Buongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beachild
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi chiamo Jury e sono un grande appassionato di videogiochi (Playstation in particolare). In passato ho trascorso anni su un forum simile a questo, che poi ha chiuso, e ultimamente sazio la mia fame di videogiochi (oltre che davanti alla Play) bazzicando sui principali siti di notizie videoludiche e scrivendone io stesso sul blog LeNius. Sentivo la necessità di rientrare a far parte di una community/forum per discutere, quando capita, e per confrontarsi su questo appassionante mondo.
     
    .
  2. Azel?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi! :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (beachild @ 3/8/2017, 17:20) 
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Jury e sono un grande appassionato di videogiochi (Playstation in particolare). In passato ho trascorso anni su un forum simile a questo, che poi ha chiuso, e ultimamente sazio la mia fame di videogiochi (oltre che davanti alla Play) bazzicando sui principali siti di notizie videoludiche e scrivendone io stesso sul blog LeNius. Sentivo la necessità di rientrare a far parte di una community/forum per discutere, quando capita, e per confrontarsi su questo appassionante mondo.

    Benvenuto sul PlayStationforum!
    Ti troverai bene qua con noi :beer:
    Quali sono i giochi che preferisci?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Shippare VenomxKaz è cosa buona e giusta. Ma anche VenomxQuiet.

    Group
    Member
    Posts
    247
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Benvenuto anche da parte mia!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Playstation_logo_classic_gif_copia

    Group
    Member
    Posts
    1,430
    Reputation
    +303
    Location
    Blashyrkh

    Status
    Anonymous
    Benvenuto da queste parti, ragazzo! Vedrai che ti troverai bene. Bella presentazione :beer:
     
    .
  6. beachild
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--Davide-- @ 3/8/2017, 18:01) 
    Benvenuto sul PlayStationforum!
    Ti troverai bene qua con noi :beer:
    Quali sono i giochi che preferisci?

    Oddio, gioco praticamente di tutto, escludendo forse gli sportivi che mi stancano a breve. Avventura, azione, GdR, sparatutto... Ho amato The Witcher 3, i vari Uncharted, ovviamente The Last of Us, ovviamente tutto ciò che è Rockstar Games, Horizon, i vari Far Cry, recentemente anche, a sorpresa, Life is Strange e Until Dawn grazie ai regali del Plus. Agli inizi ero un grande appassionato anche di CoD, prima che prendesse una piega troppo futuristica, ma forse quest'anno gli darò una chance. Insomma, tra me e mio figlio copriamo una buona gamma di titoli :)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Utente Leggendario

    Group
    Member
    Posts
    25,398
    Reputation
    +1,866

    Status
    Anonymous
    Ottimi gusti, benvenuto a bordo!
     
    .
  8. [Pat]Rick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Welcome to the Jungle Juri! :beer:
     
    .
  9. max320
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    welcome! :D
     
    .
  10. S a m F i s h e r
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beachild @ 4/8/2017, 10:32) 
    CITAZIONE (--Davide-- @ 3/8/2017, 18:01) 
    Benvenuto sul PlayStationforum!
    Ti troverai bene qua con noi :beer:
    Quali sono i giochi che preferisci?

    Oddio, gioco praticamente di tutto, escludendo forse gli sportivi che mi stancano a breve. Avventura, azione, GdR, sparatutto... Ho amato The Witcher 3, i vari Uncharted, ovviamente The Last of Us, ovviamente tutto ciò che è Rockstar Games, Horizon, i vari Far Cry, recentemente anche, a sorpresa, Life is Strange e Until Dawn grazie ai regali del Plus. Agli inizi ero un grande appassionato anche di CoD, prima che prendesse una piega troppo futuristica, ma forse quest'anno gli darò una chance. Insomma, tra me e mio figlio copriamo una buona gamma di titoli :)

    Ottimi gusti veramente, benvenuto comunque :beer:
     
    .
9 replies since 3/8/2017, 16:20   124 views
  Share  
.