Netflix produrrà la serie TV di The Witcher, coinvolto anche Sapkowski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline

    252003_1a



    Netflix ha annunciato che si occuperà di realizzare e produrre una nuova serie TV dedicata alla saga di The Witcher, i romanzi fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski che sono anche alla base della serie di videogiochi firmata da CD Projekt Red. Contrariamente a quanto accaduto con i videogiochi, però, in questo caso lo scrittore ha accettato di essere coinvolto nel progetto, in cui fungerà da consulente creativo.
    "Sono davvero eccitato all'idea che Netflix creerà un adattamento delle mie storie rimanendo coerente con quello che ho scritto e con le tematiche a cui ho dedicato oltre trent'anni di scrittura" ha dichiarato l'artista polacco.
    Ci sarà un collegamento diretto anche con la serie di videogiochi: Tomas Baginski, che ha diretto i video introduttivi di tutti gli episodi videoludici, sarà anche regista di almeno un episodio per stagione della nuova serie.

    Come fatto sapere dai produttori esecutivi Sean Daniel e Jason Brown, la serie conterà su personaggi originali: "le storie di The Witcher parleranno di una famiglia non convenzionale che deve unirsi per combattere per la verità, all'interno di un mondo pericoloso. I personaggi sono originali, spassosi e sempre sorprendenti. Siamo impazienti di dargli vita su Netflix, la casa perfetta per lo storytelling innnovativo."

    Spaziogames.it


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    うちは マダラ

    Group
    Member
    Posts
    8,004
    Reputation
    +508

    Status
    Offline
    :megaomg:

    tumblr_static_tumblr_static_b9bsoaheotkowg8kgoww0gg0s_640
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Reputation
    +1,769

    Status
    Offline
    Mentre i fan stanno cercando di scoprire se si tratterà di un'opera in computer grafica o con attori reali, il doppiatore di Geralt, Doug Cockle, ha annunciato su Twitter che ora come ora non è coinvolto nel progetto.
    "Posso negare categoricamente qualsiasi coinvolgimento nella serie The Witcher di Netflix" scrive il doppiatore e attore. "Anche se mi piacerebbe tantissimo esserci! Se mi volete, diteglielo!" ha scherzato poi, invitando i fan a far sapere a Netflix che lo vogliono nella serie.
     
    .
2 replies since 17/5/2017, 16:48   40 views
  Share  
.