Consiglio acquisto ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcoalfa88
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Dopo diversi anni di onorata carriera, la mia ps3 va in pensione, per Natale voglio prendermi la ps4. E qui iniziano i dubbi, quindi chiedo aiuto a voi.
    La mia indecisione è tra la slim 500gb, la slim 1tb e la pro.
    Premetto che non sono un giocatore incallito, compro massimo 4/5 giochi all'anno, non ho una TV 4k e non l'avrò almeno per altri 3/4 anni.
    La ps4 voglio che mi duri un bel po'di anni, come la ps3.
    Dicevo, il dubbio è tra i 3 modelli sopra citati.
    -La slim 500gb è ovviamente la più economica, ma ho paura che 500gb siano pochi (vero è che posso attaccare un hard disk esterno, ma a quel punto tanto vale prendere quella da 1tb).
    -La slim 1tb costa chiaramente di più però ha un hard disk grande il doppio, è di fatto la via di mezzo tra la 500gb e la pro
    -La pro costa di più, a Natale comunque ci saranno Delle offerte. Come dicevo non ho la TV 4k quindi potrebbe essere un acquisto quasi inutile. Però, visto che voglio tenerla un po'di anni, sono disposto a fare un piccolo "sacrificio" se ne vale davvero la pena. Sulla pro ho letto e sentito pareri di ogni genere, che mi hanno solo aumentato il dubbio su quale versione prendere!
    Ora, io ho fatto un ragionamento, tra la slim 1tb e la pro ormai a livello di prezzo non c'è una grossa differenza a quel punto forse meglio la pro ma mi affido ai vostri consigli.
    Diverso il discorso per la slim 500gb, la si trova sui 200/220€ e sarebbe un discreto risparmio, però con l'incognita della capienza dell'hard disk.
    Insomma, come noterete, sono abbastanza confuso e non so quale prendere.
    Oggi, se dovessi fare la classifica ragionando anche sul rapporto qualità prezzo direi
    1- pro
    2- slim 500gb
    3-slim 1tb
    Mi affido a voi!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - FONDATORE del PSF -

    Group
    Administrator
    Posts
    33,628
    Reputation
    +3,198
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto, complimenti per l'acquisto che farai :asd:
    se non prenderai per un bel po la tv 4k, e non compri moltissimi giochi all'anno,
    vai sicuramente di slim 500gb..

    la ho pure io, e di spazio me ne avanza...i giochi quando li finisco li tolgo e sono aposto..
     
    .
  3. Marcoalfa88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta!
    Ora vedo, sicuramente entro Natale la compro. Ti dirò, in questo momento sono più orientato sulla pro perché la vedo come un "investimento" in considerazione del fatto che la voglio tenere 5/6/7 anni non di meno.
    Vediamo un po'i prezzi sotto Natale
     
    .
2 replies since 30/11/2017, 18:16   94 views
  Share  
.