No Man's Sky

Patch 1.32 [Atlas Rises]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OkamiD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dalla sua data di uscita, sto gioco mi ha sempre incuriosito. Leggendo le critiche mosse verso questo titolo mi convinsi che dovevo provare sulla mia pelle ciò di cui i player di lamentavano. Cosa che di norma andrebbe fatta comunque, per la cronaca. Dopo una ricerca poco approfondita su "subito.it" (volevo evitare il prezzo pieno per un gioco comunque incentrato sul farming) me lo sono accaparrato ancora imballato a 25 euro dalle mani di un ragazzo a cui era stato dato in bundle con console ma che non era minimamente interessato. L'ho giocato prima ancora di tutte le patch che oggi lo caratterizzano (Path Finder Update e Foundation Update per l'appunto) e nonostante ciò, ve lo confesso, l'ho amato! Va detto che io non volendomi spoilerarmi troppo il contenuto seguo il meno possibile gamplay e trailer.
    Ad oggi Hello Games supporta ancora il gioco e ci crede con il nuovo Atlas Rises Update introducendo altre ricche features all'esperienza totale, rendendo No man's sky ancor più somigliante all'idea che i fan avevano del gioco dopo i trailer e facendogli vivere una "seconda giovinezza" in un piccolo innalzamento delle vendite.

    Tutti i dettagli qui --> Everyeye

    Avete anche voi il gioco? Lo avete amato come me? Odiato? Pensate che questa patch, o questo insieme di aggiornamenti, possa rendere appetibile il gioco come dovrebbe?
     
    .
0 replies since 22/8/2017, 15:41   35 views
  Share  
.