Valutazione giochi PS1 e PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    'sera a tutti/e! Non linciatemi, lo so che di simili richieste ne arriveranno a centinaia, ma io di 'sta roba non ne capisco niente e in famiglia mi han affibbiato l'ingrato compito di vendere qualche buon gioco usato (vorrei farlo con onestà, ma senza possibilmente rimetterci). Potreste, pertanto, aiutarmi a valutare singolarmente i seguenti giochi?


    PS 1 (ben tenuti):

    • Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back
    • Crash Bandicoot 3: Warped
    • Crash Bash
    • Dracula: La risurrezione
    • Final Fantasy VII
    • Final Fantasy VIII
    • Loaded
    • MediEvil 2
    • Men in Black - The Series: Crashdown
    • Micro Maniacs
    • Necronomicon
    • Oddworld: Abe's Oddysee
    • Spyro the Dragon
    • X-Games Pro Boarder

    Tutti integri, originali e completi.


    PS 1 (in discreto stato):

    • Battle Arena Toshinden (sì libretto, no cover, apertura un po' danneggiata)
    • Diablo (sì libretto, no cover)
    • Dreams (manca libretto interno e apertura custodia un po' danneggiata)
    • ISS Pro Evolution (completo, custodia leggermente crinata in basso - fronte)
    • One Piece Mansion (completo, ma c'è un'etichetta difficile da rimuovere - fronte)
    • Point Blank 2 (manca libretto interno ed apertura custodia un po' danneggiata)
    • X2 - No relief (completo)


    PS 2 (ben tenuti):

    • Champions of Norrath
    • Champions: Return to Arms
    • Crash Bandicoot: L'ira di Cortex (Platinum)
    • ICO
    • Il codice Da Vinci
    • The Sims Fuori Tutti! (Platinum)

    Tutti integri, originali e completi. Segnalo solo in ICO, un leggero smussamento degli angoli e un'etichetta sul retro purtroppo non facilmente rimovibile. Ogni box include già anche una memory card da 8 MB al suo interno (solo da formattare).

    Per meglio valutare, avrei anche le foto di tutto, ma non ho idea di come si inseriscano qui…

    Secondo voi ho speranza di venderli in due (PS1 e PS2) soli lotti, senza mettermi lì a doverli spedire uno per uno? :shoock:

    Grazie di cuore per l'aiuto e spero di non aver fatto strafalcioni, essendo la prima volta. :smile:

    Edited by Xama - 19/4/2017, 23:49
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    È molto difficile fare una valutazione, in giro ci sono tutti i prezzi possibili e si fa fatica a capire quale sia quello giusto. Purtroppo non posso aiutarti ma posso dirti che ci sono un paio di titoli molto interessanti :fermosisi:

    P.S. La memory era da 8 MB non 8 GB :P
     
    .
  3. Xama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahah! Grazie mille Dario, come volevasi dimostrare sono ignorante in materia… ho corretto! È che ho guardato un po' sui vari siti di vendita in circolazione, per farmi un'idea, e ci sono prezzi tutti diversi: difficile orientarsi. :fg:
     
    .
  4. Azel?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alcuni giochi ps1 mi interesserebbero e non poco :fermosi:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    Come ha detto il buon dario, molto difficile valutarli, pero puoi fare una via di mezzo in base a tutti i prezzi che trovi in giro. Dipende molto anche se hai fretta di toglierli o meno.
     
    .
  6. Xama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azel? @ 14/4/2017, 20:24)
    Alcuni giochi ps1 mi interesserebbero e non poco :fermosi:

    Se non mi fai la cresta sul prezzo (che decidi tu), approfittando della mia inettitudine, te li mando! :ahah: Ma mi sa che qua sopra non posso partecipare al mercatino, se ho ben letto il regolamento, perché sono una newbie piccola e nera… :lol:


    CITAZIONE (Digiboy @ 14/4/2017, 20:38)
    Come ha detto il buon dario, molto difficile valutarli, pero puoi fare una via di mezzo in base a tutti i prezzi che trovi in giro. Dipende molto anche se hai fretta di toglierli o meno.

    Proprio fretta no, ma non mi aggrada neppure di lasciarli "stagionare" oltre: mi tedia menar il can per l'aia troppo per le lunghe. Umpf… :frusta:

    Edited by Xama - 14/4/2017, 21:05
     
    .
  7. Azel?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Diciamo che quelli che mi interessano maggiormente sono:
    - Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back
    - Crash Bandicoot 3: Warped
    - Crash Bash
    - Final Fantasy VII
    - Final Fantasy VIII
    - MediEvil 2
    - Oddworld: Abe's Oddysee
    - Spyro the Dragon

    Ovviamente se tenuti bene :sisi:
    Non so neanch'io quanto possono valere :sisi:
     
    .
  8. Xama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quelli da te elencati sono assolutamente ben tenuti (invierei tutte le foto del caso, a conferma, ovviamente) ma, senza conoscerne un minimo valore, come famo?! Ahahah! :coffee:
     
    .
  9. Azel?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Faccia lei una proposta di prezzo :P
     
    .
  10. Xama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FACCI lei! :D
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    28,458
    Reputation
    +230
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Credo che a livello di monete non valgano molto, ti ricordo che su quelle console esiste la modifica al lettore che permette di masterizzare qualsiasi gioco a soli 20 centesimi. Forse qualche collezionista che non riesce a reperirli può mostrarsi interessato.
    Io nemmeno so com'è fatto un disco originale PSX/PS2 :fermosiagricolo:
     
    .
  12. Azel?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    È questo il fatto, neanch'io saprei quanto valutarli. Comunque Xama, se vuoi scrivimi in privato di dove sei, se non siamo troppo distanti si potrebbe evitare di spedire tutta quella roba
     
    .
  13. Xama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 17/4/2017, 16:21)
    Credo che a livello di monete non valgano molto, ti ricordo che su quelle console esiste la modifica al lettore che permette di masterizzare qualsiasi gioco a soli 20 centesimi. Forse qualche collezionista che non riesce a reperirli può mostrarsi interessato.
    Io nemmeno so com'è fatto un disco originale PSX/PS2 :fermosiagricolo:

    Ma sai che in realtà valgono abbastanza e sono anche piuttosto richiesti (soprattutto quelli per PS1)? :P Ne ho già venduti alcuni: c'è chi magari ama giocare e basta, tipo te, focalizzandosi prettamente su quello e chi invece è un collezionista vero e proprio. Dipende dai "gusti", per così dire. :pf:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    28,458
    Reputation
    +230
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    In realtà a me sarebbe piaciuto essere un collezionista, purtroppo non ho mai avuto la testa per intraprendere quella determinata strada
     
    .
  15. Xama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene, boicottiamo questa logica di possesso tipica della società consumistica! :impreca: Io lo sono (di altro genere) e, oltre alla "testa", ci vogliono i mutui e le sedute psicanalitiche (a certi livelli)! :dho: Meglio evitare, ti sei salvato... :asd:


    CITAZIONE (Azel? @ 17/4/2017, 16:31)
    Comunque Xama, se vuoi scrivimi in privato

    Ok, ti scrivo! :P
     
    .
16 replies since 14/4/2017, 18:26   1783 views
  Share  
.