo...
     
    .
76 replies since 10/1/2017, 11:05   706 views
  Share  
.