Hail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Now i CAN

    Group
    Member
    Posts
    18,796
    Reputation
    +3
    Location
    Naples

    Status
    Anonymous
    Salve sono Nico,appassionato playstation dai tempi della playstation one (FF7-FF8,Tombi,Crash ecc...) poi erroneamente mi fu regalata la X-Box invece della play 2 e giocai molto a titoli come Fable e Halo ma sentivo la mancanza della console sony così coi risparmi delle paghette dei nonni riuscii a comprarmi la play 2 ed iniziai a giocare ad una miriade di giochi (fra tutti spicca FFX e Kingdom Hearts 1-2) ma poi un giorno un mio amico tirò il joypad verso di se perchè perse una sfida contro di me a DBZ Budokai Tenkaichi 3 e la play cadde rompendosi il lettore dischi , mi ingegno e trovo FMCB e gioco i giochi via usb,riempii un hard disk (di un portatile rotto) di giochi lo misi sull'usb del modem e configurai il server samba per poter continuare a giocare alla play 2 visto che la play 3 non me la potevo permettere....
    Da quando ho un lavoro ho messo sempre da parte qualcosa ed ora ho finalmente preso la Play 4 pro e un tv 4k 49pollici curvo ed ora mi godo la vita videoludica :frusta:
    Questa è una parte della mia storia coi videogiochi,il resto lo saprete se e quando capiterà in giro per il forum (sono iscritto sul circuito community dal 15/8/2007,ne ho viste e fatte di cotte e di crude anche sui forum :gioia: )
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Shippare VenomxKaz è cosa buona e giusta. Ma anche VenomxQuiet.

    Group
    Member
    Posts
    247
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Benvenuto da parte mia!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Playstation_logo_classic_gif_copia

    Group
    Member
    Posts
    1,430
    Reputation
    +303
    Location
    Blashyrkh

    Status
    Anonymous
    Beh, ora hai PS4 Pro e TV 4K direi che ti sei rifatto con gli interessi Anche io sono in procinto di passare al 4k, ho già una PS4 Pro.

    Benvenuto da queste parti!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Now i CAN

    Group
    Member
    Posts
    18,796
    Reputation
    +3
    Location
    Naples

    Status
    Anonymous
    Danke! già ora non mi lamento!
     
    .
  5. [Pat]Rick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Sasuke!
     
    .
  6. max320
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    welcome :D
     
    .
5 replies since 13/8/2017, 18:16   92 views
  Share  
.