Life Is Strange: Before the Storm, un assaggio della colonna sonora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous


    Un nuovo video di Life Is Strange: Before the Storm è ora disponibile per darci un assaggio della colonna sonora del gioco creata dai Daughter, l’acclamata band indie folk britannica.

    Il primo Life is Strange è stato elogiato per la sua musica e Square Enix spera di ottenere lo stesso successo grazie a questa nuova collaborazione con Daughter annunciata ieri.

    La colonna sonora originale composta dai Daughter si intitola “Music From Before The Storm”, e verrà pubblicata da Glassnote Records/4AD l'1 settembre 2017. Il gioco includerà anche altri brani e tre brani autorizzati degli stessi Daughter.

    Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola “Svegliati” e sarà disponibile dal 31 agosto 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

    Fonte:
    spaziogames
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Playstation_logo_classic_gif_copia

    Group
    Member
    Posts
    1,430
    Reputation
    +303
    Location
    Blashyrkh

    Status
    Anonymous
    I Daughter sono tra le mie band preferite e vederli comporre per uno dei miei titoli preferiti mi fa enormemente piacere!
    Il singolo è carino (non bellissimo), mi auguro l'intero disco sia ancora meglio. Sul gioco aspetto il 31 XD
     
    .
1 replies since 9/8/2017, 19:15   51 views
  Share  
.