Ubisoft conferma: Assassin's Creed diventerà una serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Assassin's Creed sta divenendo un prodotto sempre più trans-mediale: dopo aver esordito come videogioco, essere diventato romanzo, fumetto e film, ecco che il famoso brand di Ubisoft si sta preparando al grande salto nel mondo delle serie TV. A confermarlo è stata nientemeno che la stessa casa francese, nel corso di un AMA su Reddit in cui il leader per i contenuti Ayamar Azaizia si è prestato a rispondere ai quesiti dei fan di Altair, Ezio e compagni.
    Il dirigente ha fatto sapere che "abbiamo parlato con alcuni grandi partner [del progetto], siamo nelle primissime fasi della creazione della serie TV, quindi non aspettatevela nel prossimo futuro, ma la amerete!". Aggiunge anche, a domanda posta, che "anche se siamo ancora lontani, sento che sarà live action", in risposta ad un fan che chiedeva se ci si potesse aspettare una serie animata o meno.

    Attendiamo quindi di scoprire ulteriori dettagli su questo progetto. Vi interessa l'idea di una serie dedicata ad Assassin's Creed? La vorreste con personaggi completamente originali o vi piacerebbe approfondire le avventure di Assassini che già conosciamo?

    spaziogames.it


    Meglio come serie TV che come videogioco, dico io. :fg:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sic parvis magna"

    Group
    Member
    Posts
    20,438
    Reputation
    +4,500
    Location
    Libertalia

    Status
    Offline
    Accanimento terapeutico da paura...quanto cavolo lo vogliono spremere? :asd:
     
    .
  3. Sir.Nikyt 95th
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mah, a me ispira poco... hanno costruito una trama e una teatralità ad hoc per un videogioco, non so come renderebbe in un film :fg:
    Siamo ottimisti, finchè non esce non mi esprimo
     
    .
  4. -Nik-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me viene fuori una cagata, meglio che si mettano d'impegno per fare un nuovo AC con le palle invece di tirar fuori ste boiate, AC Empire promette bene comunque, vedremo :sese:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Playstation_logo_classic_gif_copia

    Group
    Member
    Posts
    1,430
    Reputation
    +303
    Location
    Blashyrkh

    Status
    Anonymous
    Il film ha già fatto ampiamente schifo, la serie TV forse potrebbe riuscire a raccontare meglio nei particolari la storia di Desmond Miles.
    Poi tutto dipende da quanto sarà fedele al videogioco...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    28,458
    Reputation
    +230
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Se fosse una serie prodotta da Netflix magari potrebbe anche uscirne qualcosa di carino, io sinceramente ero un fan accanito del brand fino a Black Flag, visto che poi per problemi personali ho dovuto "abbandonare" il gaming. Ad ogni modo, se vi aspettate una riproduzione fedele al videogioco sul grande schermo, credo che non sia fattibile; le meccaniche di Assassin's Creed dovrebbero basarsi sullo stealth: a chi piace vedere un tizio che pedina qualcuno al cinema? Suvvia, i ragazzi d'oggi vogliono l'azione, indi per cui non vedremo mai una riproduzione fedele in live action.
    Ancora devo vedere il film, ho saputo che è stato recensito male: sticazzi, io lo guardo come un film qualunque e lo giudico in base a quello, senza attenermi al videogioco.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    10,349
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Il film è stato godibile, non di certo un capolavoro. Sono una di quelle persone che accetta volentieri tutto quello che viene proposto, soprattutto se si tratta di una delle mie saghe preferite.
    Se esce su Netflix poi, potrebbe essere pure carina :>
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Playstation_logo_classic_gif_copia

    Group
    Member
    Posts
    1,430
    Reputation
    +303
    Location
    Blashyrkh

    Status
    Anonymous
    Oddio, basta Netflix, piuttosto una serie HBO.
     
    .
7 replies since 24/3/2017, 11:21   53 views
  Share  
.