The Last Of Us 2: svelata una possibile data di uscita dal compositore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Pat]Rick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    the-last-of-us-concept-art_pxsh-805x453


    Uno fra i più attesi titoli è sicuramente The Last Of Us Part 2, sequel dell’omonimo primo capitolo sviluppato da Naughty Dog.
    Il titolo venne annunciato attraverso un reveal trailer al PlayStation Experience 2016, ma da allora la software house non ha più rilasciato importanti dichiarazioni ed il titolo è stato un illustre assente, insieme a Death Stranding di Kojima, durante la conferenza Sony all’E3 2017.
    In questi giorni, però, un “addetto ai lavori” ha rilasciato un’intervista a Vorterix, una radio Argentina, e si è lasciato sfuggire un piccolo dettaglio.
    Il compositore delle musiche del gioco, Gustavo Santaolalla, alla domanda su quando, più o meno, dovrebbe uscire TLOU2, ha risposto: “Uscirà nel 2019“.
    Subito dopo, però, con una piccola risata, Santaolalla ha specificato: “No, non conosco esattamente la data di uscita di The Last Of Us Part 2, ma un progetto del genere richiede all’incirca minimo due anni di lavoro per essere completato. Io ci sto lavorando su da quasi un anno, successivamente al mio ultimo concerto del 28 Ottobre scorso. Da quel giorno sono andato a Los Angeles per lavorare a questo progetto”.

    Ovviamente questa dichiarazione sarebbe un’ipotesi del compositore, perciò non è stato confermato come l’anno ufficiale dell’uscita.
    Sony e Naughty Dog, al momento, non hanno annunciato nulla in merito, ma, facendo due calcoli, il 2019 sembrerebbe un anno ideale per l’uscita di The Last Of Us Part 2: il titolo è stato annunciato ufficialmente nel 2016, ma si sa che il suo sviluppo è iniziato ben prima, ovvero nel 2014. I lavori di motion capture sono iniziati nella prima parte del 2017 ed hanno trovato come protagonista anche un maialino.
    Naughty Dog, però, ha dovuto lavorare in questi anni anche ad una fra le più importanti esclusive PS4, ovvero Uncharted 4: Fine di un Ladro, uscito nel maggio 2016, ed al suo DLC stand alone Uncharted: l’Eredità Perduta, uscito lo scorso Agosto. Tenendo conto anche del fatto che il 2018 sarà pieno di tante importanti esclusive PS4, come God Of War, Detroit: Become Human e Spider-Man fra le tante, Sony non vorrà di certo “sprecare” un’altra importante esclusiva come The Last Of Us Part 2 in un 2018 già pieno. Perciò il 2019 sembrerebbe un buon anno per una nuova esclusiva (a mio parere).

    E poi, chissà, magari, nel 2020, Kojima…

    fonte: multiplayer.it


    Edited by [Pat]Rick - 15/10/2017, 19:42
     
    .
  2. Talion92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Va messa sempre la fonte in caso fosse una news copiata :fg:
     
    .
1 replies since 11/10/2017, 20:34   108 views
  Share  
.