Ghost of Tsushima, il gameplay debutterà alla PlayStation Experience?

'Annunciato al momento giusto', secondo Sony

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    Secondo Michael Denny, senior VP di PlayStation Worldwide Studios, Ghost of Tsushima è stato annunciato "al momento giusto" nonostante i fan abbiano atteso lungamente - forse troppo, per qualcuno - novità da Sucker Punch.

    Dalle parole di Denny, intervistato da GameSpot, sembrerebbe persino possibile che Sony mostri un primo gameplay della nuova IP alla PlayStation Experience di dicembre.

    "Penso la cosa giusta da fare... e io penso che stiamo imparando e molti publisher stanno imparando... c'è un momento giusto per annunciare giochi", ha spiegato il SVP.

    "In passato, penso sia giusto dire che a volte abbiamo annunciato giochi troppo presto. E questo è un progetto così grande per Sucker Punch. È un gioco che hanno sempre voluto fare con le proprie mani".

    Secondo l'esponente del platform holder giapponese, "penso sia stato il momento giusto per annunciare il gioco, ci hanno lavorato per molto tempo. C'è già una grande versione giocabile del titolo. Quindi siamo entusiasti di poterlo fare sapere a tutti".

    Quest'ultimo passaggio sembra dare l'idea se non di una demo giocabile per quanti saranno alla PSX, perlomeno di un gameplay trailer da far seguire alla prima presentazione della Paris Games Week.

    A chi non farebbe gola un'evenienza del genere?

    261216_1a

    fonte:
    spaziogames
     
    .
0 replies since 27/11/2017, 19:07   42 views
  Share  
.