Dualshock 4 in edizione speciale per Gran Turismo Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Pat]Rick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    GT-Sport-with-DualShock-4-600x338-300x169@2x


    Amanti dei motori e della serie Gran Turismo, è in arrivo una bella sorpresa per voi!

    Fra le tante edizioni limitate ideate per il prossimo capitolo automobilistico di casa Sony, Gran Turismo Sport avrà un’edizione dedicata ai più fanatici della saga. Da oggi sarà prenotabile un’altra Limited Edition, che includerà un controller dedicato e ideato per GT Sport.

    Al momento questo bundle è disponibile solamente su ShopTo (retailer inglese) ma non disperate perché a breve potrebbe darrivare anche in Italia!
     
    .
  2. VALY*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho letto della Playstation 4 Gran Turismo Sport Limited Edition, mi piace tantissimo..
    Esce domani, Mercoledi 18 Ottobre 2017:

    i1sy_S2n2_Ogo0_Yb

    E' troppo bella
     
    .
  3. [Pat]Rick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VALY* @ 17/10/2017, 10:20) 
    Io ho letto della Playstation 4 Gran Turismo Sport Limited Edition, mi piace tantissimo..
    Esce domani, Mercoledi 18 Ottobre 2017:

    (IMG:https://preview.ibb.co/hmrtwR/i1sy_S2n2_Ogo0_Yb.jpg)

    E' troppo bella

    Io le console non le ho mai amate in edizione speciale
    Le uniche due che ho adorato sono state quella per il 20esimo anniversario e quella di Uncharted 4(anche se il colore non era il massimo)
    Comunque sono indeciso se prendere GT Sport al D1 o se aspettare Natale... Mamma mia... È un giocone
     
    .
  4. VALY*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Pat]Rick @ 17/10/2017, 12:42) 
    CITAZIONE (VALY* @ 17/10/2017, 10:20) 
    Io ho letto della Playstation 4 Gran Turismo Sport Limited Edition, mi piace tantissimo..
    Esce domani, Mercoledi 18 Ottobre 2017:

    (IMG:https://preview.ibb.co/hmrtwR/i1sy_S2n2_Ogo0_Yb.jpg)

    E' troppo bella

    Io le console non le ho mai amate in edizione speciale
    Le uniche due che ho adorato sono state quella per il 20esimo anniversario e quella di Uncharted 4(anche se il colore non era il massimo)
    Comunque sono indeciso se prendere GT Sport al D1 o se aspettare Natale... Mamma mia... È un giocone

    Beh, la limited edition del 20esimo non si può paragonare dai... :ahah: è la più bella di tutte.. :sbavvv:
     
    .
3 replies since 19/9/2017, 11:15   170 views
  Share  
.