Black Mirror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M@ttè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    n-BLACK-large570


    Black Mirror è una serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol. Si tratta di una serie antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni episodio. La fiction muove grandi critiche alle nuove tecnologie e il titolo si riferisce allo schermo nero di ogni televisore, monitor o smartphone.

    Il filo conduttore di ogni episodio è l'incedere e il progredire delle nuove tecnologie, l'assuefazione ad esse ed i loro effetti collaterali. Vengono immaginate e ricreate diverse situazioni del mondo moderno o futuro in cui una nuova invenzione tecnologica o un'idea paradossale ha in qualche modo destabilizzato la società e i sentimenti umani.

    Trailer della terza stagione:
    Video


    Appena finito di vedere su Netflix, molto consigliato!! Che ne pensate?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    È una di quelle serie cosiddette "Must Watch" che devo però ancora guardare. Non so ancora quando, non so ancora come, ma io la guarderò :fg:
     
    .
  3. M@ttè
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dario939 @ 28/2/2017, 12:15) 
    È una di quelle serie cosiddette "Must Watch" che devo però ancora guardare. Non so ancora quando, non so ancora come, ma io la guarderò :fg:

    ecco bravo buon uomo... :fg:
    fra l'altro lei ha pure come avatar aranzulla che fa la pubblicità alla serie :asd:

    Video
     
    .
  4. The Last Hokage
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahimè è una serie che voglio vedere ma non ho il tempo,troppe serie tv da vedere,troppo studio,troppo sport e troppi giochi da finire ah gia e una vita sociale da mantenere
    Appena avrò finito 1/2 serie tv,la guarderò
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    Esatto, per caso su FB ho visto il video e ho dovuto mettere per forza come immagine profilo Arunzulla con la Trollface, troppo epico :asd:
     
    .
  6. M@ttè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Last Hokage @ 28/2/2017, 12:56) 
    Ahimè è una serie che voglio vedere ma non ho il tempo,troppe serie tv da vedere,troppo studio,troppo sport e troppi giochi da finire ah gia e una vita sociale da mantenere
    Appena avrò finito 1/2 serie tv,la guarderò

    te lo consiglio anche come pausa fra una puntata e l'altra di una serie..essendo ogni puntata stand alone, non devi manco avere "difficoltà" a mantenere la concentrazione su una trama! :fermorock:
     
    .
5 replies since 28/2/2017, 12:02   29 views
  Share  
.