Nintendo Switch [Discussione ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Anziché postare ventitré discussioni a caso come fanno i vari siti per attirare visitatori, ho pensato di raccogliere le info sinora disponibili in un unico topic. Postate pure qui sotto altre news.

    •data d'uscita: 3 marzo 2017
    •costerà 328,98€ da GameStop
    •preordini aperti da oggi (su Amazon Italia si trova a 329,99€)
    •la batteria dell'unità mobile avrà una durata tra le 2 ore e mezza e le 6 ore e mezza, a seconda del gioco utilizzato
    •Switch sarà region free, ossia potrete giocare tranquillamente anche a titoli provenienti da altri continenti
    •funzionalità wireless che consente di collegare fino a sei unità contemporaneamente
    •presenza di touch screen capacitivo
    •si caricherà e connetterà alla dock tramite USB Type C
    •i JoyCon potranno essere usati per interagire in modi creativi con i titoli di Switch
    •i JoyCon saranno venduti in diversi colori, per ora presenti solo neon blu e rosso
    •la nuova caratteristica chiamata HD Rumble sarà in grado di distinguere diversi pesi e movimenti per i controller
    •svelato il contenuto della confezione: console, due JoyCon, alimentatore e cavo HDMI (il Pro Controller non è incluso e dovrà essere acquistato a parte)
    •avrà 32 GB di memoria interna espandibili tramite schede MicroSDHC e MicroSDHCX
    •il Pro Controller costerà 69,99$, la Dock 89,99$, l'impugnatura per il JoyCon 29,99$, i JoyCon 79,99$
     
    .
  2. The Last Hokage
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho seguito la conferenza....sinceramente sono rimasto colpito
    Da Nintendaro deve essere mia questa console,ovviamente non al D1 perchè costa parecchio e prima voglio vedere di più su questa console visto che con la WiiU mi sono fatto quasi fregare(quasi perchè era un ottima console con ottime potenzialità ma sfruttate male,insomma la PSVita della Nintendo)
    I titoli che hanno annunciato sono ottimi
    Una cosa che non mi ha soddisfatto molto è la durata della batteria,mi sembra troppo poco,insomma,se mi dici che la posso usare anche come console portatile 2/6 ore non sono tante.
     
    .
1 replies since 13/1/2017, 09:13   44 views
  Share  
.