Red vs. Blue: The Blood Gulch Chronicles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M@ttè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Red vs. Blue: The Blood Gulch Chronicles, generalmente abbreviato in Red vs. Blue, è una serie comica a tema fantascientifico creata da Rooster Teeth Productions. La serie viene prodotta usando la tecnica machinima, sincronizzando cioè dialoghi ed effetti sonori preregistrati con filmati creati sfruttando la modalità multigiocatore della serie di videogiochi sparatutto in prima persona di Halo, principalmente su console Microsoft. Le stagioni più recenti utilizzano tuttavia la CGI per svariate scene (d'azione e non), continuando a servirsi della post produzione per garantire alla serie l'aggiunta di elementi esterni al gioco.

    Ambientato durante una (inizialmente) non meglio specificata guerra civile tra due squadre di soldati rinchiuse in un desolato canyon, Red vs Blue rappresenta una parodia demenziale degli FPS, della vita militare e dei film di fantascienza.

    Dopo la quinta stagione la serie ha avuto modo di assumere un tono più serio, con una storia effettiva ed un'evoluzione costante dei personaggi e del cast secondario; la comicità è rimasta, tanto parodizzando alcuni elementi quanto in una maniera più legata ai singoli personaggi.

    Creata nel 2003, la serie ha raggiunto la sua tredicesima stagione, ed è tuttora in corso.

    Video




    mi ci son inscimmiato (tutte le serie sono su netflix)...i dialoghi sono solo in lingua inglese, ma si può scegliere i sottotitoli in italiano anche se, personalmente, preferisco in inglese in quanto i miei amici mi han riportato battute tradotte diversamente (e non solo per arrangiamento linguistico, proprio per travisamento di traduzione)...
    devo iniziare a vedere la 6° stagione ma devo dire che per ora mi fa morire dalle risate, è veramente stupido e leggero... poi per me cresciuto in multiplayer su halo coi miei amici è pieno anche di ricordi :asd:
     
    .
0 replies since 23/2/2017, 10:35   21 views
  Share  
.