Assassin's Creed Origins avrà una patch day one da oltre 1GB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    259809_1a

    Nuove informazioni su Assassin's Creed Origins e in particolare riguardo alla patch day one che sarà disponibile al lancio arrivano dal portale Gamepur.

    Stando a queste informazioni, il titolo di Ubisoft disporrà di un aggiornamento 1.02 dal peso di 1.4GB su Xbox One, 1.3GB su PS4 e 1.2 su PC.

    L'update conterrà miglioramenti alle performance e alla stabilità, oltre che un bilanciamento generale del gioco e un rework dei controlli della modalità fotografica.

    In aggiunta viene rivelato che il supporto a Xbox One X arriverà ad inizio novembre, con 4K e Dolby Atmos oltre all'HDR che sarà disponibile anche sulle altre piattaforme.

    Se avete acquistato la versione digitale del gioco o fisica soltanto su PC, l'aggiornamento sarà scaricato e installato insieme al download principale.

    Infine, sebbene non ci sia ancora possibile confermare questo dettaglio sulle copie italiane, il titolo Ubisoft comprenderà una sola traccia audio, quella in Inglese. Sarà offerta l'opportunità di scaricare il pack audio nella propria lingua a parte.

    Fonte:
    spaziogames
     
    .
0 replies since 24/10/2017, 18:57   43 views
  Share  
.