Comprare una xbox one

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    469
    Reputation
    +108

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi sto pensando seriamente di comprare una xbox one anche perché usate le trovo a 130-150 euro, chi ne ha una me la consiglia?
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Se hai un PC decente, di una Xbox te ne fai poco e niente. In caso contrario e se ti interessano esclusive come i Forza, Halo e Gears, potrebbe essere un acquisto interessante ;)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,074
    Reputation
    +292
    Location
    Rorrisoland

    Status
    Offline
    un mio amico ce l'ha ma mi ha detto che non ne vale molto la pena....la maggior parte dei giochi su One ci sono pure su PC, a quel punto se si ha la possibilità meglio giocare su PC....se invece punti davvero alla One allora ti consiglio la One S, o se puoi aspettare la Scorpio aspetta quella..ma sui giochi ancora non si sa nulla

    Per Xbox comunque non ci sono moltissimi giochi in esclusiva....saranno si e no una ventina e di qualità altalenante da matti....
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    469
    Reputation
    +108

    Status
    Offline
    Preferisco una console al pc xD
    Mi spinge ad acquistarla per via di forza e gow che ho sempre amato anche su 360 e potrei rigiocare a fable 2 :sbavvv:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    28,458
    Reputation
    +230
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    È una questione di gusti, se devi comprarla per le esclusive allora tieniti la PS4 ma sotto molti aspetti io prediligo la One: il rumore della 4 è terribile, l'online è inferiore - infatti i giochi regalati col Gold sono di gran lunga superiori, e la dashboard della Xbox personalmente la amo. Sostanzialmente si tratta di mera scelta personale, io le ho tenute entrambe e ora ho una PS4 in "affitto" e purtroppo non mi ci trovo tanto bene.
     
    .
  6. The Last Hokage
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo,l'ho venduta per prendere ps4
    La one ha poche esclusive,se hai un pc buono le esclusive one le puoi giocare li
    Poi è vero ci sono cose che la ps4 non ha,ma fidati,non ne vale la pena
    Se hai la ps4 tieni quella se non ce l'hai fatti un gruzzoletto e prendi la ps4
     
    .
  7. -Nik-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Last Hokage @ 15/2/2017, 11:35) 
    Io l'avevo,l'ho venduta per prendere ps4
    La one ha poche esclusive,se hai un pc buono le esclusive one le puoi giocare li
    Poi è vero ci sono cose che la ps4 non ha,ma fidati,non ne vale la pena
    Se hai la ps4 tieni quella se non ce l'hai fatti un gruzzoletto e prendi la ps4

    Parole Sante, e poi la One fa solo bestemmiare, ne sa qualcosa mio fratello :asd:
     
    .
6 replies since 8/2/2017, 23:57   106 views
  Share  
.